- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,080
Alcuni direbbero la stessa cosa dei Boxari in questo periodoSi attaccano a quello che possono![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alcuni direbbero la stessa cosa dei Boxari in questo periodoSi attaccano a quello che possono![]()
Fermo restando che boxaro non sono.Alcuni direbbero la stessa cosa dei Boxari in questo periodo![]()
E lo dici con l'avatar di SH2 ?Amen! Quoto.
P.s e cmq veramente, che ansia qui dentro ogni tanto..leggo cose..
Il periodo in cui Microsoft sgancia i big money e la gente rosica.Fermo restando che boxaro non sono.
Che periodo sarebbe scusami?
Quot no sense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifJack 95 ha detto:E lo dici con l'avatar di SH2 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Evidentemente ignori completamente la parte competitiva, il team building e tutto quello che ci sta dietro, che sono le attività che regalano un sacco di ore di gioco.Pokémon poi non ne parliamo, io non mi capacito di come faccia ancora a vendere tanto, io dopo Perla su Ds, che mi è pure piaciuto molto, non sono riuscito a giocarne più, la stessa solfa e se penso che c'è gente che tutte le volte li compra e si mette a catturare ogni volta tutti i fottuti Pokémon mi viene da piangere, però lì non si lamenta nessuno va bene così![]()
Se Silent Hill 2 (o la saga) non ha feels non so chi li abbia, a meno che qui i feels non siano solamente i filmati (che comunque SH2 ha) o solo la roba SonyQuot no sense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sony ha capito che basta metterci un bambino.Se Silent Hill 2 (o la saga) non ha feels non so chi li abbia, a meno che qui i feels non siano solamente i filmati (che comunque SH2 ha) o solo la roba Sony![]()
Certo che leggere queste cose da uno che ha giocato God of WarSony ha capito che basta metterci un bambino.
Ero ironico.Certo che leggere queste cose da uno che ha giocato God of War![]()
E' come se dicessi che Microsoft si è buttata sul SJW con Gears 5, stesso livello di cazzata![]()
Ma che esempio è?! scusa Jack, ma stiamo parlando di un CAPOLAVORO (VERO) di 20 anni fa quasiSe Silent Hill 2 (o la saga) non ha feels non so chi li abbia, a meno che qui i feels non siano solamente i filmati (che comunque SH2 ha) o solo la roba Sony![]()
"Social justice warrior" ficcare in ogni dove etnie diverse, personaggi femminili ecc.Ero ironico.
A parte che nemmeno so cosa sia SJW.
Non è la stessa cosa però."Social justice warrior" ficcare in ogni dove etnie diverse, personaggi femminili ecc.
Ma che esempio è?! scusa Jack, ma stiamo parlando di un CAPOLAVORO (VERO) di 20 anni fa quasidai su, sii serio!! all'epoca non si sapeva manco cosa fossero i feels, adesso è una roba stra abusata! dai, davvero non m hai tirato fuori un paragone con un gioco di 20 anni fa? fai il serio
![]()
In ogni caso, qui ve la prendere troppo quando si toccano i gioiellini Sony, e qui si è cercato anche di farvi capire questo, ma niente, non ce la fate.
E prendete come esempio sempre e solo ciò che conviene a voi e quando si parla di MS sempre e solo Gears e Halo (che poi spero nei nuovi che sa la roba promette come dicono vi aspetto al varco) senza vedere invece come si sta muovendo MS da un anno e più a questa parte, considerando ORI giochillo di seconda categoriadai su, un minimo di correttezza, non vi si chiede tanto.
Per quanto mi riguarda non sto mica a dire che la situazione MS al momento sia rosea come PS4, anzi, io ho amo diverse esclusive sony che fortunatamente posso giocare, ma quando c'è da essere obbiettivo lo sono, un esempio? Ho finito Shadow of the colossus settimana scorsa, gioco che è marchiato con l'appellativo di CAPOLAVORO, a me a fracassato i maroni e tutta sta poetica manco ce l'ho vista, anzi! per dire! al contrario reputo Yakuza un gioco geniale, God of War (che devo finire) innovativo rispetto al suo passato, Giusto per dire eh
Il cambio di testimone di Gears 5 è una diretta conseguenza dovuta al finale del 4 ovvioNon è la stessa cosa però.
Fermo restando che Microsoft ha più volte confermato, anche prima dell'annuncio di Gears 5, di voler produrre videogiochi maggiormente inclusivi. Quindi si, è possibile che Microsoft si sia mossa in maniera più mirata, nonostante il tutto sia perfettamente coerente con il proseguo della vicenda.
vabe insomma AndreNon è la stessa cosa però.
Fermo restando che Microsoft ha più volte confermato, anche prima dell'annuncio di Gears 5, di voler produrre videogiochi maggiormente inclusivi. Quindi si, è possibile che Microsoft si sia mossa in maniera più mirata, nonostante il tutto sia perfettamente coerente con il proseguo della vicenda.
Che poi Microsoft ha tantissimi titoli "feels" come li chiamano i fan boy Sony.
Lost Odyssey - è tutta una lacrima.
Ori and the blind Forest
Halo - ha tantissimi momenti toccanti.
Gears - la morte di maria o di Dom?!
Quantum Break - neanche vi sto a dire il pezzo.
Halo ha tantissimi momenti toccanti, idem Gears. Il tutto sta come rapportarsi. Chi non è stato male alla morte di qualche personaggio illustre? Dai su.vabe insomma AndreHalo e Gears anche no, è ho qualche dubbio anche su QB, LO e Ori assolutamente si
Madonna la scena di Maria fa pietà daiNon è la stessa cosa però.
Che poi Microsoft ha tantissimi titoli "feels" come li chiamano i fan boy Sony.
Lost Odyssey - è tutta una lacrima.
Ori and the blind Forest
Halo - ha tantissimi momenti toccanti.
Gears - la morte di maria o di Dom?!
Quantum Break - neanche vi sto a dire il pezzo.
Va beh, siamo in un mondo in cui si critica l'omosessualità di Soldato 76Il cambio di testimone di Gears 5 è una diretta conseguenza dovuta al finale del 4 ovvioperò non mi sembra che la cosa del cambio sia stata gradita da tutta la fanbase.