Stando a klobrille ci sarà una nuova edizione di Inside XBox il prossimo 5 febbraio con focus su un nuovo update di Sea of Thieves e ovviamente Crackdown 3 a fare la parte del leone:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nei commenti leggevo che una configurazione del genere potrebbe costare anche 1000 euro. Non me ne intendo molto, ma quel raytracing mi hyppa parecchioAvete letto i leak rumor della versione Lockhard di Xbox Scarlett?
CPU: Custom 8 cores / 16 Threads Zen 2 CPU
GPU: Custom NAVI @12+ teraflops
Memory: 16GB GDDR6
Hard Disk: 1TB NVMe SSD @ 1+GB/s
DirectX Raytracing + MS AI
FaloE chi? xD
Joe Neate ha fatto il solito video update dove ha detto che gli utenti stanno aumentando così come le trasmissioni su Twitch.Oggi sono uscite delle notizie secondo cui Sea of Thieves stia andando alla grandissima.
Io ho sempre detto che sarebbe divenuto importante e la situazione non può che migliorare nel corso del tempo.Joe Neate ha fatto il solito video update dove ha detto che gli utenti stanno aumentando così come le trasmissioni su Twitch.
Però il gioco è una ***** eh, fanculo Rare![]()
E' un gioco molto atipico. Io ci ho passato 200 ore, altri lo hanno mollato dopo 2. A Rare non si può rimproverare nulla, credo siano gli unici a fornire news settimanali sul proprio gioco e ad offrire contenuti ogni mese praticamente. E secondo me, con The Arena si potrà ritagliare un bello spazio anche lato pvpIo ho sempre detto che sarebbe divenuto importante e la situazione non può che migliorare nel corso del tempo.
Sì sarà un mostro questo è certo, perché la potenza conta molto. La retrocompatibilità poi è una carta in più per andare di day one.Avete letto i leak rumor della versione Lockhard di Xbox Scarlett?
CPU: Custom 8 cores / 16 Threads Zen 2 CPU
GPU: Custom NAVI @12+ teraflops
Memory: 16GB GDDR6
Hard Disk: 1TB NVMe SSD @ 1+GB/s
DirectX Raytracing + MS AI
[...]And that’s exactly what has happened. Chris O’Neill, who worked on God of War, has now joined The Initiative as Senior Staff Level Designer, according to his Linkedin profile. Which is excellent news, and can give us some hope that whatever the new title by The Initiative turns out to be, it will be great, and immaculately well designed.[...]
da rare si sapeva cosa volesse la fanbase xbox. ed è anche il motivo della severità della stessa nei suoi confronti.Joe Neate ha fatto il solito video update dove ha detto che gli utenti stanno aumentando così come le trasmissioni su Twitch.
Però il gioco è una ***** eh, fanculo Rare![]()
Considerando cos'era Rare prima di SoT (mi riferisco ovviamente al Kinect), mi aspetto grandi cose col nuovo corso intrapreso da MSda rare si sapeva cosa volesse la fanbase xbox. ed è anche il motivo della severità della stessa nei suoi confronti.
preciso: io SoT non l'ho mai giocato e non lo giudico in tal senso ma quando ti aspetti il ritorno di certi titoli e ti viene dato altro,da quest ultimo ti aspetti un capolavoro e non solo un buon(?) gioco.
my 2cents
@Falo caccia la fonte su!Si infatti quanto dovrebbe costare sta console?
Falo
Per fare un ulteriore passo in avanti su SoT i rare devono aggiungere oltre che mostri marini, navi spettrali anche navi controllate dalla cpu che richiamano la marina inglese o spagnola e fortini alla AC4 black flag.QuiDxAndre ha detto:Io ho sempre detto che sarebbe divenuto importante e la situazione non può che migliorare nel corso del tempo.
Per me, più relitti e dungeon dove raccogliere tesoridavideh2 ha detto:Per fare un ulteriore passo in avanti su SoT i rare devono aggiungere oltre che mostri marini, navi spettrali anche navi controllate dalla cpu che richiamano la marina inglese o spagnola e fortini alla AC4 black flag.
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Potrebbe costare 1000 euro se lo fai da te, perchè il valore di mercato per quei componenti è alto al momento. Ma una soluzione custom di Microsoft entro il prossimo anno costerebbe sicuramente meno, molto meno.Nei commenti leggevo che una configurazione del genere potrebbe costare anche 1000 euro. Non me ne intendo molto, ma quel raytracing mi hyppa parecchio
Potrebbe costare 499?Potrebbe costare 1000 euro se lo fai da te, perchè il valore di mercato per quei componenti è alto al momento. Ma una soluzione custom di Microsoft entro il prossimo anno costerebbe sicuramente meno, molto meno.
News Spaziogames.itInside Xbox torna il 5 febbraio, secondo Rare
Inside Xbox si è preso una pausa dopo l’X018 di novembre, e sapevamo che sarebbe tornato nei primi mesi dell’anno corrente.
A quanto pare, mancano già pochi giorni all’atteso ritorno, come anticipato dal produttore esecutivo di Sea of Thieves Joe Neate.
Nell’ultimo developer update di Rare, Neate ha spiegato che “faremo un’apparizione su Inside Xbox il 5 febbraio”, senza aspettare una comunicazione di Microsoft.
“Parleremo non solo di ciò che arriverà il giorno 6, ma daremo anche un teaser relativo alle cose che arriveranno in futuro”.
Potete vedere l’intero developer update di seguito, se siete fan di Sea of Thieves, mentre qui trovate il resoconto dell’ultimo appuntamento con la trasmissione mensile del gigante di Redmond.
Non saprei dipende tutto secondo me dal tipo di produzione e dal volume di vendite che si aspettano. Bisognerebbe capire anche cosa fa la concorrenza. Certo quel prezzo lì sarebbe più che ottimo al day-onePotrebbe costare 499?
Ho mai detto che era un rumor? Era un nome buttato lì tanto per farsi due risate.