Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
È il segreto di pulcinella, non ci resta che aspettare. 

Votate gente, votate che si sta facendo interessante. :sisi:

Ah, mi aspettavo che @Lai. votasse, pensavo che fosse interessato anche ai giochi e non solo a quotare i miei messaggi. :trollface:

Votati il nuovo progetto "segreto" Playground ed Everwild...ma in realtà son curioso di vedere materiale di un po tutto :rickds:

Speramobbene :gamer:

ricordo che a the initiative manca il mio voto  :unsisi:

mentre nn ho votato hellblade perchè se è strano come il primo nn mi interessa :asd:  e l'rpg obsidian perchè gli rpg in prima persona nn mi garbano...se lo fanno in terza cambio idea

Per ora il progetto che più "vogliamo vedere" è Fable, ehm l'rpg Playground. In seconda posizione siamo curiosi di capire se in The Initiative prendono solo un botto di soldi oppure programmano anche bene e sul gradino più basso del podio Obsidian. 

Del tipo dateci dei stracazzo di rpg. :asd:

Per ora il progetto che più "vogliamo vedere" è Fable, ehm l'rpg Playground. In seconda posizione siamo curiosi di capire se in The Initiative prendono solo un botto di soldi oppure programmano anche bene e sul gradino più basso del podio Obsidian. 
Del tipo dateci dei stracazzo di rpg.
Sarebbero esattamente i miei tre voti, con lo stesso ordine di importanza.
(Non ho votato perché uso Tapatalk, appena mi collego da browser voto pure io)

Votato Halo (ovviamente), gli rpg di Playgroung, Obsidian e Inxile ed Everwild

Playground sono proprio curioso di vedere cosa faranno visto che è tutt'altro genere rispetto a Forza, al di là se il gioco sia Fable o meno

Obsidian se fanno un rpg fantasy ben venga

Di Inxile, ho letto su Era che hanno assunto un bel po' di gente con un certo curriculum e mi fa ben sperare

Ho votato pure The Iniziative per @silverchariot :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono curioso di ogni singolo gioco.

Il fatto di avere così tanti team nuovi crea un contesto di novità assoluta: non si sa nulla di alcun gioco (praticamente) e nemmeno come lavoreranno sotto gli XGS. Alcuni team sono certo conosciuti nel panorama videoludico ma in questa nuova ottica si suppone possano esprimere più potenziale. Con la next-gen alle porte poi...

Per dire, io i giochi di macchine non li gioco ma sono comunque curioso di vedere i nuovi forza. Anche gli rpg non mi fanno sbavare tendenzialmente ma la curiosità verso i lavori Obsidian e Inxile è tanta.

Forse anche il clima di necessità di rilancio del marchio Xbox rende tutto più  eccitante e alza le aspettative.

Comunque ho votato solo un gioco perché per me questi tipi di sondaggio meritano una sola risposta ed anche perché la voglia di vedere il prossimo Halo supera di gran lunga ogni altra cosa.

È il segreto di pulcinella, non ci resta che aspettare. 

Votate gente, votate che si sta facendo interessante. :sisi:

Ah, mi aspettavo che @Lai. votasse, pensavo che fosse interessato anche ai giochi e non solo a quotare i miei messaggi. :trollface:
Avrei anche una vita al di fuori del forum :asd:

comunque votato:

-Gears next gen 

-Initiative Project

-Xbox game publishing 

[SIZE=1.4rem] [/SIZE]

[SIZE=1.4rem]ma di base sono curioso di un po' tutto in generale[/SIZE]

quando vuoi litigare fammi un fischio  :trollface:

Avrei anche una vita al di fuori del forum :asd:

comunque votato:

-Gears next gen 

-Initiative Project

-Xbox game publishing 

[SIZE=1.4rem] [/SIZE]

[SIZE=1.4rem]ma di base sono curioso di un po' tutto in generale[/SIZE]

quando vuoi litigare fammi un fischio  :trollface:
anche no :nono: :nunu: non litigate che è meglio :patpat:  in caso vi scambiate i numeri di telefono e vi insultate li su :ahsisi: whatsapp :pcgamer: :asd:  

il team RPG di Playground.

Questi sono numeri da tripla A, non 40 cristiani eh.

Sempre più convinto che Playground darà le maggiori soddisfazioni tra gli XGS

Vi avviso di un rumor che circola.

Full Reveal di Assassin's Creed prossima settimana evento Xbox.
Il che è plausibilissimo. Perché sono sicuro che questo AC sarà cross gen, di conseguenza è ovvio che il gameplay lo mostreranno su next gen. Quindi fatte queste premesse, dubito lo mostrino oggi mostrando essenzialmente la grafica next gen come primi e non in una conferenza delle due due console. 

Vi avviso di un rumor che circola.

Full Reveal di Assassin's Creed prossima settimana evento Xbox.
Schreirer ha messo dei like su twitter e fanno intendere quello? :asd:

BTW xbox

@mapaan che nel sondaggio non vota Halo e la Rob Rare è un colpo al cuore.

Tra l'altro manca il gioco che più attendiamo tutti, ma purtroppo Pippo non ci farà mai avere: Doritos Crash Course 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro