Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
dipende...se l'evento lo fai a maggio li freghi  
Ma no, nintendo dopo zelda a marzo ha atteso fino a quasi a natale per lanciare i pezzi grossi (mario e xenoblade), nel mentre però sono uscite esclusive minori ma buone come mario kart (remastered), spaltoon arms e mario rabbids.

Fare un anno così è difficile se non impossibile per chiunque credo, ma il modello da imitare è quello lì, nel limite del possibile.

E si... va bene essere trasparenti belli e buoni ma serve anche un po’ di malizia e dare prospettiva con giochi che saranno pronti molto più in là

Se sei così sicuro che Series S non esista, allora non si spiega perché tu sia andato avanti per giorni cercando di difendere la sua causa, visto che non esiste, non hanno annunciato nulla, quindi non avresti nemmeno dovuto prendere in considerazione le critiche che erano state mosse. Io come sempre ho l'impressione che cambi le carte in tavola a tuo piacimento, poi per caritá, è una mia idea.
Dove ho detto che non esiste? Ho detto che non è stata annunciata. La differenza è sostanziale. 

Ed il punto non era quello. I giochi usciranno su PC e xCloud, impossibile avere un installato minore di One. Con giochi migliori. 

Ma no, nintendo dopo zelda a marzo ha atteso fino a quasi a natale per lanciare i pezzi grossi (mario e xenoblade), nel mentre però sono uscite esclusive minori ma buone come mario kart (remastered), spaltoon arms e mario rabbids.

Fare un anno così è difficile se non impossibile per chiunque credo, ma il modello da imitare è quello lì, nel limite del possibile.
eh beh. un super anno

anche perchè mario kart è si un 'porting' ma anche una hit pazzesca per nintendo, mentre splatoon 2 era un nuovo capitolo di una IP diventata velocemente molto popolare

eh beh. un super anno

anche perchè mario kart è si un 'porting' ma anche una hit pazzesca per nintendo, mentre splatoon 2 era un nuovo capitolo di una IP diventata velocemente molto popolare
Eh si.

Ma infatti non l’hanno più fatto manco loro un anno così

Era per dire che si sono dosati bene i giochi al primo anno che è importante e poi scatta anche una certa inerzia, in più hanno sganciato i loghi (e sono tuttora solo loghi) di bayonetta 3 e metroid prime 4.

Comunque in assenza dell’e3 può essere che non vedremo tutto ad un singolo evento ma sparpaglieranno gli annunci per tenere viva l’attenzione.

Io fossi in loro terrei da parte anche un bell’annuncio cazzuto per il post presentazione di Ps5 nel caso avvenisse dopo

Così vanno contro al "non annunciamo i giochi 5 anni prima", cosa che poi a me non piace per niente e quindi mi trovo d'accordo con questa politica
Si anche perché fa venire l’orchite vedere un gioco e pensare che mancano 5 anni.

Ma a che cazzo serve.

Diciamo che esistono le vie di mezzo

Dove ho detto che non esiste? Ho detto che non è stata annunciata. La differenza è sostanziale

Ed il punto non era quello. I giochi usciranno su PC e xCloud, impossibile avere un installato minore di One. Con giochi migliori. 
Aspetto sempre di sapere allora perché sei andato avanti giorni e giorni a prendere le parti di un ipotetica Series S, visto che non hanno annunciato nulla. Ti piace perder tempo quindi. Qua sempre di ipotesi si parla eh :asd: nessuno vuol fare il veggente.

Su xCloud non ti ho risposto perchè di controparte cataloghi interi sono giocabil su PC tramite PS Now....quindi? Cioè i servizi in streaming dovrebbero migliorare le cose?

Mettiti in testa che quelli che fanno piú affluenza ed interesse sono i giochi di una certa caratura, non le cazzatine di contorno. Gira e rigira si riduce tutto li :asd:

Vediamo quindi con cosa se ne escono fuori.

Si anche perché fa venire l’orchite vedere un gioco e pensare che mancano 5 anni.

Ma a che cazzo serve.

Diciamo che esistono le vie di mezzo

Non metti la data e amen

Ultima modifica da un moderatore:
Non metti la data e amen
Non cambia il fatto che l'hai annunciato 5 anni prima...cambia solo che non si può parlare di rinvio ma fa comunque schifo.

2 anni direi che vanno più che bene come distanza massima da annuncio e uscita, oltre inizia già ad essere pesantuccio...sopratutto se danno info con il contagocce :asd:

Così vanno contro al "non annunciamo i giochi 5 anni prima", cosa che poi a me non piace per niente e quindi mi trovo d'accordo con questa politica :asd:
Halo l'hanno annunciato nel 2018 e siamo nel 2020, ed è il terzo E3 (o quel che sarà) per Halo. Insomma, alla fine una tempistica così mi andrebbe pure bene

Halo l'hanno annunciato nel 2018 e siamo nel 2020, ed è il terzo E3 (o quel che sarà) per Halo. Insomma, alla fine una tempistica così mi andrebbe pure bene
Ma infatti così va bene, anche perché era già in sviluppo. Il problema nasce quando annunciano roba che ancora ha preso forma solo nelle loro menti.  :asd:

Così vanno contro al "non annunciamo i giochi 5 anni prima", cosa che poi a me non piace per niente e quindi mi trovo d'accordo con questa politica :asd:
Non hai capito, intendo che annunciano tutta la roba in arrivo nei prossimi 3 anni, senza mettere date. Almeno non sappiamo quali arrivano e quando. :sard:

Non cambia il fatto che l'hai annunciato 5 anni prima...cambia solo che non si può parlare di rinvio ma fa comunque schifo.

2 anni direi che vanno più che bene come distanza massima da annuncio e uscita, oltre inizia già ad essere pesantuccio...sopratutto se danno info con il contagocce :asd:
Ma è una strategia di marketing, poi sono d'accordo che mostare giochi che saranno pronti magari tra 4 anni è una cavolata, però in qualche modo in quel momento susciti interesse anche solo facendo capire cosa hai intenzione di fare, alla fine questi eventi sono fatti anche per quello.

Ma è una strategia di marketing, poi sono d'accordo che mostare giochi che saranno pronti magari tra 4 anni è una cavolata, però in qualche modo in quel momento susciti interesse anche solo facendo capire cosa hai intenzione di fare, alla fine questi eventi sono fatti anche per quello.

Si ma è quello successo ad inizio gen ed è andata malissimo :asd:

Preferirei si annunciasse solo roba già abbastanza sicura, cioé per dire Halo ok annunciarlo 3 anni prima, tanto figurati se lo cancellano o se esce dopo 10 anni, ma con altri progetti c'è da stare attenti.

Beh non è proprio bellissimo farsi 3 E3 con lo stesso gioco ma diciamo che Halo se lo può pure permettere.

Scalebound... :sadfrog:
Eh no, Scalebound è stato una vergogna mica perché aveva preso forma solo nelle loro menti (magari!) 

Quel gioco era stato mostrato più di una volta con annesso del gameplay, era in pieno sviluppo per poi venire brutalmente cancellato da un giorno all'altro. Mai vista una roba simile. Lí mi han davvero deluso.

Ad inizio gen per me le motivazioni del "è andata malissimo" sono altre e non credo di dover star qui a rinfrescarvi la memoria, la One nacque male già di perse. Poi durante questa gen ci fu la roba del Play Anywhere che fece discutere assai perché le esclusive console erano andate a farsi benedire ecc.

Ripeto, esempi come quello di Scalebound non voglio nemmeno prenderli in considerazione, per me è stato un caso talmente singolare che non accadrà piú (spero)

anche perché noi lo consideriamo come un gioco semplicemente che è stato cancellato e non esce più (con tutte le lamentele del caso) ma per un azienda fare una roba del genere è imbarazzante

Ultima modifica da un moderatore:
Scalebound non era nemmeno nella mente di dio quando l'hanno annunciato. 
Poi è entrato in sviluppo, ce lo hanno pure fatto vedere, quindi era entrato nella mente di tutti.  :sisi:  Cancellato. 

il che è ancora più grave, fosse rimasto solo un idea e poi scartata, nessuno si sarebbe scandalizzato

Poi è entrato in sviluppo, ce lo hanno pure fatto vedere, quindi era entrato nella mente di tutti.  :sisi:  Cancellato. 

il che è ancora più grave, fosse rimasto solo un idea e poi scartata, nessuno si sarebbe scandalizzato
Ma leggi o fai finta? Non era nella mente di dio QUANDO È STATO ANNUNCIATO.  Grazie al piffero che DOPO è entrato in sviluppo. 

Ora annunciano solo roba in sviluppo. 

Preferirei si annunciasse solo roba già abbastanza sicura, cioé per dire Halo ok annunciarlo 3 anni prima, tanto figurati se lo cancellano o se esce dopo 10 anni, ma con altri progetti c'è da stare attenti.

Beh non è proprio bellissimo farsi 3 E3 con lo stesso gioco ma diciamo che Halo se lo può pure permettere.
Non mi sembra una novità. Diversi giochi hanno vissuto 3 E3 di fila.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro