Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Sono solo io a sperare in Wolfenstein 3Per me i machine games ci stupiranno all'E3![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono solo io a sperare in Wolfenstein 3Per me i machine games ci stupiranno all'E3![]()
NoSono solo io a sperare in Wolfenstein 3(Indiana Jones direi che non lo vedremo)
On IO Interactive's website, various job listings are live for multiplayer positions in IO's Swedish studio. And indeed, we've heard that this Dragon project is a connected-world RPG, set in an entirely new universe. One of the job listing PDFs on IO's website specifically refers to the team being "Dragon," adding credence to the information we've recieved.
Eurogamer sources have also heard word of this new project within IO Interactive, which is described as being AAA in scope though still very early in development, and years away. It's currently planned to feature a large medieval-esque world and, yes, winged beasts of the dragon variety.
ci stavo pensando anche ioSecondo me è Scalebound
![]()
Hype calato a picco![]()
3rd Person - Diablo Like - Fantasy (coi Draghi) - Online/Mondo Connesso
![]()
Molto figo sulla carta![]()
![]()
Diablo non mi sembra bruttoHype calato a picco
ha tutta la mia attenzione.![]()
![]()
Non ne hanno bisogno considerato il numero di studi o meglio ne avrebbero bisogno in questi primi due anni, ma ormai quest'anno è andato (in estate esce MFS2020, poi ci sarà Forza e infine Halo) e nel 2022 tireranno avanti con i titoli Beth (starfield inizio anno, deathloop alla fine)Cmq se Microsoft si crea una batteria di 3-4 second party che integrano quanto fatto dagli xgs mi sembra davvero ottimo
Ah Phil, volevo dire SEGAAA![]()
No, non ne hanno bisogno. Hanno uno schieramento corposo. Però SEGA è SEGANon ne hanno bisogno considerato il numero di studi o meglio ne avrebbero bisogno in questi primi due anni, ma ormai quest'anno è andato (in estate esce MFS2020, poi ci sarà Forza e infine Halo) e nel 2022 tireranno avanti con i titoli Beth (starfield inizio anno, deathloop alla fine)
Come non hanno investito per quest'anno, non investono nel prossimo.No, non ne hanno bisogno. Hanno uno schieramento corposo. Però SEGA è SEGA
Però dobbiamo anche dire che per quelle che sono le esigenze del gamepass, forse forse le considerazioni cambiano un pò
cmq, dire che fanno il 2022 con un gioco che è uscito un anno prima su PS5 mi sembra azzardato
Quello di io interactive sembra essere definito come AAA (certo poi anche in questa definizione c'è alta variabilità)Come non hanno investito per quest'anno, non investono nel prossimo.
La mia sensazione è che vogliano spendere i soldi per gli AAA solo internamente, usando i second per progetti doppia A