Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È Bethesda all over again, Phil è proprio costretto a parlare in modo così sibillino finché il contratto non sarà terminato perché altrimenti creerebbe dei gran casini svelando i suoi piani anzitempo.Io continuo a trovare difficile immaginare Spencer che levà Cod da PlayStation. Chiaro io lo farei appena possibile.
Continuo anche a non capire come vuole fare crescere il brand Xbox a fronte di questa spesa enorme se non segando Cod a PlayStation
L'unica cosa certa è che Cod diventerà cross play
Vabbè ma è un corporativo che parla il pierrese.Vedete che non sono l'unico che dice che Spencer non è mai chiaro con le parole![]()
Vuoi sposarti? Dipende lo hai il gamepass?Spencer non è stato chiaro nemmeno quando si è sposato. E doveva dire solo si o no
Ehm scusa un attimo tesoro, devo chiamare il reparto legale e il reparto marketing per esporti la mia risposta nel modo adeguato, ci vediamo tra qualche ora ?Spencer non è stato chiaro nemmeno quando si è sposato. E doveva dire solo si o no
onorerò quello che dice il prete ma non sto dicendo che non lo onorerò ma non so se lo onorerò.Ehm scusa un attimo tesoro, devo chiamare il reparto legale e il reparto marketing per esporti la mia risposta nel modo adeguato, ci vediamo tra qualche ora ?
esattoVuoi sposarti? Dipende lo hai il gamepass?
Ma Cod è già crossplay dai tempi di MW 2019Io continuo a trovare difficile immaginare Spencer che levà Cod da PlayStation. Chiaro io lo farei appena possibile.
Continuo anche a non capire come vuole fare crescere il brand Xbox a fronte di questa spesa enorme se non segando Cod a PlayStation
L'unica cosa certa è che Cod diventerà cross play
cioè gente di playstation e xbox possono giocare insieme?Ma Cod è già crossplay dai tempi di MW 2019
Si, da mocioè gente di playstation e xbox possono giocare insieme?
non lo sapevo. Pensa quanto mi frega di COD![]()
Si, da mo
Anche pc
Uso anche la chat vocale in game con gente di altre piattaforme.
l'ho consumato quel gioco, quanto ci giocaiCrash Bash magari
Almeno dal 2023 in poi non hanno più problemi su cosa mettere per sostenere il passInclude roba nota, e roba rumoreggiata
(schisciate per ingrandire)
![]()
Secondo me è ancora poco. Qua ci vuole un altro publisher ALMENO!Include roba nota, e roba rumoreggiata
(schisciate per ingrandire)
![]()