Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità

Da mettere in OP 

:craig:

Sono alquanto scioccato!

Allora possibili lati positivi:

- fallout e skyrim che magari non facciano più cagare graficamente parlando

-costo basso su game pass

Possibili lati negativi:

- produzione dei giochi ad un budget ridotto per   rientrare nei costi

- la Microsoft non deve diventare la nuova DISNEY!

Sotto il lato personale mi cambia poco,prendendo entrambe le console...anzi,probabilmente fa solo bene questa competizione agguerrita !!

Ma no. Ci sono progetti AA e altri a maggior budget. Ad esempio Avowed, halo, everwild sono tutti 4A.

TES, Fallout, Doom saranno per forza 3A.
Halo per quello che si è visto se ne è perse un paio di A, speriamo le recuperi prima del lancio  :asd:

Per il resto comunque hai ragione, e non dimentichiamo il gioco dei The Initiative, anche lui dovrebbe avere un budget enorme

Halo per quello che si è visto se ne è perse un paio di A, speriamo le recuperi prima del lancio  :asd:

Per il resto comunque hai ragione, e non dimentichiamo il gioco dei The Initiative, anche lui dovrebbe avere un budget enorme

Si infatti :asd: ma l'hanno rimandato apposta dopo la shitstorm della conferenza con il gameplay reveal. L'unico nemico di MS è il tempo, per fare i giochi belli ce ne vuole e anche tanto.

Si, tutti a 1 euro al mese.

Ma la finite con 'sta roba? :asd:  Ma anche se di quei 15 milioni, la metà fosse abbonata 1 euro, sono comunque 70 milioni minimo al mese, e all'anno sono quasi mezzo miliardo. E mi sto tenendo volutamente basso.

Se poi volete credere che tutti gli abbonati sono ad 1 euro, voglio raccontarvi questo segreto: è 1 euro il primo mese, poi paghi :asd:  E anche se "attacchi e stacchi", comunque gli stai a dare soldi eh.
A parte che ho usato il passato, ma che la base sia quella è innegabile. Ci son diversi casi anche qui dentro, di gente che si vantava di aver cumulato offerte su offerte sino al 2023 :asd:

Ma a prescindere, ha una base empirica molto più solida AD ORA, della prospettiva di fare 80 milioni. Capisco la botta di adrenalina data dall'impennata del valore azionario, ma il tragitto è ancora lungo. Ovviamente oggi Microsoft ha messo una grandissima pietra fondante per il futuro suo e del servizio, è innegabile.

Bomba l'acquisto di Bethesda, se il nuovo Elder esce in esclusiva su Xbox mi tocca fare una inversione ad U e prendo questa. Tanto per il momento non prendo alcuna console, voglio prima avere le idee chiare 

A parte tutto, il prossimo biennio si prospetta estremamente interessante e segnerà indelebilmente il futuro dell'industria. Ripeto, questa acquisizione cambia un sacco di cose a prescindere dalle decisione che prenderà Microsoft sullo sfruttamento delle IP Bethesda.

A parte tutto, il prossimo biennio si prospetta estremamente interessante e segnerà indelebilmente il futuro dell'industria. Ripeto, questa acquisizione cambia un sacco di cose a prescindere dalle decisione che prenderà Microsoft sullo sfruttamento delle IP Bethesda.
Si, questa mossa cambierà parecchie cose per tutti, però a cosa porterà un pó mi intimorisce anche sinceramente :asd:

Qua non è manco più il solo discorso del "Tes 6 e Starfield solo su Xbox", potrebbe seriamente cambiare il come fruiamo dei videogiochi e di come tutto ciò passerà dal gamepass. 

Non lo so, è davvero una situazione che mai mi sarei aspettato di vedere. 

Mi sa che non e' ancora finita....

Adesso voglio lo smash bros di Microsoft  :phraengo:

Doomguy, Fable, Dovahkiin, Vault Boy, Master Chief, Craig il Bruto, Banjo & Kazzoie, l'aero di flight simulator, Hitler e molti altri ancora.

Si, questa mossa cambierà parecchie cose per tutti, però a cosa porterà un pó mi intimorisce anche sinceramente :asd:

Qua non è manco più il solo discorso del "Tes 6 e Starfield solo su Xbox", potrebbe seriamente cambiare il come fruiamo dei videogiochi e di come tutto ciò passerà dal gamepass. 

Non lo so, è davvero una situazione che mai mi sarei aspettato di vedere. 
Ma l'ho già scritto, io sono sia elettrizzato che terrorizzato da come possa evolvere il panorama videoludico :asd:

E il mio timore più grande è che si crei una corsa all'acquisto, che non farebbe altro che accentrare ancora di più il "potere" in mano a due aziende. Nel senso, idealmente (e abbastanza utopicamente, lo ammetto :asd: ) avrei preferito mantenere Bethesda indipendente, e vedere Microsoft investire quei soldi nella creazione di studi e nel potenziamento di quelli già in scuderia. Dalla mia prospettiva, ne avremmo guadagnato tutti in termini di scelta.

Allo stesso tempo, vedere quella schiera di studi tra gli XGS è qualcosa di clamoroso, che ti fa venire voglia di comprare una Xbox anche solo per il valore intrinseco di quelle case.

È un momento assolutamente irripetibile, e chissà cosa succederà nei prossimi anni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro