Luca.Lampard.
Embrace your dreams
E pensa che l'anno scorso era considerato un Dio in terraQuesto Jeff cambia idea ogni 10 minuti.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E pensa che l'anno scorso era considerato un Dio in terraQuesto Jeff cambia idea ogni 10 minuti.
Ottima notizia.Hanno registrato nuovamente l'IP di The Evil Eithin
All'uscita avevo apprezzato parecchio il primo (trama a parte) ma rigiocandolo adesso vade retro,Ottima notizia.
Peccato che non se lo fila nessuno![]()
Il primo, da non patito del genere, mi piacque molto. In lista ho prima RE7, ma poi potrei andare col secondo.Ottima notizia.
Il fatto che non l'abbiano già fatta mi fa pensare che se ne parla direttamente con ow2Però si sbrigassero a fare una patch per le nuove console![]()
Con quella trama insulsa ho capito il perchéOttima notizia.
Lo ha detto Grubb, lo stesso che poche settimane fa ha detto "The Coalition non annuncerà Gears 6 perché Microsoft ha troppa roba da annunciare", per poi dire "tenete basse le aspettative per l'E3"Leggevo in giro che Hellblade 2 potrebbe saltare l'E3, se fosse vero annamo bene...
È molto probabile anche senza che lo dica Grubb, l'uscita non é per niente vicina quindi che senso avrebbe mostrarlo ora?Leggevo in giro che Hellblade 2 potrebbe saltare l'E3, se fosse vero annamo bene...
Per mostrare i muscoli di sta console dato che Halo e Starfiled di certo non stupiranno sotto questo punto di vista. Poi magari lo farà il nuovo Forza Horizon ma boh preferirei vedere altro onestamente.È molto probabile anche senza che lo dica Grubb, l'uscita non é per niente vicina quindi che senso avrebbe mostrarlo ora?
Al momento probabilmente non esiste una versione del gioco che faccia vedere i muscoli della console dato che finora ci han lavorato solo su UE4, UE5 gli é appena arrivato e non é neanche la versione finale (verrà rilasciata a fine anno secondo alcuni sviluppatori che hanno parlato su Resetera), per me é meglio tenerlo lì e mostrarlo solo quando ci sarà un trailer che rispecchierà davvero la qualità finale del gioco.Per mostrare i muscoli di sta console dato che Halo e Starfiled di certo non stupiranno sotto questo punto di vista. Poi magari lo farà il nuovo Forza Horizon ma boh preferirei vedere altro onestamente.
Se Starfield dovesse essere only next gen, potrebbe essere un bel vederePer mostrare i muscoli di sta console dato che Halo e Starfiled di certo non stupiranno sotto questo punto di vista. Poi magari lo farà il nuovo Forza Horizon ma boh preferirei vedere altro onestamente.
Non sono assolutamente d'accordo ma okCon quella trama insulsa ho capito il perché![]()
Anche perchè le immagini leakate sono datate 2018, quindi non abbiamo nessuna info che ci dica il suo stato graficoSe Starfield dovesse essere only next gen, potrebbe essere un bel vedere
Se allE3 non fanno vedere qualcosa dei loro progetti, mi inalbero