Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al minuto 31:04 Grubb ci dice che The Coalition attualmente sta dando una grossissima mano nel completamento dello sviluppo di Halo Infinite, è in fase di sviluppo anche il nuovo Gears, ma c'è anche sicuramente un secondo progetto in sviluppo, che teoricamente è una nuova IP, ma potrebbe anche essere un nuovo Star Wars, ovviamente in accordo con LucasFilm. Ci sono voci che circolano, ma non è in grado di confermare quest'ultima cosa.
In realtà sono tutti team per l'Outsourcing, e rimane un videogioco che deve avere una campagna, un multiplayer ed un editor pronti per il lancioMa quanto devono essere cani i 343? Se si conta il numero di team che li stanno aiutando, forse superano tutti quelli di 343. Assurdo![]()
ancora a difenderli? anche the coalition fa parte dell'outsourcing?In realtà sono tutti team per l'Outsourcing, e rimane un videogioco che deve avere una campagna, un multiplayer ed un editor pronti per il lancio
Tenendo conto che in questa gen abbiamo avuto titoli SOLO singleplayer anche con 3000 persone dietro...
E comunque vorrei dire che non credo TUTTA the Coalition, ma giusto una decina di membriancora a difenderli? anche the coalition fa parte dell'outsourcing?
sicuramente, ma gli è stato dato tutto il supporto necessario in termini di tempo (sicuramente) e di soldi (molto probabilmente)E comunque vorrei dire che non credo TUTTA the Coalition, ma giusto una decina di membri
Poi sai com'è, un Open Map GaaS Cross Gen Tripla A Multiplayer credo richieda un grosso investimento umano e monetario, 343i si o no
Magari dargli qualcosa che non sia HaloPiu che sperare in una chiusura io spero in un loro netto miglioramento
Ma non credo che sia l'IP che li rende incapaci.Magari dargli qualcosa che non sia Halo
cioè loro hanno dei super team per fare FPS come ID e ancora non li hanno messi dietro a sti caproni per fargli vedere come si fa davvero un FPS a volte mi chiedo se in Microsoft ci sono o ci fanno.Piu che sperare in una chiusura io spero in un loro netto miglioramento
si si, sicuramente. ma 1) li hanno comprati ieri, 2) ID non mi sembra faccia fps con lo stesso gameplay di halocioè loro hanno dei super team per fare FPS come ID e ancora non li hanno messi dietro a sti caproni per fargli vedere come si fa davvero un FPS a volte mi chiedo se in Microsoft ci sono o ci fanno.
secondo me ID sarebbe capace di fare un FPS anche nel medioevosi si, sicuramente. ma 1) li hanno comprati ieri, 2) ID non mi sembra faccia fps con lo stesso gameplay di halo
Il 5 come gameplay è ottimo, non è quello il problema di Halo. Piuttosto, col motore grafico di Doom potrebbero fare faville lato tecnico, quello sì.secondo me ID sarebbe capace di fare un FPS anche nel medioevoaltro che gameplay di halo (che è fermo dal 4 su 360) che poi a dirla tutta halo nasce come FPS arena portato in single player, più dei creatori di quake e Doom chi lo sa fare un gameplay simile?
La speranza sarebbe vedere una cosa simile a quella successa a Guerrilla Games. Prima erano considerati mediocri e Killzone era considerata una buona saga e poco più, poi con una nuova ip di un genere completamente diverso hanno tirato fuori il gioconeMa non credo che sia l'IP che li rende incapaci.
È un team che va fortemente ristrutturato. Ma a voler allargare il discorso forse il problema è proprio Booty
No, il gameplay di Halo 5 non è fermo alla 360 ed è ottimo. Il problema di Halo 5 è tutto il resto, design di mappe e nemici, narrazione, bilanciamento eccsecondo me ID sarebbe capace di fare un FPS anche nel medioevoaltro che gameplay di halo (che è fermo dal 4 su 360) che poi a dirla tutta halo nasce come FPS arena portato in single player, più dei creatori di quake e Doom chi lo sa fare un gameplay simile?
Sul design delle mappe avrei da ridire: rispetto al 4 sono un netto passo in avanti, molto più verticali e con diversi passaggi che consentono approcci differenti; nel 4 sono tutti corridoi più o meno larghi, anzi pure nella trilogia ci sono molti corridoiLa speranza sarebbe vedere una cosa simile a quella successa a Guerrilla Games. Prima erano considerati mediocri e Killzone era considerata una buona saga e poco più, poi con una nuova ip di un genere completamente diverso hanno tirato fuori il giocone
Post automatically merged:
No, il gameplay di Halo 5 non è fermo alla 360 ed è ottimo. Il problema di Halo 5 è tutto il resto, design di mappe e nemici, narrazione, bilanciamento ecc
Si, ma Guerrilla non è mai stato un team poco organizzato. Era un team poco ispirato, quello si. Hanno risolto con le assunzioni, mica perchè hanno cambiato IPLa speranza sarebbe vedere una cosa simile a quella successa a Guerrilla Games. Prima erano considerati mediocri e Killzone era considerata una buona saga e poco più, poi con una nuova ip di un genere completamente diverso hanno tirato fuori il giocone
Post automatically merged:
No, il gameplay di Halo 5 non è fermo alla 360 ed è ottimo. Il problema di Halo 5 è tutto il resto, design di mappe e nemici, narrazione, bilanciamento ecc