Non scrivo da molto qui, ma ogni tanto entro e vi leggo, ma vorrei dire la mia su questo futuro tanto decantato, ad oggi hanno lavorato direi in maniera impeccabile, sotto tanti aspetti, servizi e buona comunicazione su tutto. A livello di immagine, per la prossima gen stanno messi bene ad oggi, io credo che questo sia il momento di "affondare il colpo" e mostrare tutto il potenziale che hai, e parlo di giochi! ora voglio vedere i giochi, mancano 6/7 mesi all'uscita della nuova console, io direi che il tempo è maturo, ok, abbiamo tutto, servizi, console potente, ottima comunicazione, studi first! il 7 maggio (non ricordo bene la data) a questo evento che fanno, che sganciassero un teaser anche 10 secondi di un gioco che esce anche tra tre anni! fateci vedere qualcosa. Ergo, il tempo è adesso. Non si può ipotizzare "forse mostreranno li.." "forse mostreranno la..." devono mostrare, ora. Se vogliono riacquisire la mia fiducia, e parlo da fan del marchio, cosa che hanno già fatto in parte in questo ultimo anno e mezzo, devono farmi vedere i giochi ora, sopratutto se vogliono vendermi la console, ad oggi sono passato al PC proprio per questo motivo.