F
Falo
Oggi tocca a me con le previsioni improbabili.
Lococycle 2 al lancio dea console.
Lococycle 2 al lancio dea console.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, capirai ..Oggi tocca a me con le previsioni improbabili.
Lococycle 2 al lancio dea console.![]()
Questo sicuro, il suo ritorno farebbe piacere a qualcuno ma non smuoverebbe nulla o quasi. Infatti nel caso avvenisse il miracolo preferirei uscisse come multiNo dai, Sleeping dogs è stato un gran bel gioco lascia stare..
A livello di esclusiva non credo che comunque possa fare la differenza. Non perché appunto non sia un bel gioco ma perché a livello di risonanza come nome secondo me non è abbastanza, bisognerebbe andare su qualche nome più famoso
Tipo che ne so come ha fatto Sony con spiderman
Ma se non hai idea di cosa sia come fa a non dirti nulla? :morrisb2:non mi dice nulla un gioco così che devo dirti
poi al momento a ms servono ip forti...che ci fa con sto coso boh
Era davvero così difficile capire che si trattava di sarcasmo?Eh, capirai ..
Ti potrei fare la stessa domanda per il mio post che hai appena quotato, secondo te ero serio?Era davvero così difficile capire che si trattava di sarcasmo?
Io lo piglierei seduta stante un Sleeping 2..Questo sicuro, il suo ritorno farebbe piacere a qualcuno ma non smuoverebbe nulla o quasi. Infatti nel caso avvenisse il miracolo preferirei uscisse come multi![]()
E questo come minkia si decifra adesso
Beh la testa da pollo è sicuramente un riferimento a Fable.E questo come minkia si decifra adesso![]()
che è sta cosa?
cmq io ieri sera mentre giocavo a phantasy star online 2 ho pensato che sarebbe fuori di testa un gioco con graficone next gen ma gameplay simil arcade mischiato a monster hunter come è pso che sto provando sti giorniOggi tocca a me con le previsioni improbabili.
Lococycle 2 al lancio dea console.![]()
che è sta cosa?![]()
Ragazzi, ma Fable non lo avete mai giocato?E questo come minkia si decifra adesso![]()
si certo che ci ho giocato, rivedendo la foto (prima stranamente mi ha aperto la foto a metà per questo non capivo) mi sembra un cappello di fable 1 che si sbloccava in una gara a okvalle dando calci ai polliRagazzi, ma Fable non lo avete mai giocato?![]()
Accordo siglato con Kojima il quale uscendo in lacrime dalla sede sony con il cappello da pollo in testa per non farsi riconoscere, è stato abbordato in macchina da Phil Spencer con un secco "Sali, dobbiamo parlare".E questo come minkia si decifra adesso![]()
Ottima, ottima notizia. Sono queste le cose che voglio sentire
Ci sarà tantissimo hype intorno al loro primo progettoPer ora i TI sono pochi, vero, ma tutti provenienti da top team. Crystal Dynamics, Naughty Dog, Santa Monica, Rockstar, DICE, Insomniac, Respawn, Bioware, Infinite Ward, Sony Bend, Avalanche.