Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Onestamente.... a me frega niente di Sega :asd:
Capisco che sarebbe una gran mossa, ma gli ultimi giochi che apprezzai di Sega sono Altered Beast, Golden Axe e più recentemente Virtua Tennis...e questo dice tutto sulla mia età e sullo stato di Sega. :rickds:
Potrebbe interessarmi se in caso traducono Yakuza con i sottotitoli in italiano, magari mi verrebbe di giocarli

Secondo me giochi come Crazy taxi, Daytona, sega rally, e i virtua sarebbero proprio perfetti per il pass
Ah su quello non c'è dubbio, io ragionavo in ottica di riesumazione/riutilizzo di quei franchise.
Per dire, giochi come Daytona e Out Run già me li vedo come potenziali DLC dei capitoli della serie Forza, oppure addirittura degli spin-off mobile sempre brandizzati Forza.

Ah su quello non c'è dubbio, io ragionavo in ottica di riesumazione/riutilizzo di quei franchise.
Per dire, giochi come Daytona e Out Run già me li vedo come potenziali DLC dei capitoli della serie Forza, oppure addirittura degli spin-off mobile sempre brandizzati Forza.
beh tutto è possiibile ma spero che non li usino come dlc ma facciano dei nuovi capitoli

e cosi che divennero Forza Daytona, Forza Rally, Crazy Froza, Virtua Forza e Forza OutRun
Ryan Sheckler Wow GIF by X Games

beh tutto è possiibile ma spero che non li usino come dlc ma facciano dei nuovi capitoli
Mah insomma, non è che mi trovi tanto d'accordo. Va bene fare dei nuovi capitoli se dal punto di vista creativo hai delle idee fresche ed originali che li differenzino/distinguano parecchio dalla serie Forza Horizon, altrimenti vengono tutti fuori dei semi-cloni, con delle differenze impercettibili dalla massa, perchè sono tutti titoli racing con una forte impronta arcade.
E' per quello che io sono parecchio dubbioso sul potenzialità di riutilizzo di certe IP, è proprio a queste che mi riferivo.

Mah insomma, non è che mi trovi tanto d'accordo. Va bene fare dei nuovi capitoli se dal punto di vista creativo hai delle idee fresche ed originali che li differenzino/distinguano parecchio dalla serie Forza Horizon, altrimenti vengono tutti fuori dei semi-cloni, con delle differenze impercettibili dalla massa, perchè sono tutti titoli racing con una forte impronta arcade.
E' per quello che io sono parecchio dubbioso sul potenzialità di riutilizzo di certe IP, è proprio a queste che mi riferivo.
beh hai ragione

dubito rivedremo Daytona a Virtua Racing, chiaro

Sega Rally invece potrebbe tornare. Anzi lo spererei

Detto questo, Microsoft e Sega non stanno insieme e questi ragionamenti sono una trota nel latte

A me basterebbe finalmente rivedere un buon gioco di Tennis e un bel arcadozzo di calcio se sega dovesse tornare in campo

5 Marzo, poco più di un mese per l'antitrust Europeo? Considerando quanto è pignola quella dell'EU è pure poco tempo pensavo molto peggio.

Le autorità antitrust dell'Unione Europea si pronunceranno sul via libera all'accordo Microsoft-ZeniMax il prossimo 5 marzo

Microsoft ha depositato 3 giorni fa la richiesta di approvazione da parte della Commissione Europea. Si tratta di una procedura standard comunque eh, però magari questo può dare un'idea migliore di quando potrebbe chiudersi la faccenda.
Io ho letto pure dei commenti di tizi che sperano che l'antitrust blocchi l'acquisizione :dsax:

questo ci da un'idea di quando potrebbe chiudersi l'acquisizione

dopo speriamo facciano chiarezza sui loro progetti con Bethesda

Sapete perché l'ho postato? Perché mi è apparso nel feed (di twitter) retwittato da Masahiro Ito... Non ho idea del perché (ma non gli ho mai visto fare una cosa simile) :rickds: O gli piace molto qualcosa che sta facendo NT, o magari collabora (?) a qualcosa.

Ultima modifica:
Sapete perché l'ho postato? Perché mi è apparso nel feed (di twitter) retwittato da Masahiro Ito... Non ho idea del perché (ma non gli ho mai visto fare una cosa simile) :rickds: O gli piace molto qualcosa che sta facendo NT, o magari collabora (?) a qualcosa.
Per non sapere né leggere né scrivere, direi che il suo interesse (o collaborazione, boh) riguarda Project Mara, che penso sia un'esperienza che si sposa con quello che è il suo pedigree di Director.

Per non sapere né leggere né scrivere, direi che il suo interesse (o collaborazione, boh) riguarda Project Mara, che penso sia un'esperienza che si sposa con quello che è il suo pedigree di Director.
Anche io avevo pensato a quello. Orrore psicologico, avveniristico... Potrebbe starci una collaborazione (alla scrittura? O concettualizzazione). Un po' come Yamaoka (in quel caso un compositore) che ha collaborato "freelance" su The Medium.

WTF

Nick Young Wtf GIF

4041113-3676494691-Ito_M.jpg

Ultimamente è un gran troll su twitter (basti pensare a come si diverte con SH, e tutte le scemenze che ci vorticano attorno), ma magari fa davvero una sorpresa e poppa fuori una collaborazione con MS/NT :sard: Tanto in Konami non ha molto da fare :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro