Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Quindi a memoria i rumor delle collaborazioni di publishing:

-Project Suerte: simil monster hunter da CA
-Project Dragon: MMO fantasy da IOI
-Project Belfry: action a scorrimento da Stoic
-Project Shaolin: action RPG in terza persona da Lion Brass
-Gioco cloud di Kojima
C'è pure Project Indus, strategico da Oxide Games
 
Ci può anche stare il progetto di Kojima, ma visto che è su Xbox sarà qualcosa di trascurabile :dsax:
No voglio dire che per ora ne ha parlato solo Grubb, non l'ha confermato nessuno. Ed essendo Kojima, dubito che nessuno sappia niente. Poi mi pare di recente abbiano cambiato la sede, quindi staranno facendo qualcosa di grosso, ma con Sony o da indipendenti.
 
No voglio dire che per ora ne ha parlato solo Grubb, non l'ha confermato nessuno. Ed essendo Kojima, dubito che nessuno sappia niente. Poi mi pare di recente abbiano cambiato la sede, quindi staranno facendo qualcosa di grosso, ma con Sony o da indipendenti.
Il fatto che si siano espansi non esclude che possano lavorare anche a progetti secondari più piccoli; se è vero che stavano lavorando con Stadia ad un progetto basato sul cloud, allora ha senso che si siano rivolti ad Ms per continuarne lo sviluppo, specie alla luce della recente apertura di quello studio Xbox a supporto dello sviluppo in cloud
 


Questi entreranno negli XGS agilmente in una prossima tornata di acquisti :asd:
 
Sbaglio o sono quelli che stanno lavorando al famoso "monster hunter" in salsa xboxara?
Esattamente :sisi: Sono in parte su Infinite e in parte su Project Suerte (il MH-like).
 
Credo che stiano aiutando anche con Perfect Dark.
Data la loro centralità direi che sarebbero un giusto acquisto per Microsoft
 
 
 
non c'entra niente, guarda solo, tanto per dirne uno, i giochi bethesda usciti su play perchè erano già in accordo...
se deve uscire esce
I giochi Bethesda erano stati annunciati pubblicamente prima dell'acquisizione, qui non sappiamo nemmeno se esiste veramente questo progetto e non credo che Sony si faccia scrupoli a pagare penali per togliere giochi alla concorrenza
 
Non mi farei grossi problemi visto che Sony non ha acquistato (e non acquiterà) KojiPRO :asd:

Se il progetto Cloud con MS esiste, e tutto andrà bene, si farà.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top