La sorpresa probabilmente era proprio l’eventoTra l'altro Major Nelson, nel suo podcast di settimana scorsa, ha parlato di un generico "sorprese" per questa settimana. Secondo me qualcosa ci diranno.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La sorpresa probabilmente era proprio l’eventoTra l'altro Major Nelson, nel suo podcast di settimana scorsa, ha parlato di un generico "sorprese" per questa settimana. Secondo me qualcosa ci diranno.
Potrebbe esserlo, qualora lo ufficializzassero.La sorpresa probabilmente era proprio l’evento![]()
Credevo che fosse già stato confermatoPotrebbe esserlo, qualora lo ufficializzassero.
No, non lo è. Ad ora ci sono solo rumor e speranze dei fan.Credevo che fosse già stato confermato![]()
Gli annunci ormai si fanno poco prima degli eventi (vedi Sony ed N). E non darei per certo un "evento in senso stretto", possono caricare un lungo video di spiegazioni e via. Un po' come i video di Ninja Theory o di Double Fine, solo più esteso.Ma ragazzi l'11 è dopodomani come pensate sia possibile un evento questa settimana senza un briciolo di annuncio? Mi sembra in pó fuori dal mondo.
Esatto, se ci sarà qualcosa sarà di questa portata.ma sicuramente non sarà uno streaming...è possibile che facciano un video di pochi secondi per festeggiare ufficialmente il deal,o più semplicemente un articolo su xbox wire
With the addition of the Bethesda creative teams, gamers should know that Xbox consoles, PC, and Game Pass will be the best place to experience new Bethesda games, including some new titles in the future that will be exclusive to Xbox and PC players.
Come ho già detto nell'altro topic, quel some semplicemente ha evitato tutta una serie di *"Some"L'utilizzo strano delle parole, parole che stanno sempre nel mezzo, parole che gli permettono di rigirarla come vogliono: quanto diamine sono ottusi. Prendere posizione in modo netto? No. Essere (volutamente) fuorvianti? Si. Non imparano mai e da qui ad eventuali annunci uno dovrà sorbirsi sempre sta stracazzo di Console War becere con "Arriva lì"/"Non arriva lì" etc. etc. Che due coglioni. Alla fine della fiera hanno solo confermato il famoso "Case By Case".
Ora come ora la mia interpretazione riguardo il "some" è il fatto che i prossimi titoli Bethesda ad uscire saranno le esclusive temporali PlayStation. Se Phil avesse dato una risposta più chiara e netta, sarei stato pronto a scommettere che a molti (non necessariamente qui dentro) sarebbe venuto il dubbio "Ma quindi escono o non escono su PS? Li rispettano ancora gli accordi?". Avranno tempo per entrare ancor di più nel merito, ma la conferma che ci saranno esclusive per l'ecosistema è arrivata.
Tutto può essere ma questo tipo di strategia sarebbe deleteria prima di tutto per loroPotrebbe anche essere una mossa mirata a lanciare in esclusiva per i primi 2 anni sul GP i giochi Bethesda, per poi riproporli su PS5 a prezzo pieno. Un po’ come sta facendo Sony con alcuni titoli come Days Gone, Horizon e Death Stranding.
Paolé: So 10 anni che ormai fanno così"Some"L'utilizzo strano delle parole, parole che stanno sempre nel mezzo, parole che gli permettono di rigirarla come vogliono: quanto diamine sono ottusi. Prendere posizione in modo netto? No. Essere (volutamente) fuorvianti? Si. Non imparano mai e da qui ad eventuali annunci uno dovrà sorbirsi sempre sta stracazzo di Console War becere con "Arriva lì"/"Non arriva lì" etc. etc. Che due coglioni. Alla fine della fiera hanno solo confermato il famoso "Case By Case".
E proprio ieri parlavo di "Comunicazione"