Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Allora ragazzi, come siamo combinati per il 7? Solo third? Che ci si può aspettare?

L’unico sicuro è AC? Ma presenteranno anche la console ufficialmente? Cioè Dashboard, nuove funzionalità ecc ecc? O si limiteranno ai third multipiattaforme? 

Allora ragazzi, come siamo combinati per il 7? Solo third? Che ci si può aspettare?

L’unico sicuro è AC? Ma presenteranno anche la console ufficialmente? Cioè Dashboard, nuove funzionalità ecc ecc? O si limiteranno ai third multipiattaforme? 
Hanno parlato di showcase dei giochi third quindi dubito si vedrà la roba inerente alla console.

Solo gameplay di third, quindi solo ciccia. 

AC confermato, poi dovrebbe esserci qualcosa di Deep Silver. 

Rumoreggiati Cyberpunk, per il deal di marketing che ha Xbox, Elden Ring, anch'esso mostrato in conferenza Xbox, e boh. Digital Devolver ha risposto al Tweet, quindi magari ci sono anche loro. 

Beh intanto è il 7 e non il 5 come si ipotizzava, quindi gli juventini che se ne restino a casa

Secondariamente, spero che a Luglio il tuo frigorifero sia pieno di bibite ghiacciate, perché fino ad allora non si saprà né prezzo, ne quali sono i giochi first in sviluppo

Non me lo ricordare.  :sadfrog:

Spero gli leakino tutto a sti infami. 
Un bel leak di quelli corposi ci vorrebbe, forse anche più di uno, Microsoft ultimamente è un fortino cementificato, non trapassa nulla che non vogliano fare trapassare

Spencer ha parlato chiaramente della possibilità che molti giochi saranno in ritardo. 

Sull'hw invece è stato molto più tranquillo

Per il ritardo di giochi non mi aspettavo nulla di diverso, è già tanto se esce il 10% del previsto....

Ultima modifica da un moderatore:
Sono interessato per via di Martin, nella speranza che non sia un Souls like. Come ho sempre detto e sempre dirò. 
Come detto più volte da un redattore concorrente, Elden ring si basa molto sulla struttura dei souls, quindi quasi sicuramente sarà un souls-like 

Letto di Everwild che potrebbe essere un GaaS, già mi cadono le palle :facepalm:

Altro sito

Quelle tipologie di giochi non mi piacciono proprio al pari dell'online, spero che M abbia anche altro come sorpresa
Se trattati bene i Gaas non sono male. Proporre contenuti costantemente(ovviamente di qualità), nuove quest, armi etc con la co-op( si intravedeva già dal trailer :asd: )potrebbe starci. 

Non con le microtransizioni ovviamente ma con l'incentivo di prendere i pass( tipo Forza Horizon). Non obbligatorio ovviamente.

Poi se uno non ha tempo di dedicarci tutte quelle ore allora meglio passare ad altro :asd:

Un gioco GaaS è sot e non mi sembra che sia così una brutta bestia onestamente :asd:

aggiornamenti gratuiti e se uno vuole spendere si compra roba estetica.

a dire il vero, se fatti bene, i giochi GaaS sono una figata.

Un gioco GaaS è sot e non mi sembra che sia così una brutta bestia onestamente :asd:

aggiornamenti gratuiti e se uno vuole spendere si compra roba estetica.

a dire il vero, se fatti bene, i giochi GaaS sono una figata.
Se supportati con quest narrative sono una bomba. Sea of Thieves è un buon gioco in questi termini  :asd:  Forza Horizon pure in cui hanno aggiunto eventi in stile Top Gear dove ti spiegano le storie delle case, auto etc. Niente di trascendentale ma è piacevole. 

Per i titoli carichi emotivamente bisogna puntare ad un single player. Microsoft ha bisogno di titoli single player attualmente. 

Gaas li ha, multy pure. 

Devono portare roba story driven però anche. Fable è quasi certo ma mancano almeno altri due titoli. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro