Perchè è quello che DF fa meglio (e per cui credo li abbiano comprati), platform e piccoli adventure/punta e cliccagrazie.
quindi perchè vi aspettate un platform dopo questa assunzione? mi sfugge
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè è quello che DF fa meglio (e per cui credo li abbiano comprati), platform e piccoli adventure/punta e cliccagrazie.
però qui si parla di un AAAPerchè è quello che DF fa meglio (e per cui credo li abbiano comprati), platform e piccoli adventure/punta e clicca
ok, e siamo d'accordo.Perchè è quello che DF fa meglio (e per cui credo li abbiano comprati), platform e piccoli adventure/punta e clicca
Ma massimo nel 2021. Ste attese sono diventate insopportabili. Annunciare giochi eoni prima e rilasciare info col contagocce.Microsoft Deve presentare il mondo, Deve mostrare i muscoli a mio avviso, si anche roba che non esce nell'immediato![]()
Si può fare un platform adventure AAA ehperò qui si parla di un AAA
Perchè è il bread and butter del team, ci si può aspettare che si siano rimpolpati per produrre qualcosa di molto ambizioso. O magari gli da una mano a chiudere Psychonauts 2, che ne sappiamook, e siamo d'accordo.
Mi chiedevo perchè aspettarselo dopo questa assunzione.
Non cambia nulla rispetto alla tipologia di output atteso da DF
sto tizio non ha mica lavorato su platform. Ha lavorato su Last of us, The Division e Fable
beh sony ha regnato anche in questo modo.Ma massimo nel 2021. Ste attese sono diventate insopportabili. Annunciare giochi eoni prima e rilasciare info col contagocce.
Sta gen é stata una disfatta per questo aspetto.
Sony ne ha fatta una politica. Infatti é una cosa che odio. Non deve essere la normalità però.beh sony ha regnato anche in questo modo.
se pensiamo a quanto prima sono stati annunciati FF7, Shenmue 3, Last of us 2...
A me personalmente da ai nervi, ma se alla maggioranza degli utenti piace non possiamo farci nulla
Esatto, ma più che altro non credo che esistano dei punta e clicca AAAPerchè è quello che DF fa meglio (e per cui credo li abbiano comprati), platform e piccoli adventure/punta e clicca
I giochi di Cage?Esatto, ma più che altro non credo che esistano dei punta e clicca AAA![]()
grazie per avermi illuminatoSi può fare un platform adventure AAA eh![]()
Ha chiaramente detto quello che ha fatto DF, non quello che farà. Ed è vero che ha fatto piccoli adventure punta/clicca.ti avevo messo in grassetto solo la parte in cui dicevi: piccoli adventure/punta e clicca
A ridanghete...Ha chiaramente detto quello che ha fatto DF, non quello che farà. Ed è vero che ha fatto piccoli adventure punta/clicca.
Sì ma è quello che fa DF, oltre ai platform. Ovvio che non sarà un punta e clicca, ma perché ometterlo? È quello che ha fatto DF fino all'altro ieri.A ridanghete...
Perchè è quello che DF fa meglio (e per cui credo li abbiano comprati), platform e piccoli adventure/punta e clicca
La frase di Yonkers doveva fermarsi alla parola platform, in quanto "piccoli adventure/punta e clicca" non implica il concetto di tripla A, cosa che Double Fine sembra stia sviluppando.
eh, sarebbe troppo bello per essere vero....ma il twet che dice videogame 2?
lost odissey 2?![]()
Fable the journey 2ma il twet che dice videogame 2?
lost odissey 2?![]()
Ryse 2ma il twet che dice videogame 2?
lost odissey 2?![]()
tra i due preferisco lost odisseyFable the journey 2
![]()