Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
adesso è proprio tanta roba
ce stai a cojonà?!scusate l'ignoranza chi sarebbe?
Co-fondatore di id Software, assieme a John Romero. Lasciò la compagnia nel 2013.scusate l'ignoranza chi sarebbe?
Nessuno, solo uno dei creatori di DOOM e co-fondatore di ID Software.scusate l'ignoranza chi sarebbe?
quindi proprio nessunoNessuno, solo uno dei creatori di DOOM e co-fondatore di ID Software.
- produzione dei giochi ad un budget ridotto per rientrare nei costi
Halo per quello che si è visto se ne è perse un paio di A, speriamo le recuperi prima del lancioMa no. Ci sono progetti AA e altri a maggior budget. Ad esempio Avowed, halo, everwild sono tutti 4A.
TES, Fallout, Doom saranno per forza 3A.
Halo per quello che si è visto se ne è perse un paio di A, speriamo le recuperi prima del lancio
Per il resto comunque hai ragione, e non dimentichiamo il gioco dei The Initiative, anche lui dovrebbe avere un budget enorme
A parte che ho usato il passato, ma che la base sia quella è innegabile. Ci son diversi casi anche qui dentro, di gente che si vantava di aver cumulato offerte su offerte sino al 2023Si, tutti a 1 euro al mese.
Ma la finite con 'sta roba?Ma anche se di quei 15 milioni, la metà fosse abbonata 1 euro, sono comunque 70 milioni minimo al mese, e all'anno sono quasi mezzo miliardo. E mi sto tenendo volutamente basso.
Se poi volete credere che tutti gli abbonati sono ad 1 euro, voglio raccontarvi questo segreto: è 1 euro il primo mese, poi paghiE anche se "attacchi e stacchi", comunque gli stai a dare soldi eh.
Si, questa mossa cambierà parecchie cose per tutti, però a cosa porterà un pó mi intimorisce anche sinceramenteA parte tutto, il prossimo biennio si prospetta estremamente interessante e segnerà indelebilmente il futuro dell'industria. Ripeto, questa acquisizione cambia un sacco di cose a prescindere dalle decisione che prenderà Microsoft sullo sfruttamento delle IP Bethesda.
Adesso voglio lo smash bros di Microsoft![]()
Doomguy, Fable, Dovahkiin, Vault Boy, Master Chief, Craig il Bruto, Banjo & Kazzoie, l'aero di flight simulator, Hitler e molti altri ancora.
Ma l'ho già scritto, io sono sia elettrizzato che terrorizzato da come possa evolvere il panorama videoludicoSi, questa mossa cambierà parecchie cose per tutti, però a cosa porterà un pó mi intimorisce anche sinceramente
Qua non è manco più il solo discorso del "Tes 6 e Starfield solo su Xbox", potrebbe seriamente cambiare il come fruiamo dei videogiochi e di come tutto ciò passerà dal gamepass.
Non lo so, è davvero una situazione che mai mi sarei aspettato di vedere.
8 minuti fa, Ipn0tic0 ha scritto:
Mi sa che non e' ancora finita....