Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Oddio, kojima è kojima. Anche se death strading non è stato il massimo che potevo fare resta uno dei pochi veri autori del settore. L'unica che non mi piace è questa cosa del cloud

Onestamente di Kojima frega meno di zero.
Idem, letteralmente meno di zero al punto che nemmeno capisco come possa essere così importante l'esistenza di un accordo o meno con lui...

Context: Xbox.com on console Edge browser shows Redfall as “Coming Winter 2022”. It is important to note that this could just be a bug as on the mobile website it still says “Summer 2022”. This ONLY appears for me on the Xbox Edge browser.
l7y7igs3lpu81.jpg

Il rinvio a Fine Novembre-Dicembre avrebbe molto senso.

l7y7igs3lpu81.jpg

Il rinvio a Fine Novembre-Dicembre avrebbe molto senso.
Novembre non penso perché già c'è Starfield (a meno che non lo rinviino) potrebbe essere a Dicembre giusto in tempo per le feste.

Comunque ho controllato ora e segna estate 2022 sia nel sito US sia in quello IT

Novembre non penso perché già c'è Starfield (a meno che non lo rinviino) potrebbe essere a Dicembre giusto in tempo per le feste.

Comunque ho controllato ora e segna estate 2022 sia nel sito US sia in quello IT
Ottimo allora l'han fixato o banalmente era un bug. Novembre sì, un Dicembre funzionerebbe meglio... Dal canto mio non mi schiodo l'idea di fine Ottobre con Halloween :asd:

Olorin

Ok ora risulta sul sito BRA (di Xbox) Inverno

Caos :asd:

Sto provando su quello UK e manco c'è la pagina di Redfall :dsax:
Probabilmente stanno aggiornando con il rinvio all'inverno.

Tecnicamente però potrebbe anche essere un titolo di inizio 2023.

Incredibile come il 2022 sia apparentemente peggio del 2021, salvo sorprese dell'E3, ma tanto le console le vendono uguale :dsax:

EDIT Mi correggo, ho trovato la pagina inglese e segna sempre estate

Mi correggo, ho trovato la pagina inglese e segna sempre estate
Sì al momento è solo in quella BRA :sisi:

Vediamo se cambiano tutte, o se banalmente fanno un annuncio via Twitter nei prossimi giorni.

In generale credo che un rinvio ci stia, sappiamo troppo poco, e gli insider che lo hanno provato confermano che necessitava di polishing (mentre a livello meccanico è praticamente pronto). All'E3 tanto riempiranno la seconda metà dell'anno con: AoE4, il titolo Obsidian (non Avowed), e riconfermeranno Starfield. Redfall può andare o ad Ottobre o a Dicembre nel qual caso.

Sì al momento è solo in quella BRA :sisi:

Vediamo se cambiano tutte, o se banalmente fanno un annuncio via Twitter nei prossimi giorni.

In generale credo che un rinvio ci stia, sappiamo troppo poco, e gli insider che lo hanno provato confermano che necessitava di polishing (mentre a livello meccanico è praticamente pronto). All'E3 tanto riempiranno la seconda metà dell'anno con: AoE4, il titolo Obsidian (non Avowed), e riconfermeranno Starfield. Redfall può andare o ad Ottobre o a Dicembre nel qual caso.
A parte Xenoblade 3, praticamente tutti i giochi vengono rinviati e non mi stupirebbe se si prendessero del tempo per rifinire Redfall.
L'unico che difficilmente salterà è Starfield perché quella data è troppo importante e faranno di tutto per farlo uscire.

Però ora mi viene un dubbio, se è solo in Brasile, non è che il loro inverno è la nostra estate? :asd:

A parte Xenoblade 3, praticamente tutti i giochi vengono rinviati e non mi stupirebbe se si prendessero del tempo per rifinire Redfall.
L'unico che difficilmente salterà è Starfield perché quella data è troppo importante e faranno di tutto per farlo uscire.

Però ora mi viene un dubbio, se è solo in Brasile, non è che il loro inverno è la nostra estate? :asd:
Non ne ho proprio idea :asd: Ma soprattutto non so se il marketing generale si allinea alle diciture regionali :asd:

EDIT: Sì pare sia una roba legata al loro emisfero

Non ne ho proprio idea :asd: Ma soprattutto non so se il marketing generale si allinea alle diciture regionali :asd:

EDIT: Sì pare sia una roba legata al loro emisfero
Ma quella cosa che hai postato prima che cos'era e di chi? Qualcuno che è andato in Sudamerica e si è accorto della differenza?

Ma quella cosa che hai postato prima che cos'era e di chi? Qualcuno che è andato in Sudamerica e si è accorto della differenza?
Me lo chiedo anche io. Il primissimo post uscito era in inglese, mi vien da pensare un qualcuno che è andato sul sito sudamericano e ha messo "lingua inglese" (o usato il traduttore automatico).

Per ora il titolo rimane Summer, anche se la vedo durissima salvo che non facciano un marketing brevissimo di 2-3 mesi... Quello che mi preme ora comunque è rivederlo, che la conferma sul fatto che sia in tutto e per tutto un titolo Arkane (quindi ImmersiveSim) mi ha messo dell'appetito :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro