Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Sono i limiti dei motori grafici e dell'hardware su cui girano. Vedrete che con PS5 e Series X vedremo cose pregevoli anche dal punto di vista della fisica.

Sono i limiti dei motori grafici e dell'hardware su cui girano. Vedrete che con PS5 e Series X vedremo cose pregevoli anche dal punto di vista della fisica.
Non ci conterei, se la risoluzione di base è il 4K. Punteranno a caricamenti ridotti, mondi più vasti e vivi. E sicneramente, anche sticazzi della fisica. Non me ne faccio nulla della fisica di BOTW se poi devo ritrovarmi un open world vuotissimo con quattro villaggi in croce e nemici riciclati

In primis le CPU, sempre snobbate su console, i cali di FPS in Control sono dettati soprattutto da quelle...finalmente avremo un bel salto con la next, fisica e IA ne beneficeranno parecchio

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Non ci conterei, se la risoluzione di base è il 4K. Punteranno a caricamenti ridotti, mondi più vasti e vivi. E sicneramente, anche sticazzi della fisica. Non me ne faccio nulla della fisica di BOTW se poi devo ritrovarmi un open world vuotissimo con quattro villaggi in croce e nemici riciclati
È chiaro che non puoi fare miracoli, ma i titoli più "ristretti" possono regalare grandi cose.

Da reddit...

La ributto: ma perché Microsoft non fa sviluppare uno Sleeping Dogs 2 a Square Enix in esclusiva su series x? Secondo me potrebbe essere una bella mossa avere un titolo del genere in esclusiva. Poi il primo mi piacque un botto e aveva ampi margini di miglioramento 

Ultima modifica da un moderatore:
La ributto: ma perché Microsoft non fa sviluppare uno Sleeping Dogs 2 a Square Enix in esclusiva su series x? Secondo me potrebbe essere una bella mossa avere un titolo del genere in esclusiva. Poi il primo mi piacque un botto e aveva ampi margini di miglioramento 
il team ha chiuso eh.

ok, allora mettiamola cosi. 

Perchè ms dovrebbe investire soldi in questa IP che ha un potenziale di vendita limitato e non andare a ripescare IP molto più conosciute come Dino Crisis, Onimusha o roba simile?
Un simil gta avrebbe un potenziale di vendita limitato? Non ho detto che il gioco debba rimanere uguale all'originale, puoi modificarlo, inserire subito le armi da sparo e molte più missioni secondarie, puoi anche inserire una componente online da supportare per anni e renderlo il tuo GTA. 

Non capisco perché mo hai tirato fuori Dino Crisis e Onimusha, possono anche fare quelli.. non ho scritto "perché Microsoft non fa solo Sleeping Dogs?" 

Un simil gta avrebbe un potenziale di vendita limitato? Non ho detto che il gioco debba rimanere uguale all'originale, puoi modificarlo, inserire subito le armi da sparo e molte più missioni secondarie, puoi anche inserire una componente online da supportare per anni e renderlo il tuo GTA. 

Non capisco perché mo hai tirato fuori Dino Crisis e Onimusha, possono anche fare quelli.. non ho scritto "perché Microsoft non fa solo Sleeping Dogs?" 
con i fantasoldi e la fantastoria si può fare di tutto :)

SD non mi pare abbia venduto poco, comunque
molto strano che l'ip sia morta e il team ha chiuso...

Ultima modifica da un moderatore:
Spleeping dogs lo ricordo con piacere anch’io. Sarò anche un profano ma i combattimenti a mani nude mi piacevano un botto, anche più di quelli di Batman  :fiore:

Che poi anche Onimusha non dovrebbe essere mezzo di nicchia? O ricordo male? :asd:

Comunque se li fanno tutti e 2 ancora meglio, di Dino Crisis invece frega meno di 0.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro