K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,133
Concordo con voi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai che novitàLeggevo su Twitter di non tenere le aspettative per l'e3 troppo alte
ScaleboundSui primi tre ci sono. Il drago che è? Avowed?
Il Ciclone è un gioco, non un servizio/publisher, sempre stando a CordenUbisoft + entra sul gamepass
Flight Simulator non lo escluderei perchè Corden non l'ha messo, cosi come AoE4Va bè io con Halo e Starfield nello stesso anno sono grondante felicità.
Tuttavia vedo strano che all'E3 non facciano vedere nulla di Flight Simulator, Forza motorsport, Everwild, FAble etcc...
Sì, ma con la prospettiva che da marzo 2022 sia solo un susseguirsi di giochi, altrimenti non serve a nulla aver acquistato tutti questi studionestamente se Halo e FH5 sono per il 2021 e Starfield è 2021/Marzo 2022 la lineup non è per nulla male (ovvie considerazioni soggettive a parte).
Sembrerebbe la luce in fondo ad un tunnel lungo, molto lungo
Il Ciclone è un gioco
boh io spererei davvero di avere qualcosa in più, mi sembra una lineup deboluccia visti gli anni di nulla assoluto precedentionestamente se Halo e FH5 sono per il 2021 e Starfield è 2021/Marzo 2022 la lineup non è per nulla male (ovvie considerazioni soggettive a parte).
Contando che tutti i nuovi studi sono stati comprati tra il 2018 e il 2019 era quasi impossibile aspettarsi qualcosa da loro prima del 2022. Si può sperare giusto in qualche second party tipo gli ultimi due indicati da Corden.boh io spererei davvero di avere qualcosa in più, mi sembra una lineup deboluccia visti gli anni di nulla assoluto precedenti
Leggevo su Twitter di non tenere le aspettative per l'e3 troppo alte
Tanto ci saranno solo di gameplay di Halo e Forza Horizon per il resto saranno trailer CGonestamente se Halo e FH5 sono per il 2021 e Starfield è 2021/Marzo 2022 la lineup non è per nulla male (ovvie considerazioni soggettive a parte).