Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
E tra l'altro mi viene pure il dubbio sul "ciclone"... No che sia un 007? (la canna di pistola della intro) :hmm:
Si dai è sicuramente quello l'indizio, anche se avrei preferito Ceccherini il disinfestatore

Quindi 007 e Indiana Jones in esclusiva :chris:

E...la butto lì...visto che il marchio è di MS,se IO Interactive fosse al lavoro su uno Scalebound rifatto da zero? :asd:

Nomineranno anche Figliuolo per la distribuzione delle scorte di console.
Quelle agli under 30, i vecchi saranno gli ultimi ad averle :trollface:

Comunque, tornando al gioco sui draghi....se me lo fanno come (sembrava potesse essere) Scalebound, senza chiamarmelo Scalebound, a me va benissimo comunque eh :asd: Spero solo non sia una roba su licenza GoT, perché non me ne potrebbe fregar di meno :asd:

Quelle agli under 30, i vecchi saranno gli ultimi ad averle :trollface:

Comunque, tornando al gioco sui draghi....se me lo fanno come (sembrava potesse essere) Scalebound, senza chiamarmelo Scalebound, a me va benissimo comunque eh :asd: Spero solo non sia una roba su licenza GoT, perché non me ne potrebbe fregar di meno :asd:

Idem Luchè...... :mwaha:
Incrociamo le dita! :asd:
Davvero potrebbero anche riciclare qualche asset e chiamarlo in un altro modo...si parla tra l'altro di fantasy-rpg......

gli stanno spoilerando tutto

cmq ribadisco. IO come second è tanta roba

very early in development pure è bello

Sì penso che ambo le partnership (vortice e drago) siano nell'ordine della pre produzione, quindi probabilmente da qui a 3 anni... Mi chiedo se vorranno annunciarle già da ora, considerando il vociare degli insider... Spiace comunque che ste cose vengano spoilerate prima, avrebbero tutt'altro effetto con l'effetto sorpresa :dsax:

Sì penso che ambo le partnership (vortice e drago) siano nell'ordine della pre produzione, quindi probabilmente da qui a 3 anni... Mi chiedo se vorranno annunciarle già da ora, considerando il vociare degli insider... Spiace comunque che ste cose vengano spoilerate prima, avrebbero tutt'altro effetto con l'effetto sorpresa :dsax:
si, se Corden li sta spoilerando vuol dire che li presentano

certo che hai ragione, scoprire a sorpresa che IO sta facendo un gioco con Xbox avrebbe avuto tutt'altro impatto

ma alla fine l'importante è che lo stiano facendo. La seconda metà della generazione series potrebbe essere decisamente ottima

Gli ultimi anni non avevano leakato niente e ora invece viene fuori roba più di un mese prima? Che brutto |:
Post automatically merged:

Ma assolutamente no, Epic è tutto fuorché conveniente, tra l'altro piattaforma che a mio avviso ha ben poche speranze di sopravvivere...quella di MS è una mossa al massimo che guarda a Steam ma nemmeno tanto, la realtà è che è un grande boost per dare alle software house maggior margine per scegliere al day one il gamepass.

Epic e il suo store contano meno di zero.
Oddio, tantissimi giochi escono in esclusiva su Epic per diversi mesi/un anno e magari è anche per questa cosa delle %, magari con questa mossa riescono ad avere priorità per qualcuno rispetto a Steam che tiene invece la % più alta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro