Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Basta che ci sia anche la componente "singleplayer", magari una cosa alla Death Stranding

Al minuto 31:04 Grubb ci dice che The Coalition attualmente sta dando una grossissima mano nel completamento dello sviluppo di Halo Infinite, è in fase di sviluppo anche il nuovo Gears, ma c'è anche sicuramente un secondo progetto in sviluppo, che teoricamente è una nuova IP, ma potrebbe anche essere un nuovo Star Wars, ovviamente in accordo con LucasFilm. Ci sono voci che circolano, ma non è in grado di confermare quest'ultima cosa.

Al minuto 31:04 Grubb ci dice che The Coalition attualmente sta dando una grossissima mano nel completamento dello sviluppo di Halo Infinite, è in fase di sviluppo anche il nuovo Gears, ma c'è anche sicuramente un secondo progetto in sviluppo, che teoricamente è una nuova IP, ma potrebbe anche essere un nuovo Star Wars, ovviamente in accordo con LucasFilm. Ci sono voci che circolano, ma non è in grado di confermare quest'ultima cosa.

Ma quanto devono essere cani i 343? Se si conta il numero di team che li stanno aiutando, forse superano tutti quelli di 343. Assurdo :asd:

Ma quanto devono essere cani i 343? Se si conta il numero di team che li stanno aiutando, forse superano tutti quelli di 343. Assurdo :asd:
In realtà sono tutti team per l'Outsourcing, e rimane un videogioco che deve avere una campagna, un multiplayer ed un editor pronti per il lancio
Tenendo conto che in questa gen abbiamo avuto titoli SOLO singleplayer anche con 3000 persone dietro...

In realtà sono tutti team per l'Outsourcing, e rimane un videogioco che deve avere una campagna, un multiplayer ed un editor pronti per il lancio
Tenendo conto che in questa gen abbiamo avuto titoli SOLO singleplayer anche con 3000 persone dietro...
ancora a difenderli? anche the coalition fa parte dell'outsourcing?

questi hanno bisogno dei babysitter

cmq talmente lo schifo per 343i che passa in secondo piano la possibilità di un gioco esclusivo di star wars!

ancora a difenderli? anche the coalition fa parte dell'outsourcing?
E comunque vorrei dire che non credo TUTTA the Coalition, ma giusto una decina di membri
Poi sai com'è, un Open Map GaaS Cross Gen Tripla A Multiplayer credo richieda un grosso investimento umano e monetario, 343i si o no

E comunque vorrei dire che non credo TUTTA the Coalition, ma giusto una decina di membri
Poi sai com'è, un Open Map GaaS Cross Gen Tripla A Multiplayer credo richieda un grosso investimento umano e monetario, 343i si o no
sicuramente, ma gli è stato dato tutto il supporto necessario in termini di tempo (sicuramente) e di soldi (molto probabilmente)

saranno anche in tre di the coalition resta comunque una brutta figura per il team che era quello di punta di microsoft

semplicemente è un team che, ad oggi, non è idoneo a stare in prima linea e fare giochi importanti

Quando i 343 saranno definitivamente chiusi sarà la svolta positiva del secolo per gli studi di MS, davvero la software house più incompetente e iper pagata del mondo VG

cioè loro hanno dei super team per fare FPS come ID e ancora non li hanno messi dietro a sti caproni per fargli vedere come si fa davvero un FPS a volte mi chiedo se in Microsoft ci sono o ci fanno.
si si, sicuramente. ma 1) li hanno comprati ieri, 2) ID non mi sembra faccia fps con lo stesso gameplay di halo

si si, sicuramente. ma 1) li hanno comprati ieri, 2) ID non mi sembra faccia fps con lo stesso gameplay di halo
secondo me ID sarebbe capace di fare un FPS anche nel medioevo :unsisi: altro che gameplay di halo (che è fermo dal 4 su 360) che poi a dirla tutta halo nasce come FPS arena portato in single player, più dei creatori di quake e Doom chi lo sa fare un gameplay simile?

secondo me ID sarebbe capace di fare un FPS anche nel medioevo :unsisi: altro che gameplay di halo (che è fermo dal 4 su 360) che poi a dirla tutta halo nasce come FPS arena portato in single player, più dei creatori di quake e Doom chi lo sa fare un gameplay simile?
Il 5 come gameplay è ottimo, non è quello il problema di Halo. Piuttosto, col motore grafico di Doom potrebbero fare faville lato tecnico, quello sì.

Ma non credo che sia l'IP che li rende incapaci.

È un team che va fortemente ristrutturato. Ma a voler allargare il discorso forse il problema è proprio Booty
La speranza sarebbe vedere una cosa simile a quella successa a Guerrilla Games. Prima erano considerati mediocri e Killzone era considerata una buona saga e poco più, poi con una nuova ip di un genere completamente diverso hanno tirato fuori il giocone
Post automatically merged:

No, il gameplay di Halo 5 non è fermo alla 360 ed è ottimo. Il problema di Halo 5 è tutto il resto, design di mappe e nemici, narrazione, bilanciamento ecc

La speranza sarebbe vedere una cosa simile a quella successa a Guerrilla Games. Prima erano considerati mediocri e Killzone era considerata una buona saga e poco più, poi con una nuova ip di un genere completamente diverso hanno tirato fuori il giocone

No, il gameplay di Halo 5 non è fermo alla 360 ed è ottimo. Il problema di Halo 5 è tutto il resto, design di mappe e nemici, narrazione, bilanciamento ecc
Sul design delle mappe avrei da ridire: rispetto al 4 sono un netto passo in avanti, molto più verticali e con diversi passaggi che consentono approcci differenti; nel 4 sono tutti corridoi più o meno larghi, anzi pure nella trilogia ci sono molti corridoi

Si, ma Guerrilla non è mai stato un team poco organizzato. Era un team poco ispirato, quello si. Hanno risolto con le assunzioni, mica perchè hanno cambiato IP

lo stesso varrebbe per 343i

Pubblicità
Pubblicità
Indietro