Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Comunque vedo che ci stanno un sacco di supposizioni ma l'oste rimane pur sempre uno.

Ho letto che venerdì c'è un evento dedicato a Skyrim. Davvero? Cosa può essere?

non fatevi trasportare verso la delusione dagli pseudo insider
Ma più che pseudo insider, Xbxo UK tutte le settimane, il lunedì, posta la lista degli streaming settimanali. Questo venerdì ci sarà Skyrim, fine. Oggi per esempio fanno Warzone, domani Football manager e mercoledì Sea of Thieves.

Ma più che pseudo insider, Xbxo UK tutte le settimane, il lunedì, posta la lista degli streaming settimanali. Questo venerdì ci sarà Skyrim, fine. Oggi per esempio fanno Warzone, domani Football manager e mercoledì Sea of Thieves.
si, ma l'ansia da evento nasce dalle dichiarazioni di Grubb che sta parlando di un evento imminente.

Magari ci sarà, Grubb si è dimostrato affidabile. Ma senza volare con la fantasia, suggerisco di aspettare comunicazioni ufficiali

si, ma l'ansia da evento nasce dalle dichiarazioni di Grubb che sta parlando di un evento imminente.

Magari ci sarà, Grubb si è dimostrato affidabile. Ma senza volare con la fantasia, suggerisco di aspettare comunicazioni ufficiali
La fibrillazione nasce però anche dal fatto che Grubb ha parlato di Mercoledì e Xbox UK guarda caso ha messo uno streaming mercoledì sotto TBA

A me comunque mi sembra troppo presto

Io spero vivamente che facciano un evento dedicato a Bethesda, nel breve.

I motivi sono vari e mi sembrano, da consumatore ma anche razionalmente, validi:
  • innanzitutto cristallizzare l'acquisto più importante degli ultimi inserire numero anni nel settore;
  • tornare a dare comunicazioni alla community Xbox e al mercato;
  • chiarire le intenzioni possibilmente più precisamente possibile sulla esclusività (io rimango dell'aspettativa che fino a prova contraria sono tutte esclusive);
  • promuovere la loro console che è stata lanciata senza giochi, per lo meno per dire a chi l'ha presa o ha in programma di farlo "oh, avete fatto bene!"
  • rispondere alla concorrenza che si sta mostrando per quanto timidamente.

L'annunciare lo stato delle esclusività porterebbe inoltre un bel regalo cioè permettermi di leggere anche altro rispetto ai soliti ragionamenti ripetuti all'infinito da diversi mesi sul perchè Microsoft terrà/non terrà i giochi nell'ecosistema o su quanto questo convenga/non convenga :trollface:

non penso che grubb si esponga così
Post automatically merged:

cmq ms è da un anno che si vanta di essere cristallina verso i propri utenti...a questo punto dovrebbe chiarire cosa farà con questa acquisizione...se rende tutto multy ancora non capisco il senso di spendere tutti quei soldi...facevano accordi solo per il pass...al contrario credo che chi abbia una ps5 non si abbona al pass per giocare in streaming ma preferisce giocare un elder scroll via hardware.in rete vedo tanto pessimismo per ms...una mossa sbagliata ora ad inizio gen comprometterà il futuro a mio avviso

Ultima modifica:

Zhuge conferma quanto detto da Jeff.
Quindi sembrerebbe abbastanza solido l'11

Tra l'altro Major Nelson, nel suo podcast di settimana scorsa, ha parlato di un generico "sorprese" per questa settimana. Secondo me qualcosa ci diranno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro