Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Io ad esempio i due che hai citato manco me li aspetto di vedere questa estate :asd: Se ne parla a fine anno, imho
Se non ci sono loro non ci saranno ne FM, ne fable, ne SoD3, ne perfect dark, ne Avowed.
Non ci voglio credere ad una cosa del genere.
Hellblade è stato presentato più di un anno fa, e se ancora non hanno manco un trailer con almeno mini sezioni di gameplay siamo messi malissimo mamma mia
Post automatically merged:

Io ad esempio i due che hai citato manco me li aspetto di vedere questa estate :asd: Se ne parla a fine anno, imho
Se non ci sono loro non ci saranno ne FM, ne fable, ne SoD3, ne perfect dark, ne Avowed.
Hellblade è stato presentato più di un anno fa, e se ancora non hanno manco un trailer con almeno mini sezioni di gameplay siamo messi malissimo mamma mia

Se hanno del gameplay di Hellblade non sarà indicativo della qualità finale del gioco dato che la versione nuova del motore grafico su cui dovrà girare l'hanno appena ricevuta,non credo che un trailer gameplay vogliano giocarselo così. Io me lo aspetto magari ai TGA a dicembre con uscita da metà 2022 in poi.

IMHO questa estate:

Hellblade 2 -> Sì, primo sguardo di gameplay.
Everwild -> Sì, primo sguardo di gameplay
Halo Infinite -> Ovvio, gameplay e data.
Forza Horizon 5 -> Sì, gameplay e data a fine anno.
Age of Empires 4 -> Altro gameplay, e data precisa a fine anno.
Flight Simulator Console -> Gameplay e Data (ravvicinata in teoria, visto che esce in estate)
Psychonauts -> Gameplay e data precisa (ravvicinata)

Compulsion AAA -> NOPE, o forse un Teaser?
InXile AAA -> NOPE
State of Decay 3 -> NOPE
Forza Motorsport -> NOPE
Perfect Dark -> NOPE
Avowed -> NOPE
---
Starfield -> Sì, gameplay, e data (2022 per me)
Indiana Jones -> Primo vero Trailerino

TESVI -> Niente di concreto, ma magari un altro teaser (per rafforzare il branding TES+Xbox)
---
Second Party Ciclone
Second Party Drago

Second Party Kojimbo
+++
I Third vari ovviamente.

In grassetto le cose che do quasi per certe
Secondo me li gameplay di Everwild lo mostrano più avanti, magari per la fine dell'anno ai TGA o eventualmente all'XO21.
Indiana Jones troppo presto.
Invece penso ci sarà un gameplay per Avowed

Secondo me li gameplay di Everwild lo mostrano più avanti, magari per la fine dell'anno ai TGA o eventualmente all'XO21.
Indiana Jones troppo presto.
Invece penso ci sarà un gameplay per Avowed
Io vedo più Avowed ai TGA/Fine Anno, ed Everwild prima... Mi farebbe piacere anche il contrario, ma Everwild mi sembra quello più pronto a mostrarsi. Così come penso che dopo un anno e mezzo anche Hellblade2 possa essere pronto a farsi vedere.

Su Indy, sensazione... Credo che Xbox vorrà legare da subito i brand Bethesda al proprio marchio, e non c'è momento migliore per farlo.

Mi pare che (Corden) abbia detto che non è una reference ad un publisher, ma proprio al gioco specifico.

E anche il Drago, ha detto essere un gioco nuovo.
Dragon's Dogma? (leakato dal Capcom Leak) Magari in accordo con Xbox? :hmm:
Si prendono l'esclusiva temporale di DD :hmm:

Io vedo più Avowed ai TGA/Fine Anno, ed Everwild prima... Mi farebbe piacere anche il contrario, ma Everwild mi sembra quello più pronto a mostrarsi. Così come penso che dopo un anno e mezzo anche Hellblade2 possa essere pronto a farsi vedere.

Su Indy, sensazione... Credo che Xbox vorrà legare da subito i brand Bethesda al proprio marchio, e non c'è momento migliore per farlo.
Potrebbe anche essere così
Si prendono l'esclusiva temporale di DD :hmm:
Sarei contentissimo, mica per l'esclusività in sé, ma per il fatto che sarebbe nel Pass :predicatore:

Hellblade per me si ripresenta in grande stile ai TGA. Everwild boh, vediamo, si è già visto due volte a differenza di Hellblade, ha senso fare un terzo trailer in-engine? SoD3 probabilmente se ne parla tra due anni, idem PD :asd: Avowed invece me lo aspetto l'anno prossimo :sisi:

Quest'anno io vedo ovviamente Halo, FH5 (si stanno esponendo troppo i vari insider per non essere vero) e Starfield. Se questi tre li droppano a fine anno, e Starfield dovesse essere esclusiva...beh, mica male.

Di certo, mi aspetto il nuovo gioco di Compulsion per l'E3, i tempi sono maturi per vedere qualcosa :sisi:

IMHO questa estate:

Hellblade 2 -> Sì, primo sguardo di gameplay.
Everwild -> Sì, primo sguardo di gameplay
Halo Infinite -> Ovvio, gameplay e data.
Forza Horizon 5 -> Sì, gameplay e data a fine anno.
Age of Empires 4 -> Altro gameplay, e data precisa a fine anno.
Flight Simulator Console -> Gameplay e Data (ravvicinata in teoria, visto che esce in estate)
Psychonauts -> Gameplay e data precisa (ravvicinata)

Compulsion AAA -> NOPE, o forse un Teaser?
InXile AAA -> NOPE
State of Decay 3 -> NOPE
Forza Motorsport -> NOPE
Perfect Dark -> NOPE
Avowed -> NOPE
---
Starfield -> Sì, gameplay, e data (2022 per me)
Indiana Jones -> Primo vero Trailerino

TESVI -> Niente di concreto, ma magari un altro teaser (per rafforzare il branding TES+Xbox)
---
Second Party Ciclone
Second Party Drago

Second Party Kojimbo
+++
I Third vari ovviamente.

In grassetto le cose che do quasi per certe
Hai fatto la conferenza della vita. Togli almeno il 50% di quello che hai scritto :sadfrog:

Anche secondo me la conferenza E3 è una buona occasione per mostrare il nuovo titolo di Compulsion Games. Poi non so se si vorranno tenere in canna qualcosa per la Gamescom, non ne ho idea...

Sul resto non mi sbilancio, della lista che ha fatto zaza50 direi anche io le cose in grassetto, a parte Psychonauts 2 che penso debba arrivare nel giro di un paio di mesi, era schedulato per primavera, farei fatica a capire un altro slittamento.

Sì, ma con la prospettiva che da marzo 2022 sia solo un susseguirsi di giochi, altrimenti non serve a nulla aver acquistato tutti questi studi :asd: Io mi accontento di Halo e Forza per fine anno + titolo Bethesda (Starfield/Wolfenstein 3, che è il mio jolly :sisi: )
Secondo me i conti si fa presto a farli. Studi acquisiti nel 2018 che ancora stavano sviluppando multipiattaforma + 4 (ma più 5) anni di sviluppo = 2023 per ingranare
Ma non li voglio ora ci mancherebbe, però qualche info in più, ma vale anche per Hellblade, Alowed etc...
Secondo me questi titoli sono nel bel mezzo dello sviluppo, secondo me a metà. Se hanno halo, Starfield, fh, fs, 2 second party da mostrare tra un mese e mezzo posso tranquillamente passare sopra all'assenza di Fable, avowed e hellblade.
Il vortice potrebbe essere Ubisoft, che è quella più aperta a collaborazioni del genere, ma boh :asd:
No, non è Ubisoft.
Sono 2 second party
Però ragazzi, giochi come un Horizon o God of war sono stati presentati con del gameplay due anni prima della loro uscita.
Quindi ok che I giochi presentati ancora sono lontani, ma se dovessero iniziare ad uscire dal 2022 potrebbero anche mostrare qualche gameplay!!
Io onestamente anche un trailer con qualche sezione gameplay di un hellblade o everwild me lo aspetto. Se non hanno manco un gameplay vuol che sti giochi manco nel 2023 escono :asd:
Come sopra. Quelli sono giochi da 2023 in poi (Fable, hellblade, forma m, Everwild)

Ancora questi figli di una gran donna non mi fanno Horizon in Giappone.

angry man GIF

Intanto Ms cambia la percentuale di dollari disponibili per gli sviluppatori PC, una gran bella mano a tutti i publisher
Non che abbia seguito bene l'andazzo generale su PC ma così ad occhio mi sa che era l'unica cosa da fare per non far andare tutto prima su Epic visto che alle SH conveniva farli uscire prima lì :unsisi:

Non che abbia seguito bene l'andazzo generale su PC ma così ad occhio mi sa che era l'unica cosa da fare per non far andare tutto prima su Epic visto che alle SH conveniva farli uscire prima lì :unsisi:
Ma assolutamente no, Epic è tutto fuorché conveniente, tra l'altro piattaforma che a mio avviso ha ben poche speranze di sopravvivere...quella di MS è una mossa al massimo che guarda a Steam ma nemmeno tanto, la realtà è che è un grande boost per dare alle software house maggior margine per scegliere al day one il gamepass.

Epic e il suo store contano meno di zero.

Ultima modifica:

Windows Central
IO Interactive, Xbox, Draghi
:sisi:

Comunque oh, nuova IP = Sempre gradita, per quanto mi riguarda.
Soprattutto se Fantasy :asd:
Solo non mi aspettavo gli IO, considerando che sono pure su 007... Ma va benissimo...

E tra l'altro mi viene pure il dubbio sul "ciclone"... No che sia un 007? (la canna di pistola della intro) :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro