Enfant_Terrible
Signore
- Iscritto dal
- 10 Mar 2014
- Reazioni
- 540
Dopo aver giocato Yooka Laylee spero proprio di noDevono acquisire assolutamente Playtonic che sono i VERI Rare, riunirli e vedi che bomba!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo aver giocato Yooka Laylee spero proprio di noDevono acquisire assolutamente Playtonic che sono i VERI Rare, riunirli e vedi che bomba!
Con Yooka Laylee non è che hanno dimostrato tutta questa bravura.Devono acquisire assolutamente Playtonic che sono i VERI Rare, riunirli e vedi che bomba!
Tipo Cory e coi Santa MonicaEra un "bellissimo" detto in modo ironico. Sarebbe come i fidanzati che si lasciano e si riprendono![]()
Diciamo che Destiny si sposa col target di Xbox. Però boh, Bungie davvero si farebbe di nuovo riassorbire?Tipo Cory e coi Santa Monica
Non è neanche così imporbabile che Bungie alla lunga finisca per essere riassorbita, i soldi e l'interesse da parte di MS ci sono sicuramente, e se Bungie non riesce a tenere a galla Destiny si arriverà al nuovo matrimonio d'interesse.
Oppure hanno creato da zero un altro studio nuovo, tipo The Initiative. C'è chi specula che ci possa essere un nuovo studio Microsoft di Glen Schofield, oppure un nuovo studio di Jade Raymond. Ovviamente non ci sono prove per dire che Microsoft è coinvolta, però su LinkedIn di Schofield c'è scritto che da novembre sta lavorando in California a un progetto come Director.Hanno preso qualcun altro di grosso.![]()
Stanno prendendo qualcun altro.
sea of thieves è un gioco appena discreto che starebbe bene in una serie di esclusive che ms non ha...devo davvero iniziare l'elencone di esclusive ps? nintendo nn fa le stesse cose affatto... te conti mario e zelda e continui a fissarti solo su questi due...ma negli anni ci sono stati splatoon, arms, last story, xenoblade, pandora tower ecc ecc ms invece a parte qualche pallido tentativo tipo recore non ha fatto nulla...cmq il mio discorso ripeto non è sulla futura microsoft ma sull'operato su one che avete pure il coraggio di difendere...Non fa la stessa roba da 20 anni? LolE guarda che per me è una cosa positiva, non lo dico in tono negativo. Non sono fan dei Pokemon, ma la serie è sostanzialmente immutata dal '95 ad oggi. Mario 2D non ne parliamo, Odyssey è un capolavoro ma nulla di rivoluzionario come fu Mario 64. Zelda solo recentemente ha cambiato la sua formula, altrimenti anche quella saga era "sempre la solita". Microsoft non può smettere di puntare sulle sue saghe storiche e più remunerative.
Sea of Thieves è un gran bel gioco, innovativo, nuovo, costantemente aggiornato da Rare e giocatissimo. Ritenta![]()
Splatoon ed Arms sono roba di questi ultimi anni. Prima di allora non so da quanto tempo N non rilasciasse una nuova ip AAA. A meno che non consideri WiiSport un titolo di quel tiposea of thieves è un gioco appena discreto che starebbe bene in una serie di esclusive che ms non ha...devo davvero iniziare l'elencone di esclusive ps? nintendo nn fa le stesse cose affatto... te conti mario e zelda e continui a fissarti solo su questi due...ma negli anni ci sono stati splatoon, arms, last story, xenoblade, pandora tower ecc ecc ms invece a parte qualche pallido tentativo tipo recore non ha fatto nulla...cmq il mio discorso ripeto non è sulla futura microsoft ma sull'operato su one che avete pure il coraggio di difendere...
dimentichi che nintendo aveva anche il 3ds e li ha rilasciato parecchie altre ip nuove...secondo me è proprio inconfrontabile col lavoraccio fatto da microsoft negli ultimi anni con one...ovvio che nintendo ha i suoi problemi e grossi ma se parliamo di esclusive mi sembra che lato sony e nintendo non ci si possa affatto lamentare...discorso diverso in caso di msSplatoon ed Arms sono roba di questi ultimi anni. Prima di allora non so da quanto tempo N non rilasciasse una nuova ip AAA. A meno che non consideri WiiSport un titolo di quel tipoSony questa gen ha rilasciato una marea di nuove ip, totalmente imparagonabile il confronto con Nintendo. E potrei dirti che anche Microsoft tra Ori, Sea of Thueves, Quantum Break e Recore ha proposto roba nuova. Che poi non ti piaccia, non siano roba AAA è tutto un altro discorso
Massì crytek che ce ne frega... Sono morti già dopo il primo CrysisStanno prendendo qualcun altro.
Come scrissi, stanno puntando ad avere tanti first party per rimpolpare Game Pass. Penso che puntino ad arrivare a una ventina entro Xbox Scarlett.
Gli osservati speciali sono:
- Bungie - di cui detengono già un 20%" -
- Remedy - possibile -
- Crytek -inutili se non per il motore grafico -
- MooN Studios - possibili -
- Iron Galaxy
- MDHR
- Dondtmod
- Mistwalker
Sviluppatori di Cuphead.Massì crytek che ce ne frega... Sono morti già dopo il primo Crysis
Bungie pure... Non serve secondo me.
Gli altri va bene più o meno ma MDHR chi è che non ce l'ho presente? Anche IOi potrebbe essere possibile.
Io prenderei ad occhi chiuso dontnod e poi farei un nuovo studio ricoprendo di soldi Levine
Stessa cosa per il giappone, tutte quelle menti che stanno a fare indie e giochi per cellulare riuniti in un unico studio a darsi mazzate.
Infatti di Nintendo non mi lamento. Voglio farti notare che tra i giochi attesi quest'anno ci sta Pokemon 2947287, un altro Fire Emblem, Luigi's Mansion TRE, Bayonetta TRE, Animal Crossing 294792.dimentichi che nintendo aveva anche il 3ds e li ha rilasciato parecchie altre ip nuove...secondo me è proprio inconfrontabile col lavoraccio fatto da microsoft negli ultimi anni con one...ovvio che nintendo ha i suoi problemi e grossi ma se parliamo di esclusive mi sembra che lato sony e nintendo non ci si possa affatto lamentare...discorso diverso in caso di ms
ripeto senza stare a tirarla per le lunghe ancora
speriamo che il vento cambi e sembra stia cambiando
almeno io vorrei una ms ai livelli di quella dei primi 2 anni di 360
Hai c'entrato perfettamente il punto. Io ho un hype assurdo per Gears. Avrò rivisto il trailer dell'E3 una decina di volte, è praticamente perfetto. Finalmente sembrano esserci una trama degna di questo nome, esplorazione, combattimento melee e stealth (almeno questo appare dal trailer, poi vedremo come sarà il gioco). Halo invece sembra puntare totalmente sull'open world ed avvicinarsi all'impostazione del primo.Tra l'altro finalmente sembrano qualcosa di diverso gears e halo, comunque questi 2 cavalli di battaglia ci saranno sempre. Sono troppo importanti sia perchè sono i 2 giochi che hanno fatto la xbox e anche lato esports, settore su cui MS ha sempre puntato. Poi vabè ripetiamo... La varietà c'è stata poi la realizzazione speriamo sia migliore con questi nuovi studi d'ora in poi.
Halo sotto Bungie aveva un impostazione "sandbox", Reach sotto questo punto di vista era il più vasto, 343 aveva cambiato direzione per uno svolgimento più lineare. Adesso invece tornerà ad avere le aree aperte come mai prima d'ora.Hai c'entrato perfettamente il punto. Io ho un hype assurdo per Gears. Avrò rivisto il trailer dell'E3 una decina di volte, è praticamente perfetto. Finalmente sembrano esserci una trama degna di questo nome, esplorazione, combattimento melee e stealth (almeno questo appare dal trailer, poi vedremo come sarà il gioco). Halo invece sembra puntare totalmente sull'open world ed avvicinarsi all'impostazione del primo.
Si, anche se poi, paradossalmente, nel multiplayer hanno messo molta più libertà di azione (vedi Warzone) di quanto fatto nel single player.Halo sotto Bungie aveva un impostazione "sandbox", Reach sotto questo punto di vista era il più vasto, 343 aveva cambiato direzione per uno svolgimento più lineare. Adesso invece tornerà ad avere le aree aperte come mai prima d'ora.
Infatti devo trovare la forza di finire la campagna di gears 4 prima del 5Hai c'entrato perfettamente il punto. Io ho un hype assurdo per Gears. Avrò rivisto il trailer dell'E3 una decina di volte, è praticamente perfetto. Finalmente sembrano esserci una trama degna di questo nome, esplorazione, combattimento melee e stealth (almeno questo appare dal trailer, poi vedremo come sarà il gioco). Halo invece sembra puntare totalmente sull'open world ed avvicinarsi all'impostazione del primo.