Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
10 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:
beh spencer ha detto caso per caso
vediamo come si mette
sono capaci anche di fare xbox + nintendo e tenere fuori playstation
voglio di nuovo bene al tontone
ma quanto sta pariando Greenberg?
Con MS son sempre stati vicini...Si spiegherebbe il rumor di Cyberpunk al D1 sul Game Pass...tutto torna!![]()
SegaSe disgraziatamente dovessero acquisire CDPR...![]()
Ma quante persone vedranno quei tweet? Arriverà alla massa che si informa in altro modo?E' meglio se continuano ad usare twitter e social vari per uscite del genere che sbucano fuori dal nulla come bombe, sembra funzionare decisamente meglio di eventi giganti dove fanno salire l'hype per 2 mesi per poi portare 2 robette![]()
L'immagine della lista della spesa mi ha ucciso ma me l'immagino proprio così![]()
Belle domandeCi sono 2 interrogativi che mi pongo e vi pongo, così:
1) A acquisizione ultimata (non ho capito se a metà 2021 o fine 2021), Bethesda Softworks resterà a tutti gli effetti tale (creando così una seconda umbrella, parallela a Xbox Game Studios)?
2) SE e sottolineo se, torneranno ad esserci gli E3, come gestiranno le conferenze? Terranno sempre la conferenza Bethesda e poi quella Microsoft? Fanno 2 conferenze Microsoft? Ne fanno una unica con una durata maggiore del solito? A meno che non vogliano diluire le informazioni, che ci starebbe a dire il vero
Shinobi dice che arriverà altroMa quante persone vedranno quei tweet? Arriverà alla massa che si informa in altro modo?
Ad ogni modo gli Xbox Game Studios diventeranno la casa dei GDR e dei giochi in prima persona, per la felicità di molti qui dentrola mia di sicuro
Dite acquisteranno altri publisher? Mi sembra un po' folle, magari un altro studio
Belle domande
Alla seconda risponderei che faranno gli E3 da Ms perché già facevano "fatica" a far la loro e, come dici, potrebbero dividere i giochi su più conferenze
Alla prima non lo so, facile che rimangano un'etichetta a parte in caso di titoli multipiattaforma
Beh se si parla di un'altra casa, a me la prima che viene in mente è SEGA (con dentro il RGG Studio e tanto basterebbe a me, per non parlare di Sonic). Però c'è anche da dire che Bethesda non l'avrebbe pronosticata nessunoComunque i rumor parlavano anche di acquisti in Giappone. Secondo voi chi potrebbero prendere, realisticamente?
Lo so che dopo questa bomba potrebbero prendere chiunque, però...![]()
Concordo sulla comunicazione delle bombe, e anche a me ha fatto lo stesso effetto la lista della spesaE' meglio se continuano ad usare twitter e social vari per uscite del genere che sbucano fuori dal nulla come bombe, sembra funzionare decisamente meglio di eventi giganti dove fanno salire l'hype per 2 mesi per poi portare 2 robette![]()
L'immagine della lista della spesa mi ha ucciso ma me l'immagino proprio così![]()
Pure non sarebbe un'ipotesi da scartareBeh se si parla di un'altra casa, a me la prima che viene in mente è SEGA (con dentro il RGG Studio e tanto basterebbe a me, per non parlare di Sonic). Però c'è anche da dire che Bethesda non l'avrebbe pronosticata nessuno
Parlando di team, io forse sarò l'unico a pensarla così, ma per il Giappone Xbox deve fare una operazione "alla The Initiative". Reclutare persone di talento del Sol Levante e creare un team da zero.