Penso anche io che uscirà solo grounded da obsidian.
No, insieme alla console esce halo. Chiaramente. Forse forza 8. Ma non altro
Ma sarebbe buono se presentassero prima del lancio della console e per poi farlo uscire durante i primi 12 mesi un gioco in grado di destare l'interesse di tutte quelle persone che non sono attratte dalle 4 IP storiche di Microsoft
Ma io non sto capendo tutta sta discussione che state facendo che sto seguendo ma non ne capisco il senso veramente
Cosa volete rinfacciare a Ms?
Ok ha fatto la generazione della One uno schifo, ne siamo tutti consapevoli.
Ok i grossi AAA sono i soliti 3 giochi a causa anche dei fallimenti delle altre Ip in questa gen
Ok Ms deve sicuramente sviluppare altre IP iconiche e importanti
Detto questo su cui credo siamo tutti d'accordo. Il resto della gente la posso suddividere in due:
- Chi ha visto come la One X sia un gioiellino, piace la nuova politica di Ms, e vede negli acquisti degli studi un buon lavoro in vista della next gen. Per tutto questo sono ottimisti
- Chi invece continua (anche giustamente) a dubitare di tutto e chiedere nuove IP a tempesta.
Ecco ancora non hanno presentato nulla lato giochi, e per quanto mi risulti nel 2021 nessun gioco è stato annunciato, neanche di Sony, la quale ancora non si sa manco che esce al D1 con la console (anzi si, TLOU 2

). Detto tutto sto chiacchericcio... a me sembra ovvio che nei due possibili eventi streaming presenteranno giochi nuovi. Vi ricordo che tendenzialmente un gioco viene sempre presentato tra un anno e un anno e mezzo prima dell'uscita, a volte anche anni prima. Quindi chiedervi si aspettare un altro mesetto prima di dire già che Ms è sempre con le solite Ip e che nel 2021 "ci sarà la polvere" è chiedere troppo?