Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Hype ucciso con una parola :asd:

Dipende da quanti giochi hanno in sviluppo. Hanno 3 team (2 in Svezia e 1 in Spagna). Non so se tutti e 3 fan giochi però

Sì stando a Corden, i 2 team dovrebbero essere sul medesimo progetto, una nuova IP RPG coi Draghi a "mondo connesso" :sisi:
On IO Interactive's website, various job listings are live for multiplayer positions in IO's Swedish studio. And indeed, we've heard that this Dragon project is a connected-world RPG, set in an entirely new universe. One of the job listing PDFs on IO's website specifically refers to the team being "Dragon," adding credence to the information we've recieved.

Anche Eurogamer corrobora il leak di Corden
Eurogamer sources have also heard word of this new project within IO Interactive, which is described as being AAA in scope though still very early in development, and years away. It's currently planned to feature a large medieval-esque world and, yes, winged beasts of the dragon variety.

H9Px4bj.png

3rd Person - Diablo Like - Fantasy (coi Draghi) - Online/Mondo Connesso
:sisi:

Molto interessato anche io. In sto contesto il connected world ci può stare :sisi: Looter - ActionRPG non ce ne sono tanti, anzi... C'è praticamente Diablo, PoE (che domina al momento), e vari emuli... Ma tutti isometrici... In terza persona può essere parecchio interessante, soprattutto in un setting "high fantasy" :sisi:

Peccato che lo abbiano spoilerato ora, e lo vedremo concretamente tra un sacco :dsax:

Cmq se Microsoft si crea una batteria di 3-4 second party che integrano quanto fatto dagli xgs mi sembra davvero ottimo

Ah Phil, volevo dire SEGAAA :sisi:

Cmq se Microsoft si crea una batteria di 3-4 second party che integrano quanto fatto dagli xgs mi sembra davvero ottimo

Ah Phil, volevo dire SEGAAA :sisi:
Non ne hanno bisogno considerato il numero di studi o meglio ne avrebbero bisogno in questi primi due anni, ma ormai quest'anno è andato (in estate esce MFS2020, poi ci sarà Forza e infine Halo) e nel 2022 tireranno avanti con i titoli Beth (starfield inizio anno, deathloop alla fine)

Non ne hanno bisogno considerato il numero di studi o meglio ne avrebbero bisogno in questi primi due anni, ma ormai quest'anno è andato (in estate esce MFS2020, poi ci sarà Forza e infine Halo) e nel 2022 tireranno avanti con i titoli Beth (starfield inizio anno, deathloop alla fine)
No, non ne hanno bisogno. Hanno uno schieramento corposo. Però SEGA è SEGA :sisi:

Però dobbiamo anche dire che per quelle che sono le esigenze del gamepass, forse forse le considerazioni cambiano un pò

cmq, dire che fanno il 2022 con un gioco che è uscito un anno prima su PS5 mi sembra azzardato

No, non ne hanno bisogno. Hanno uno schieramento corposo. Però SEGA è SEGA :sisi:

Però dobbiamo anche dire che per quelle che sono le esigenze del gamepass, forse forse le considerazioni cambiano un pò

cmq, dire che fanno il 2022 con un gioco che è uscito un anno prima su PS5 mi sembra azzardato
Come non hanno investito per quest'anno, non investono nel prossimo.
La mia sensazione è che vogliano spendere i soldi per gli AAA solo internamente, usando i second per progetti doppia A

Come non hanno investito per quest'anno, non investono nel prossimo.
La mia sensazione è che vogliano spendere i soldi per gli AAA solo internamente, usando i second per progetti doppia A
Quello di io interactive sembra essere definito come AAA (certo poi anche in questa definizione c'è alta variabilità)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro