Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se tu sai qualcosa dillo.Vado per convinzione che il capitolo più impressionante che vedremo su Series X nei prossimi due anni sarà Halo Infinite.
Non so niente, semplice ottimismo. Per quanto se ne dica, ciò che ho visto nei precedenti trailer mi ha onestamente impressionato.Se tu sai qualcosa dillo.![]()
Anche io sono ottimista.Non so niente, semplice ottimismo. Per quanto se ne dica, ciò che ho visto nei precedenti trailer mi ha onestamente impressionato.
Si, su loro ci punto. Poi vediamo il nuovo engine di 343i e che faranno i The InitiativePlayground, The Coalition e Ninja Theory.
Si sta dicendo che Halo possa stupire, non che sarà l'unico a farlo per i primi due anniLa vedo difficile Halo possa lasciare stupiti per due anni a livello grafico, come tutti i giochi della saga si punterà ad avere su schermo un'infinità di oggetti, nemici, navi e mezzi di ogni genere su mappe probabilmente nemmeno tanto contenute, molte risorse della console da usare e comunqe in qulache maniera deve girare sulla ONE, è più semplice farlo su titoli come GOW o simili...
Non sono stato chiaro, intendevo proprio che Halo non stupirà tecnicamente fin da subito, per le ragioni sopra indicate, ci saranno altri titoli molto più pompati.Si sta dicendo che Halo possa stupire, non che sarà l'unico a farlo per i primi due anni![]()
Vedrai che stupirà, poi dipende sempre che cosa una persona si aspetta. I titoli hanno stili diversi, impressionano in maniera diversa. Se cerchi il fotorealismo non è quello che Halo prova a raggiungere e ti do ragione.Non sono stato chiaro, intendevo proprio che Halo non stupirà tecnicamente fin da subito, per le ragioni sopra indicate, ci saranno altri titoli molto più pompati.
Forza Horizon sarà sempre Forza Horizon, non faranno mai un simulatore. Poi dire che non ci sia fisica in quel gioco è abbastanza azzardato.l'importante è che con la grafica ci sia anche la fisica
non voglio roba tipo horizon...
no asp io parlavo di horizon di sony...nn si chiama horizon? quello che se tiri le frecce di fuoco nell'acqua rimangono accese LOLForza Horizon sarà sempre Forza Horizon, non faranno mai un simulatore. Poi dire che non ci sia fisica in quel gioco è abbastanza azzardato.![]()
si si, si chiama horizon ed era chiarissimo che ti stessi riferendo al gioco Sonyno asp io parlavo di horizon di sony...nn si chiama horizon? quello che se tiri le frecce di fuoco nell'acqua rimangono accese LOL
Sì parlava di Playground, e visto che fanno Forza Horizon pensavo tu riferissi al loro titolo.no asp io parlavo di horizon di sony...nn si chiama horizon? quello che se tiri le frecce di fuoco nell'acqua rimangono accese LOL
credo si parlasse di Halo...Sì parlava di Playground, e visto che fanno Forza Horizon pensavo tu riferissi al loro titolo.![]()
I lavori in Unreal Engine postati ieri erano di uno di Playground, pensavo stessimo ancora parlando di quelli.credo si parlasse di Halo...
parlavo in generale...inutile fare grafica foto realistica se poi la fisica fa ridere tipo appunto horizonI lavori in Unreal Engine postati ieri erano di uno di Playground, pensavo stessimo ancora parlando di quelli.![]()