Chissà a che stanno lavorando....Che è fisicamente impossibile visto che un publisher lo hanno.
Lo scopriremo a breve, anzi no... A Luglio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà a che stanno lavorando....Che è fisicamente impossibile visto che un publisher lo hanno.
Non me lo ricordare.Chissà a che stanno lavorando....
Lo scopriremo a breve, anzi no... A Luglio![]()
Hanno parlato di showcase dei giochi third quindi dubito si vedrà la roba inerente alla console.Allora ragazzi, come siamo combinati per il 7? Solo third? Che ci si può aspettare?
L’unico sicuro è AC? Ma presenteranno anche la console ufficialmente? Cioè Dashboard, nuove funzionalità ecc ecc? O si limiteranno ai third multipiattaforme?
Solo gameplay di third, quindi solo ciccia.Allora ragazzi, come siamo combinati per il 7? Solo third? Che ci si può aspettare?
L’unico sicuro è AC? Ma presenteranno anche la console ufficialmente? Cioè Dashboard, nuove funzionalità ecc ecc? O si limiteranno ai third multipiattaforme?
Beh intanto è il 7 e non il 5 come si ipotizzava, quindi gli juventini che se ne restino a casaAllora ragazzi, come siamo combinati per il 7? Solo third? Che ci si può aspettare?
Un bel leak di quelli corposi ci vorrebbe, forse anche più di uno, Microsoft ultimamente è un fortino cementificato, non trapassa nulla che non vogliano fare trapassareNon me lo ricordare.
Spero gli leakino tutto a sti infami.
Come detto più volte da un redattore concorrente, Elden ring si basa molto sulla struttura dei souls, quindi quasi sicuramente sarà un souls-likeSono interessato per via di Martin, nella speranza che non sia un Souls like. Come ho sempre detto e sempre dirò.
Dove? :disperazione:Letto di Everwild che potrebbe essere un GaaS, già mi cadono le palle![]()
Come Sea of ThievesLetto di Everwild che potrebbe essere un GaaS, già mi cadono le palle![]()
Avete rotto il cazzo con questi commenti, seriamenteLetto di Everwild che potrebbe essere un GaaS, già mi cadono le palle![]()
Altro sitoDove? :disperazione:
Quelle tipologie di giochi non mi piacciono proprio al pari dell'online, spero che M abbia anche altro come sorpresaCome Sea of Thieves![]()
Esprimo una mia opinione eh :pepe:Avete rotto il cazzo con questi commenti, seriamente
Se trattati bene i Gaas non sono male. Proporre contenuti costantemente(ovviamente di qualità), nuove quest, armi etc con la co-op( si intravedeva già dal trailerAltro sito
Quelle tipologie di giochi non mi piacciono proprio al pari dell'online, spero che M abbia anche altro come sorpresa
Nel senso che devi pagare i diritti all'Enel per giocarci?Letto di Everwild che potrebbe essere un GaaS, già mi cadono le palle![]()
Se supportati con quest narrative sono una bomba. Sea of Thieves è un buon gioco in questi terminiUn gioco GaaS è sot e non mi sembra che sia così una brutta bestia onestamente
aggiornamenti gratuiti e se uno vuole spendere si compra roba estetica.
a dire il vero, se fatti bene, i giochi GaaS sono una figata.