Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Non è che non hanno il coraggio e che sarebbe inutile e poco proficuo.

Il coraggio lo stanno dimostrando già con Halo Infinite che se davvero lo rendono open world, rischiano di fare il botto.
si ma ecco, non è che ogni cosa deve essere fatta con il fine di intascare più soldi possibile subito. Ci sono progetti che vengono realizzati,magari formalmente anche perdendoci ma che ti fidelizzano utenza . Invece qui la fanno solo incazzare,a partire dai boxari veri che sono stati presi in giro con magliette ai vari E3 e tweet di speranza di ritorni di IP storiche salvo poi vedersi la roba che desideravano cancellata, che faceva schifo,giochi di carte di fable o skin di Conker in project nonricordoilnome.

ogni E3 praticamente moriva l'anima di un boxaro. 

ps. ho quotato te ma è generale il discorso,ovviamente.

Falo ha detto:
Feels tipo il papà che dice alla figlia "tranquilla, ti salverò io da questa apocalisse zombie" stringendo tra le mani una foto di famiglia dove si vede anche una donna ed un bambino (che poi nel gioco si scopriranno essere moglie e figlio morti perché il padre non ha saputo proteggerli). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo dico per ingigantire ovviamente, ma sta moda dei sentimentalismi ovunque ha scassato anche un po'. 

C3 secondo me stupirà, ovviamente se giocato per quello che è, cioe Crackdown, e non per quello si vorrebbe che sia, alias un open world stile Ubisoft o Rockstar. 
Amen! Quoto.

P.s e cmq veramente, che ansia qui dentro ogni tanto..leggo cose..

E su Xbox escono Ori, Sea of Thieves, State of Decay, Ashen e Cuphead. Quindi?

Non cambia il fatto che quelle siano le saghe principali di Xbox.
mamma mia uguale proprio :asd:

quelle sono le UNICHE saghe di xbox di cui tra l'altro due sono generi pure molto simili perciò varietà sottozero :asd:   nintendo ha decine di saghe attive e poi ci aggiunge qualche esterna tipo bayo o altri, sony ha decine di escluisve di tp giappo

l'unica messa male è microsoft

mamma mia uguale proprio :asd:

quelle sono le UNICHE saghe di xbox di cui tra l'altro due sono generi pure molto simili perciò varietà sottozero :asd:   nintendo ha decine di saghe attive e poi ci aggiunge qualche esterna tipo bayo o altri, sony ha decine di escluisve di tp giappo

Vabbè, se adesso pure Kirby o Let's Go Pokemon sono titoloni :asd:  

ma davvero stiamo paragonando le esclusive ms a quelle nintendo? certe volte i vostri prosciutti sugli occhi mi spaventano :asd:

ma davvero stiamo paragonando le esclusive ms a quelle nintendo? certe volte i vostri prosciutti sugli occhi mi spaventano :asd:
Davvero mi stai dicendo che Kirby vale più della roba uscita recentemente su Xbox? :asd:   E comunque il discorso era "su Xbox sempre la solita roba", quando Nintendo fa questo da 20 anni almeno. E meno male, aggiungo io :asd:  

Davvero mi stai dicendo che Kirby vale più della roba uscita recentemente su Xbox? :asd:   E comunque il discorso era "su Xbox sempre la solita roba", quando Nintendo fa questo da 20 anni almeno. E meno male, aggiungo io :asd:  
nintendo nn fa da 20 anni la stessa roba e io non ho mai parlato di kirby 

anche se forse si kirby è effettivamente migliore di roba tipo sea of thieves :asd:

anche se forse si kirby è effettivamente migliore di roba tipo sea of thieves :asd:
Talmente brutto SoT che è molti giocato e supportato alla grande da Rare. Ed ovviamente i flopponi li supportano per anni. 

Che poi, meglio di Sot potrebbe, ma di Ori e Cuphead no. Titoli dei quali hai volutamente evitato la menzione per portare acqua al tuo mulino. 

Ultima modifica:
Talmente brutto SoT che è molti giocato e supportato alla grande da Rare. Ed ovviamente i flopponi li supportano per anni. 

Che poi, meglio di Sot potrebbe, ma di Ori e Cuphead no. Titoli dei quali hai volutamente evitato la menzione per portare acqua al tuo mulino. 
ori è una goccia nell'oceano

cmq non devo portare acqua a nessun mulino è oggettivamente palese che lato esclusive ms è ridicola, perchè è dai tempi della 360 che sbaglia strategia e ha soltanto quelle tre esclusive in croce e se mi si controbatte dicendo "eh nintendo ha solo mario e zelda" permetti però mi viene da sorridere (come minimo)

è semplicemente una cosa palese che non volete accettare. Negli anni ms ha sempre puntato sul momento e non ha mai "visto lungo" puntando a esclusive effimere momentanee o mai piu ripetute (vesperia, lost odissey, dead rising,  bioshock ecc) mentre sony ha ben pensato di creare interni acquisendo studi all'epoca di ps2 paradossalmente la sony aveva "solo" gow e poco piu, campava di multi (praticamente la ms odierna) ma non si è adagiata sugli allori tipo ms e quindi da fine ps3 in poi si è trovata con la situazione odierna, mentre microsoft ha continuato imperterrita ad errare per anni e anni. Nintendo dal canto suo non ha mai avuto bisogno di ampliare eppure anche lei ha acquisito monolith, tirato fuori splatoon e arms. ms nel contempo? quello che ho detto prima e ha poi ripetuto gli errori anche facendo di peggio lato one.

è un dato oggettivo sul quale continuate a non voler credere "arrampicandovi" su effimeri giochi casuali tipo ori. Quando la stessa ms se ha capito i suoi errori e sta cercando di porvi rimedio vuol dire che, noi che stiamo cercando di dirvi questo, qualcosa di vero nel discorso c'è....

poi il discorso brutto=flop o bello perchè vende non ha il minimo senso...la qualità non la fa certo il giocato o le vendite...giocano sot perchè non c'è altro di quella tipologia di gioco...mi sembra abbastanza palese

edit: e non ho nemmeno tirato in ballo il trattamento pietoso dato a delle sue esclusive ovvero recore e scalebound. Perchè a ripetere sempre la stessa pappardella su cose evidentissime ad una certa stufa...

Ultima modifica da un moderatore:

Non fa la stessa roba da 20 anni? Lol :asd:  E guarda che per me è una cosa positiva, non lo dico in tono negativo. Non sono fan dei Pokemon, ma la serie è sostanzialmente immutata dal '95 ad oggi. Mario 2D non ne parliamo, Odyssey è un capolavoro ma nulla di rivoluzionario come fu Mario 64. Zelda solo recentemente ha cambiato la sua formula, altrimenti anche quella saga era "sempre la solita". Microsoft non può smettere di puntare sulle sue saghe storiche e più remunerative.

Sea of Thieves è un gran bel gioco, innovativo, nuovo, costantemente aggiornato da Rare e giocatissimo. Ritenta ;)

silverchariot ha detto:
mamma mia uguale proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quelle sono le UNICHE saghe di xbox di cui tra l'altro due sono generi pure molto simili perciò varietà sottozero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif  nintendo ha decine di saghe attive e poi ci aggiunge qualche esterna tipo bayo o altri, sony ha decine di escluisve di tp giappo

Mica ci sono solo quelli. Ma se Ori, Quantum Break, SoD2, non vengono manco considerate o non interessano, direi che è un'altra cosa.
Ovvio che sia inferiore oggi lato potenza IP ed è appunto per quello che sta avvenendo la virata.
Ma se poi queste altre IP vengono ignorate, buonanotte.

si ma i titoli sony non prendono 7-8 :asd:
Killzone: Shadow Fall, i 2 Knack, The Order: 1886, inFAMOUS: Second Son, DRIVECLUB, Gran Turismo Sport (e chissà quali altri mi dimentico) non mi risulta siano esclusive Sony acclamate a gran voce dalla critica, ma in alcuni casi sono giochi stroncati. Chissà come mai quando si parla delle esclusive PS4 vengono sempre dimenticati questi titoli, mentre su XBox si fa tutto il listone completo bollandolo come "mediocrità". PlayStation ha sicuramente una cultura 1st party ben rodata dopo anni e anni, adesso, come è stato anche detto in precedenza, Microsoft (la casa madre) ha finalmente deciso di aprire i rubinetti per Microsoft Studios e fare un investimento deciso e imponente nel settore gaming.

Ma la perfezione non esiste da nessuna parte, anche Sony e Nintendo qualche volta "la fanno fuori dal vaso" e non c'è niente di male in questo.

Come si fa a difendere Sea of Thieves ma dai.. poi sto "molto giocato" non so da chi e se per grande supporto intendi la nebbia, uno squalone e una nave pirata nemica ok... grandissimo supporto.

Killzone: Shadow Fall, i 2 Knack, The Order: 1886, inFAMOUS: Second Son, DRIVECLUB, Gran Turismo Sport (e chissà quali altri mi dimentico) non mi risulta siano esclusive Sony acclamate a gran voce dalla critica, ma in alcuni casi sono giochi stroncati. Chissà come mai quando si parla delle esclusive PS4 vengono sempre dimenticati questi titoli, mentre su XBox si fa tutto il listone completo bollandolo come "mediocrità". PlayStation ha sicuramente una cultura 1st party ben rodata dopo anni e anni, adesso, come è stato anche detto in precedenza, Microsoft (la casa madre) ha finalmente deciso di aprire i rubinetti per Microsoft Studios e fare un investimento deciso e imponente nel settore gaming.

Ma la perfezione non esiste da nessuna parte, anche Sony e Nintendo qualche volta "la fanno fuori dal vaso" e non c'è niente di male in questo.
non mi pare vengano ricordati come capolavori

Mannaggia a te, pensavo avessi postato qualche tweet figo o qualcosa di Era. Ed invece no. :sadfrog:

Come si fa a difendere Sea of Thieves ma dai.. poi sto "molto giocato alla grande" non so da chi e se per grande supporto intendi la nebbia, uno squalone e una nave pirata nemica ok... grandissimo supporto.
Guardati che esce a marzo. :sard:

La parola capolavoro è abusata. Di capolavori in questa gen ne ho visti pochi.

The Witcher 3, Monster Hunter World, God of War, Forza Horizon 4. Tralasciando un paio di giochi Nintendo. Ah, non ho giocato RDR2, ma a me gli open world Rockstar non piacciono.

Ultima modifica:
Sì ma dal tuo messaggio che ho quotato mi è sembrato di capire tu affermassi che le esclusive PlayStation meno di 8 non prendono. La mia argomentazione era per dire che non è vero, che così come Microsoft in questa generazione ha sfornato nuove IP che in alcuni casi non hanno avuto il successo sperato, anche per Sony è stato così. Tutto qua.

Il gioco lo si paga al D1 non dopo 1 anno.

Per quanto riguarda gli update di marzo non mi aspetto nulla, sia per quanto riguarda questa sorta di nuova storia che per il pvp che sarà sicuramente una caciaronata dato che il gameplay non è adatto per questo tipo di modalità.

In ogni caso vedremo se finalmente potrà definirsi gioco e se finalmente meriterà l'acquisto ma visti i precedenti non ho grandi aspettative.

Mannaggia a te, pensavo avessi postato qualche tweet figo o qualcosa di Era. Ed invece no. :sadfrog:

La parola capolavoro è abusata. Di capolavori in questa gen ne ho visti pochi.

The Witcher 3, Monster Hunter World, God of War, Forza Horizon 4. Tralasciando un paio di giochi Nintendo. Ah, non ho giocato RDR2, ma a me gli open world Rockstar non piacciono.
Esatto, strabusata.

Capisco le lamentele e i dubbi. Ma dopo il lavoro che sta facendo Microsoft di recente, davvero stiamo continuando questo discorso?

Capisco le lamentele e i dubbi. Ma dopo il lavoro che sta facendo Microsoft di recente, davvero stiamo continuando questo discorso?
Si attaccano a quello che possono  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro