Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
In effetti avrebbe più senso forse separarlo un po' da Halo Infinite, dopo tanto vuoto mettere due bombe così attaccate forse non gli giova più di tanto. Poi secondo me andando su Game Pass al d1 devono fare in modo di tenere la gente abbonata diluendo le cose un pochino nel tempo. Novembre e Febbraio mi sembrano due buone finestre di lancio.

E poi, anche se qui non c'entra niente, il 10 Dicembre se non sbaglio scadono anche i sei mesi aggiuntivi per Final Fantasy VIIR... magari va sul pass anche quello :D

Ottima notizia.
Peccato che non se lo fila nessuno :bah:
All'uscita avevo apprezzato parecchio il primo (trama a parte) ma rigiocandolo adesso vade retro, :asd: è legno allo stato puro. Più attuale il secondo, che però tranne qualche punto più ispirato non ha le chicche del predecessore; inoltre ho reputato abbastanza ridicolo concentrare l'esplorazione in uno dei capitoli iniziali per poi dimenticarsi quella componente per quasi tutto il resto dell'avventura.
Ecco perchè sarei interessato ad un seguito solo fino ad un certo punto e solamente a patto che Mikami fosse completamente coinvolto :gab:

Ottima notizia.
Peccato che non se lo fila nessuno :bah:
Il primo, da non patito del genere, mi piacque molto. In lista ho prima RE7, ma poi potrei andare col secondo.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Leggevo in giro che Hellblade 2 potrebbe saltare l'E3, se fosse vero annamo bene...

Leggevo in giro che Hellblade 2 potrebbe saltare l'E3, se fosse vero annamo bene...
Lo ha detto Grubb, lo stesso che poche settimane fa ha detto "The Coalition non annuncerà Gears 6 perché Microsoft ha troppa roba da annunciare", per poi dire "tenete basse le aspettative per l'E3" :asd:

È molto probabile anche senza che lo dica Grubb, l'uscita non é per niente vicina quindi che senso avrebbe mostrarlo ora?
Per mostrare i muscoli di sta console dato che Halo e Starfiled di certo non stupiranno sotto questo punto di vista. Poi magari lo farà il nuovo Forza Horizon ma boh preferirei vedere altro onestamente.

Per mostrare i muscoli di sta console dato che Halo e Starfiled di certo non stupiranno sotto questo punto di vista. Poi magari lo farà il nuovo Forza Horizon ma boh preferirei vedere altro onestamente.
Al momento probabilmente non esiste una versione del gioco che faccia vedere i muscoli della console dato che finora ci han lavorato solo su UE4, UE5 gli é appena arrivato e non é neanche la versione finale (verrà rilasciata a fine anno secondo alcuni sviluppatori che hanno parlato su Resetera), per me é meglio tenerlo lì e mostrarlo solo quando ci sarà un trailer che rispecchierà davvero la qualità finale del gioco.

Ultima modifica:
Se Starfield dovesse essere only next gen, potrebbe essere un bel vedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro