Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Peccato però non aver messo sotto l'ala degli MGS Asobo, per me quei ragazzi sprizzano talento da tutte le parti, capisco che volessero essere indipendenti ma MS avrebbe dovuto prenderli e magari lasciare lo stesso respiro garantito agli studi Zenimax.
 
EsbrNHHWMAE9bmx

Post automatically merged:



possono essere utili per la prima pagina

A lui invidio solo il talento per le grafiche, su questo non gli si può dire nulla. Mi meraviglio che Microsoft non l'abbia ancora assunto :asd:
 
Peccato però non aver messo sotto l'ala degli MGS Asobo, per me quei ragazzi sprizzano talento da tutte le parti, capisco che volessero essere indipendenti ma MS avrebbe dovuto prenderli e magari lasciare lo stesso respiro garantito agli studi Zenimax.
Non saprei sugli Asobo, non li conosco sufficientemente bene. Diciamo che dispiacersi o meno dipende anche da chi prendono al loro posto. Poi il rapporto lo possono sempre continuare come second party
A lui invidio solo il talento per le grafiche, su questo non gli si può dire nulla. Mi meraviglio che Microsoft non l'abbia ancora assunto :asd:
Beh a livello di comunicazione è certamente meglio di quelli che sono a libro paga Microsoft
 
Everwild has been somewhat in development since June 2017 22. That would mean 4 1/2 years of development by the end of 2021. Sea of Thieves had a little less than 4 years. Now, I’m not saying it’ll release this year, but I don’t think it’s completely unlikely. Because of the pandemic I’d still say 2022 though.

What I am sure of for this year is Everwild gameplay etc. though – and well, maybe there even will be early flights/tests like for Sea of Thieves.


a cazzarooo
 
Everwild has been somewhat in development since June 2017 22. That would mean 4 1/2 years of development by the end of 2021. Sea of Thieves had a little less than 4 years. Now, I’m not saying it’ll release this year, but I don’t think it’s completely unlikely. Because of the pandemic I’d still say 2022 though.

What I am sure of for this year is Everwild gameplay etc. though – and well, maybe there even will be early flights/tests like for Sea of Thieves.


a cazzarooo
Sai che non ho capito...
 
secondo lui sarebbe potuto uscire anche quest'anno se non fosse stato per il covid

da come data probabile il 2022

ricordiamo che rare 6 mesi fa ha detto che ancora non sapeva chiaramente che gameplay dargli
In realtà le parole esatte non sono proprio quelle
We’re still playing around with gameplay ideas
ma il fatto è che si parlava di pre produzione nel 2019, impossibile che sia pronto nè per quest'anno nè per quello dopo
 
Supporto a Bleeding Edge chiuso dopo meno di un anno dal rilascio del gioco
Speravano probabilmente in un effetto Sea of Thieves ma hanno fallito
Il titolo comunque sarà giocabile, ma non ne sentiremo la mancanza
 
Supporto a Bleeding Edge chiuso dopo meno di un anno dal rilascio del gioco
Speravano probabilmente in un effetto Sea of Thieves ma hanno fallito
Il titolo comunque sarà giocabile, ma non ne sentiremo la mancanza
Difficile spingere un titolo multiplayer oggigiorno: o hai un'idea particolare alla base o sei un seguito e, in entrambi i casi, devi fornirgli un supporto costante e cospicuo, cosa che non è avvenuta su BE
 
Ultima modifica:
Es5Peu2XEAAO1oR

Es5PfbbXAAEWpwy

Fonte
A partire dal 1° Aprile (non credo sia un "pesce" LOL), SEGA verrà divisa in 2 compagnie differenti, separando la parte PC/console dai pachinko. Ovviamente, leggendo le prime reazioni su ResetEra, si specula sul fatto che questa possa essere (anche se non è certo) un'ulteriore mossa in direzione della possibile acquisizione da parte di "qualcuno". Staremo a vedere.
 
Es5Peu2XEAAO1oR

Es5PfbbXAAEWpwy

Fonte
A partire dal 1° Aprile (non credo sia un "pesce" LOL), SEGA verrà divisa in 2 compagnie differenti, separando la parte PC/console dai pachinko. Ovviamente, leggendo le prime reazioni su ResetEra, si specula sul fatto che questa possa essere (anche se non è certo) un'ulteriore mossa in direzione della possibile acquisizione da parte di "qualcuno". Staremo a vedere.
Aia
 
L'acquisto di Sega che IP e vantaggi porterebbe?
 
L'acquisto di Sega che IP e vantaggi porterebbe?
Ip? Una marea.
Partendo dalle storiche come Sonic, virtua fighter, Sega rally...ma ne sono davvero tante. Sega è nel settore da decenni. Poi, secondo me, Alcuni di questi giochi sarebbero perfetti per il pass, il citato sega rally ma anche sportivi come virtua tennis.
Venendo alla sega più moderna, ci sono tutti gli strategici che farebbero un gran bene a Microsoft su PC. Se non ricordo male sega possiede Creative Assembly e Relic che sono due ottimi team per quel genere.
Poi hanno Atlus, il che vorrebbe dire come minimo avere Persona anche su Xbox.
Per altre licenze la situazione andrebbe approfondita. Tipo Vanquish è di Sega credo, e anche Bayonetta dovrebbe essere in comproprietà tra Sega e Nintendo (se Nintendo non ne ha preso il controllo, non ricordo).
Infine, hai un marchio che è radicato storicamente nei mercati orientali, il che farebbe un gran bene a Xbox.

A livello di ip avrebbe davvero il mondo, è sostanzialmente impossibile citarle tutte. Anche se moltissime sono dormienti e andrebbero rivalutate. Non mi è chiara invece la situazione legata ai team di sviluppo che ha sega. Bisognerebbe cmq fare un grosso lavoro di rimessa a lucido, soprattutto per il ramo Giappo
 
L'acquisto di Sega che IP e vantaggi porterebbe?
Beh sui vantaggi il discorso è un pò complesso forse da sintetizzare, ma banalmente quantomeno Xbox avrebbe a disposizione un portfolio di team con prodotti teoricamente orientati a quel mercato, inoltre è un marchio storicamente legato a Xbox (soprattutto i primi anni).

Per quanto riguarda i team principali che verrebbero acquisiti parliamo di nomi mica da ridere come il Ryu Ga Gotoku Studio (serie Yakuza), il Sonic Team, Creative Assembly (serie Total War, Alien: Isolation, hanno già collaborato con Xbox per Halo Wars 2), Relic Entertainment (attualmente stanno sviluppando Age of Empires IV per Xbox).

Per quanto riguarda le IP, oltre a quelle già citate (Yakuza, Sonic, Total War) la maggior parte di quelle SEGA sono storiche e abbastanza "dormienti". Penso a Golden Axe, Crazy Taxi, Altered Beast, Daytona USA, Eternal Champions, Jet Set Radio, Out Run, Shinobi e tutte le varie serie Virtua). Di queste, francamente, non so quante siano potenzialmente "svecchiabili".
 
Guardate che creative assembly non fa parte di Sega.
Edit forse mi sono sbagliato pensavo fossero second party.
 
L'acquisto di Sega che IP e vantaggi porterebbe?
IP tante, ma ben poche attualmente di successo, forse giusto il manageriale calcistico, ma possono essere rilanciato, es sonic con i film se azzeccano il gioco possono davvero rilanciarlo.
Il vantaggio maggiore però sarebbe l'apertura in oriente che oltre ad interessare l'oriente in sé ( piccoli numeri) potrebbe interessare gli amanti dei giochi orientali in occidente che ovviamente aumenterebbero con il parco titoli sega
 
Beh sui vantaggi il discorso è un pò complesso forse da sintetizzare, ma banalmente quantomeno Xbox avrebbe a disposizione un portfolio di team con prodotti teoricamente orientati a quel mercato, inoltre è un marchio storicamente legato a Xbox (soprattutto i primi anni).

Per quanto riguarda i team principali che verrebbero acquisiti parliamo di nomi mica da ridere come il Ryu Ga Gotoku Studio (serie Yakuza), il Sonic Team, Creative Assembly (serie Total War, Alien: Isolation, hanno già collaborato con Xbox per Halo Wars 2), Relic Entertainment (attualmente stanno sviluppando Age of Empires IV per Xbox).

Per quanto riguarda le IP, oltre a quelle già citate (Yakuza, Sonic, Total War) la maggior parte di quelle SEGA sono storiche e abbastanza "dormienti". Penso a Golden Axe, Crazy Taxi, Altered Beast, Daytona USA, Eternal Champions, Jet Set Radio, Out Run, Shinobi e tutte le varie serie Virtua). Di queste, francamente, non so quante siano potenzialmente "svecchiabili".
Secondo me giochi come Crazy taxi, Daytona, sega rally, e i virtua sarebbero proprio perfetti per il pass
Guardate che creative assembly non fa parte di Sega.
Edit forse mi sono sbagliato pensavo fossero second party.
Dovrebbe fare parte di Sega Europe. Dovrebbe avere anche un ruolo di primo piano
In tutto questo dovrei andare a verificare, Sega negli ultimi tempi è diventata un po' un casino
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top