Python_Coffee
New Type
Speriamo nextgenDomani alle 18:00 potrebbe esserci qualcosa di interessante per tutti. Xbox e PlayStation.
Potrebbe eh.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo nextgenDomani alle 18:00 potrebbe esserci qualcosa di interessante per tutti. Xbox e PlayStation.
Potrebbe eh.
Intendi da IGN? Roba minore sicuramente.Domani alle 18:00 potrebbe esserci qualcosa di interessante per tutti. Xbox e PlayStation.
Potrebbe eh.
Si vocifera uno showcase dell'Unreal EngineIntendi da IGN? Roba minore sicuramente.
Per Geoff non si sa ancora nulla ufficialmente.
UE5 + trailerino magari...Domani alle 18:00 potrebbe esserci qualcosa di interessante per tutti. Xbox e PlayStation.
Potrebbe eh.
Proprio stanotte Sony ha confermato tutto per il 2020.Mah, onestamente mi aspetto a momenti cambi di data su tutta la nuova generazione, seguendo con attenzione l'andamento in USA della pandemia è più che probabile venga messo tutto in discussione.
Io mi riferivo alla parte SW della nuova gen..Proprio stanotte Sony ha confermato tutto per il 2020.
Spencer sono mesi che dice che escono nel 2020, con o senza halo.
Quindi io non mi aspetto cambi di data
Beh anche su quella stanotte Sony ha detto che non grandi problemi.Io mi riferivo alla parte SW della nuova gen..
Credo che sia la stessa cosa, ossia IGN e Geoff faranno, molto probabilmente, uno sneak peek del nuovo UEIntendi da IGN? Roba minore sicuramente.
Per Geoff non si sa ancora nulla ufficialmente.
No, nada. Però le voci sull'Unreal Engine sono insistenti e a quanto sembra Klobrille ha detto che riguarda molto gli Xbox Game Studios - in maniera indiretta. DI conseguenza è plausibile sia proprio l'UE5.Andre ma quindi tu sai qualcosa, suppongo?
Bravi loro, tanto non è che Sony al lancio di Ps5 avrà chissà che se non aggiornamenti di giochi Ps4, per Ms è molto diverso e secondo me è più dura...Beh anche su quella stanotte Sony ha detto che non grandi problemi.
Secondo me i team sono in ritardo di un mesetto sulla tabella di marcia ma l'impressione è che bene o male stiano riuscendo a portare il lavoro avanti
In realtà non ho capito bene quello che vuoi direBravi loro, tanto non è che Sony al lancio di Ps5 avrà chissà che se non aggiornamenti di giochi Ps4, per Ms è molto diverso e secondo me è più dura...
Non sono stato chiaro, intendevo che Sony non ha giochi annunciati per il lancio di PS5 che potrebbero soffrire per il Convid, cosa diversa per MS, ma direi smentito da Spencer che ha detto appena stanotte più probabile soffrano i giochi del 2021....In realtà non ho capito bene quello che vuoi dire
Letto di Spencer, si rischia che i primi 18 mesi di next gen siano complicatiNon sono stato chiaro, intendevo che Sony non ha giochi annunciati per il lancio di PS5 che potrebbero soffrire per il Convid, cosa diversa per MS, ma direi smentito da Spencer che ha detto appena stanotte più probabile soffrano i giochi del 2021....