Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Mi sa che Per la roba seria bisogna aspettare luglio.

Non parlo solo di Microsoft ma in generale. È un po' pallosa questa attesa

Mah,  onestamente mi aspetto a momenti cambi di data su tutta la nuova generazione, seguendo con attenzione l'andamento in USA della pandemia è più che probabile venga messo tutto in discussione.

Mah,  onestamente mi aspetto a momenti cambi di data su tutta la nuova generazione, seguendo con attenzione l'andamento in USA della pandemia è più che probabile venga messo tutto in discussione.
Proprio stanotte Sony ha confermato tutto per il 2020.

Spencer sono mesi che dice che escono nel 2020, con o senza halo.

Quindi io non mi aspetto cambi di data

Beh anche su quella stanotte Sony ha detto che non grandi problemi.

Secondo me i team sono in ritardo di un mesetto sulla tabella di marcia ma l'impressione è che bene o male stiano riuscendo a portare il lavoro avanti
Bravi loro, tanto non è che Sony al lancio di Ps5 avrà chissà che se non aggiornamenti di giochi Ps4, per Ms è molto diverso e secondo me è più dura...

Non sono stato chiaro, intendevo che Sony non ha giochi annunciati per il lancio di PS5 che potrebbero soffrire per il Convid, cosa diversa per MS, ma direi smentito da Spencer che ha detto appena stanotte più probabile soffrano i giochi del 2021....
Letto di Spencer, si rischia che i primi 18 mesi di next gen siano complicati

Il mocap è qualcosa che si è praticamente fermato, non possiamo usare gli studi per il motion capture", ha spiegato Spencer, "Se ci si trova a lavorare su un gioco che ha tutte le animazioni basate sulla cattura di quel tipo" questo può subire un ritardo notevole. Così come i giochi che sfruttano "ampie produzioni in termini di audio, quando ci si affida a orchestre e simili", anche questi elementi, oltre al motion Capture, sono praticamente bloccati a causa della situazione di emergenza attuale.

praticamente Fable e Perfect Dark

Pubblicità
Pubblicità
Indietro