Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità

Toys for Bob, one of the studios working under the Activision Blizzard banner, successfully launched games like “Crash Bandicoot 4: It’s About Time," but later get folded into supporting Call of Duty games. Spencer said the Xbox team will talk with developers about working on a variety of franchises from the Activision Blizzard vaults.

“We’re hoping that we’ll be able to work with them when the deal closes to make sure we have resources to work on franchises that I love from my childhood and that the teams really want to get,” Spencer said. “I’m looking forward to these conversations. I really think it’s about adding resources and increasing capability.”

Tradotto: libertà creativa

Gli sviluppatori di Raven, Blizzard e Toys for Bob company staranno stappando spumante in questo momento :asd:

"wants to support the new teams to work on franchises he loved as a kid"
Spyro e Crash?? ?
Seh ciao, ero io ragazzino quando sono usciti Spyro e Crash :sard::sard:
L'anno che sono nato io (1988) Phil Spencer ha cominciato a lavorare in Microsoft, quindi figurarsi.

Ho letto in un articolo, ad esempio, che parlava di HeXen che, onestamente, ammetto l'ignoranza, non so assolutamente che gioco sia.

Di Raven ricordo Singularity, un ottimo fps single player. Poi li hanno messi a fare i cani su CoD... Spero a questo punto in un Singularity 2.

Sempre simpatico lui... :sisi:

Certo che questa notizia è stata un terremoto.
Vedremo per quanto riguarda COD. Spencer ha pubblicamente detto che vuole onorare i contratti, e questo lo sapevamo. Poi parla di tenere Cod su PlayStation e a me sembra di capire che parla anche dopo gli accordi in essere. Spero per lui che abbia ottenuto qualcosa in cambio da Ryan. Ora io ho sempre ritenuto complicato che Cod diventasse esclusiva però mi chiedo qual è il piano di Spencer per far fruttare questa spesa folle. l'IP Activision più forte che hanno comprato è proprio Cod, se la tieni multi non cambi una mazza. Se la sua idea è il semplice d1 sul pass temo che avrà un brutto risveglio.

Per quanto riguarda il resto, felice per pe dichiarazioni su libertà creativa, ip e team. Ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mondo. E se mezza AB lavorava a Cod è perché evidentemente c'era bisogno di quella forza lavoro per tenere il ritmo annuale

Poi non è detto che call of duty rimanga un titolo annuale. Se davvero Phil vuole lasciare libertà creativa al team, io penso che studi come raven e treyarch verranno messi a fare altro e COD verrà lasciato ad Infinity come realease da fare ogni 3 anni :)
Io già spero in una Raven che reboota la saga di Hexen

COD lo abbiamo capito sara' la loro ip forte come mercato

Ma e dico ma, con tutti quei studi possono veramente fare un parco titoli incredibile e diversificato, per tutti i gusti e al D1 sul gamepass, se ci penso e' pazzesco.

Phil ste cose le sa benissimo

COD lo abbiamo capito sara' la loro ip forte come mercato

Ma e dico ma, con tutti quei studi possono veramente fare un parco titoli incredibile e diversificato, per tutti i gusti e al D1 sul gamepass, se ci penso e' pazzesco.

Phil ste cose le sa benissimo
Quello sicuramente. Però diciamo che ad oggi il grosso del contributo di Activision è dovuto a Cod

Certo che questa notizia è stata un terremoto.
Vedremo per quanto riguarda COD. Spencer ha pubblicamente detto che vuole onorare i contratti, e questo lo sapevamo. Poi parla di tenere Cod su PlayStation e a me sembra di capire che parla anche dopo gli accordi in essere. Spero per lui che abbia ottenuto qualcosa in cambio da Ryan. Ora io ho sempre ritenuto complicato che Cod diventasse esclusiva però mi chiedo qual è il piano di Spencer per far fruttare questa spesa folle. l'IP Activision più forte che hanno comprato è proprio Cod, se la tieni multi non cambi una mazza. Se la sua idea è il semplice d1 sul pass temo che avrà un brutto risveglio.

Per quanto riguarda il resto, felice per pe dichiarazioni su libertà creativa, ip e team. Ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mondo. E se mezza AB lavorava a Cod è perché evidentemente c'era bisogno di quella forza lavoro per tenere il ritmo annuale

E’ loro “desiderio” lasciare cod anche su ps.

Non significa che ci sarà per forza (warzone a parte), può voler dire tante cose, compreso che se sony vuole i prossimi (o da un certo punto in poi) si devono beccare il pass su ps5 e a quel punto esiste il pass. lì sostanzialmente finisce.

Tra l’altro importante per “la nostra industria”, solo a me pare che stiamo qui a parlare di ms e sony quando sony ed N sono rimasti su un piano diverso e sembrano piccolini?

Per me si stanno preparando ad altro, tencent o altri giganti da qui al futuro prossimo, non a playstation.

E’ loro “desiderio” lasciare cod anche su ps.

Non significa che ci sarà per forza (warzone a parte), può voler dire tante cose, compreso che se sony vuole i prossimi (o da un certo punto in poi) si devono beccare il pass su ps5 e a quel punto esiste il pass. lì sostanzialmente finisce.

Tra l’altro importante per “la nostra industria”, solo a me pare che stiamo qui a parlare di ms e sony quando sony ed N sono rimasti su un piano diverso e sembrano piccolini?

Per me si stanno preparando ad altro, tencent o altri giganti da qui al futuro prossimo, non a playstation.
Lo hanno detto che non è Sony a fargli paura ma le altre big 4 del tech, Google, Amazon, meta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro