Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Ora cmq ci sono veramente tutti i generi su Xbox... Una console Microsoft o un PC sono da avere assolutamente tutto d un tratto.

10 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

beh spencer ha detto caso per caso

vediamo come si mette

sono capaci anche di fare xbox + nintendo e tenere fuori playstation

voglio di nuovo bene al tontone

ma quanto sta pariando Greenberg?

Se volessero fare esclusive serie come TES o Fallout, lo avrebbero detto subito visto che sono serie che ti vendono la console; secondo me, invece, i titoli più grossi arriveranno ovunque per far cassa e quelli piccoli a discrezione loro.

Poi magari faranno il contrario di ciò che ho scritto, ma di sicuro sono titoli che non vedremo mai sui servizi Sony

Almeno Greenberg è in grado di sfruttare queste occasioni :asd: per ora con la comunicazione classica hanno toppato alla grande

E' meglio se continuano ad usare twitter e social vari per uscite del genere che sbucano fuori dal nulla come bombe, sembra funzionare decisamente meglio di eventi giganti dove fanno salire l'hype per 2 mesi per poi portare 2 robette :asd:

L'immagine della lista della spesa mi ha ucciso ma me l'immagino proprio così :sard:

Ci sono 2 interrogativi che mi pongo e vi pongo, così:

1) A acquisizione ultimata (non ho capito se a metà 2021 o fine 2021), Bethesda Softworks resterà a tutti gli effetti tale (creando così una seconda umbrella, parallela a Xbox Game Studios)?

2) SE e sottolineo se, torneranno ad esserci gli E3, come gestiranno le conferenze? Terranno sempre la conferenza Bethesda e poi quella Microsoft? Fanno 2 conferenze Microsoft? Ne fanno una unica con una durata maggiore del solito? A meno che non vogliano diluire le informazioni, che ci starebbe a dire il vero

- Alpha Dog Games

- Bethesda Game Studios

- Arkane

- id Software

- MachineGames

- Roundhouse Studios

- Tango Gameworks

- ZeniMax Online Studios

che caz*o si sono portati a casa

Sono diventati la patria degli FPS e dei GDR

Indubbiamente una bomba . Niente da aggiungere . 
Ora un poco inizio a sognare new vegas 2 fatto da Obsidian ❤️

E' meglio se continuano ad usare twitter e social vari per uscite del genere che sbucano fuori dal nulla come bombe, sembra funzionare decisamente meglio di eventi giganti dove fanno salire l'hype per 2 mesi per poi portare 2 robette :asd:

L'immagine della lista della spesa mi ha ucciso ma me l'immagino proprio così :sard:
Ma quante persone vedranno quei tweet? Arriverà alla massa che si informa in altro modo?

Ad ogni modo gli Xbox Game Studios diventeranno la casa dei GDR e dei giochi in prima persona, per la felicità di molti qui dentro :asd: la mia di sicuro :rickds:

Dite acquisteranno altri publisher? Mi sembra  un po' folle, magari un altro studio :asd:

Ci sono 2 interrogativi che mi pongo e vi pongo, così:

1) A acquisizione ultimata (non ho capito se a metà 2021 o fine 2021), Bethesda Softworks resterà a tutti gli effetti tale (creando così una seconda umbrella, parallela a Xbox Game Studios)?

2) SE e sottolineo se, torneranno ad esserci gli E3, come gestiranno le conferenze? Terranno sempre la conferenza Bethesda e poi quella Microsoft? Fanno 2 conferenze Microsoft? Ne fanno una unica con una durata maggiore del solito? A meno che non vogliano diluire le informazioni, che ci starebbe a dire il vero
Belle domande :ahsisi:

Alla seconda risponderei che faranno gli E3 da Ms perché già facevano "fatica" a far la loro e, come dici, potrebbero dividere i giochi su più conferenze

Alla prima non lo so, facile che rimangano un'etichetta a parte in caso di titoli multipiattaforma

Comunque i rumor parlavano anche di acquisti in Giappone. Secondo voi chi potrebbero prendere, realisticamente?

Lo so che dopo questa bomba potrebbero prendere chiunque, però... :sard:  

Ma quante persone vedranno quei tweet? Arriverà alla massa che si informa in altro modo?

Ad ogni modo gli Xbox Game Studios diventeranno la casa dei GDR e dei giochi in prima persona, per la felicità di molti qui dentro :asd: la mia di sicuro :rickds:

Dite acquisteranno altri publisher? Mi sembra  un po' folle, magari un altro studio :asd:

Belle domande :ahsisi:

Alla seconda risponderei che faranno gli E3 da Ms perché già facevano "fatica" a far la loro e, come dici, potrebbero dividere i giochi su più conferenze

Alla prima non lo so, facile che rimangano un'etichetta a parte in caso di titoli multipiattaforma
Shinobi dice che arriverà altro

Comunque i rumor parlavano anche di acquisti in Giappone. Secondo voi chi potrebbero prendere, realisticamente?

Lo so che dopo questa bomba potrebbero prendere chiunque, però... :sard:  
Beh se si parla di un'altra casa, a me la prima che viene in mente è SEGA (con dentro il RGG Studio e tanto basterebbe a me, per non parlare di Sonic). Però c'è anche da dire che Bethesda non l'avrebbe pronosticata nessuno  :sard:

Parlando di team, io forse sarò l'unico a pensarla così, ma per il Giappone Xbox deve fare una operazione "alla The Initiative". Reclutare persone di talento del Sol Levante e creare un team da zero.

Concordo sulla comunicazione delle bombe, e anche a me ha fatto lo stesso effetto la lista della spesa  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh se si parla di un'altra casa, a me la prima che viene in mente è SEGA (con dentro il RGG Studio e tanto basterebbe a me, per non parlare di Sonic). Però c'è anche da dire che Bethesda non l'avrebbe pronosticata nessuno  :sard:

Parlando di team, io forse sarò l'unico a pensarla così, ma per il Giappone Xbox deve fare una operazione "alla The Initiative". Reclutare persone di talento del Sol Levante e creare un team da zero.
Pure non sarebbe un'ipotesi da scartare :sisi:  

Ecco tempo due anni (tempistica verosimile per i prossimi giochi Bethesda) e tocca fare un upgrade al PC nuovo
che bomba madonma

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Quando entreranno a pieno regime mi sa che la storia dell'esclusiva ogni 3 mesi sara' piu' credibile....

Comunque ho notato che tanti che erano abituati ad entrare a gamba tesa dopo ogni passo falso non si sono ancora palesati  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro