Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
No dai, Sleeping dogs è stato un gran bel gioco lascia stare..

A livello di esclusiva non credo che comunque possa fare la differenza. Non perché appunto non sia un bel gioco ma perché a livello di risonanza come nome secondo me non è abbastanza, bisognerebbe andare su qualche nome più famoso

Tipo che ne so come ha fatto Sony con spiderman 
Questo sicuro, il suo ritorno farebbe piacere a qualcuno ma non smuoverebbe nulla o quasi. Infatti nel caso avvenisse il miracolo preferirei uscisse come multi :asd:

non mi dice nulla un gioco così che devo dirti

poi al momento a ms servono ip forti...che ci fa con sto coso boh
Ma se non hai idea di cosa sia come fa a non dirti nulla?  :morrisb2:

Viene definito "alla GTA" per il semplice fatto che si è liberi di girare per la città rubando i mezzi e cambiandosi gli abiti ma il gioco non c'entra poi così tanto con quello, è un gioco con un gameplay perlopiù incentrato sulle arti marziali e simile ai Batman dove le armi sono un semplice extra.

Ultima modifica da un moderatore:
Era davvero così difficile capire che si trattava di sarcasmo?
Ti potrei fare la stessa domanda per il mio post che hai appena quotato, secondo te ero serio?  :asd:  

Questo sicuro, il suo ritorno farebbe piacere a qualcuno ma non smuoverebbe nulla o quasi. Infatti nel caso avvenisse il miracolo preferirei uscisse come multi :asd:
Io lo piglierei seduta stante un Sleeping 2..

Oggi tocca a me con le previsioni improbabili.

Lococycle 2 al lancio dea console. :ivan:
cmq io ieri sera mentre giocavo a phantasy star online 2 ho pensato che sarebbe fuori di testa un gioco con graficone next gen ma gameplay simil arcade mischiato a monster hunter come è pso che sto provando sti giorni

e quindi mi è balenata la follia in capoccia

ma se l'esclusiva jap fosse proprio...phantasy star online 3 per pc/serieX ????

:coosaa:

giustificherebbe pure la mossa senza senso di portare dopo 8 anni il gioco in occidente da parte di ms

Direi MGSV e il suo cappello da pollo!

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Ragazzi, ma Fable non lo avete mai giocato? :asd:
si certo che ci ho giocato, rivedendo la foto (prima stranamente mi ha aperto la foto a metà per questo non capivo) mi sembra un cappello di fable 1 che si sbloccava in una gara a okvalle dando calci ai polli :asd: , dovevi totalizzare tot punti e ricevevi il primo premio che era appunto il cappello , cmq dei 3 ho amato alla follia il primo ancora oggi mi faccio qualche partita con la anniversary :cuore:

Turn 10 Studios has quietly grown to the largest size the studio has ever been and is working on the most ambitious Forza Motorsport yet. New tidbits: - almost all assets being created with photogrammetry - early dev on a new skybox tech similar to RDR2

Per ora i TI sono pochi, vero, ma tutti provenienti da top team. Crystal Dynamics, Naughty Dog, Santa Monica, Rockstar, DICE, Insomniac, Respawn, Bioware, Infinite Ward, Sony Bend, Avalanche.

Ultima modifica:
Per ora i TI sono pochi, vero, ma tutti provenienti da top team. Crystal Dynamics, Naughty Dog, Santa Monica, Rockstar, DICE, Insomniac, Respawn, Bioware, Infinite Ward, Sony Bend, Avalanche.
Ci sarà tantissimo hype intorno al loro primo progetto :sisi:

Spero solo non gli si ritorca contro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro