Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbero esattamente i miei tre voti, con lo stesso ordine di importanza.Per ora il progetto che più "vogliamo vedere" è Fable, ehm l'rpg Playground. In seconda posizione siamo curiosi di capire se in The Initiative prendono solo un botto di soldi oppure programmano anche bene e sul gradino più basso del podio Obsidian.
Del tipo dateci dei stracazzo di rpg.![]()
Avrei anche una vita al di fuori del forumÈ il segreto di pulcinella, non ci resta che aspettare.
Votate gente, votate che si sta facendo interessante.
Ah, mi aspettavo che @Lai. votasse, pensavo che fosse interessato anche ai giochi e non solo a quotare i miei messaggi.![]()
anche noAvrei anche una vita al di fuori del forum
comunque votato:
-Gears next gen
-Initiative Project
-Xbox game publishing
[SIZE=1.4rem] [/SIZE]
[SIZE=1.4rem]ma di base sono curioso di un po' tutto in generale[/SIZE]
quando vuoi litigare fammi un fischio
Come dico dal 2016: sino a quando non è passato il 2021 io non perdo le speranzeNon c'entra una sega ma la posto lì stesso
Aveva previsto tutto.![]()
Il che è plausibilissimo. Perché sono sicuro che questo AC sarà cross gen, di conseguenza è ovvio che il gameplay lo mostreranno su next gen. Quindi fatte queste premesse, dubito lo mostrino oggi mostrando essenzialmente la grafica next gen come primi e non in una conferenza delle due due console.Vi avviso di un rumor che circola.
Full Reveal di Assassin's Creed prossima settimana evento Xbox.
Schreirer ha messo dei like su twitter e fanno intendere quello?Vi avviso di un rumor che circola.
molto molto plausibileVi avviso di un rumor che circola.