Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Purtroppo i problemi negli Studios esistono da sempre (anche in Nintendo e Sony, non ti credere). Ciò non toglie che la gestione di Microsoft deve essere rivista.

PS: per chi scrive di Forza Motorsport, io dubito sinceramente che uscirà quest'anno, per me lo vedremo a fine 2023.
Quest'anno la lineup mi sembra piuttosto definitiva e salvo rimandi: Stafield, Redfall, As Dusk Falls e un altro tiolo a sorpresa (magari la tanto chiacchiera Remastered di Gears 1-2-3 per Series X|S
Io invece ci credo all'uscita di FM quest'anno, i beta tester lo stanno testando già da giugno 2021 quindi un uscita a fine anno con annuncio all'E3 é possibilissimo.

Quando inizieranno a mettere i giochi della

ACTIVISION BLIZZARD, anche nel gamespass?

I migliori dell'industria in fatto di UE

Chissà Gears 6 che roba :draper:

I migliori dell'industria in fatto di UE

Chissà Gears 6 che roba :draper:

Io spero che anche a loro sia lasciato più tempo per sviluppare il nuovo capitolo, che i tre anni sono limitanti; non vorrei ci trovassimo il 6 il prossimo anno, quindi con 4 anni di sviluppo alle spalle, di cui due in piena pandemia.
Poi se nell'attesa rilasciassero questo rumoreggiato progetto minore, male non sarebbe.

Tanta roba coalition
Post automatically merged:

FPlz52UXsAAvDig

Secondo me sarebbe buono se anche 343i shiftasse su Unreal Engine 5

Ultima modifica:
Ma io per ora vedo tante belle demo ma di giochi ora nemmeno l'ombra, da parte di tutti intendo non nello specifico del The Coalition

Hevy008
Ex Chara-Artisti di Bethesda
Just quit BGS, so i can say i did play test it last October i think it was, pretty early blockout state and was running at like 15fps...this was on a 2080 but the pieces were there. Felt like an arkane title
I only played it for maybe 10 mins it was just too laggy to continue playing. It needed a lot more than polishing, it needed a hell of a lot of optimizating but obviously that comes later but all the core systems were there. Gun play felt good despite being 15fps

Quindi tutti gli elementi sistemici di Redfall sono ultimati e lì pronti (e pare essere in tutto e per tutto "un Arkane game" -> Quindi niente shooter ignorate!!!), però ad Ottobre era ancora lontanissimo dall'essere ottimizzato decentemente. Suppongo si possa dare per probabile un rinvio da Estate ad Autunno.

Si, un annetto ci vuole per farlo funzionare. L'importante è che le maccaniche del gioco siano li, pronte

Sono anche un team di supporto per i 343i credo. Diciamo che questo rumor è decisamente credibile. Speriamo esca qualcosa di bello

Quindi a memoria i rumor delle collaborazioni di publishing:

-Project Suerte: simil monster hunter da CA
-Project Dragon: MMO fantasy da IOI
-Project Belfry: action a scorrimento da Stoic
-Project Shaolin: action RPG in terza persona da Lion Brass
-Gioco cloud di Kojima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro