Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Dopo Scalebound e le continue prese per i fondelli di Kamiya, fossi in Ms non mi fiderei con i P* che sono sempre impegnati in più progetti alla volta.

Post automatically merged:

Dopo Scalebound e le continue prese per i fondelli di Kamiya, fossi in Ms non mi fiderei con i P* che sono sempre impegnati in più progetti alla volta.
Nemmeno io, passano da gioconi a progetti gestiti male male. Magari li comprano :dsax:

Si, risultati in chiaroscuro per xbox. Ovviamente zero parole su Activision
Ma dell'Antitrust europeo che convoca sony e Nintendo per chiedere opinioni sull'acquisizione ne parliamo?

Cioè incompetenza ai massimi livelli, che cazz vuoi che dice sony che Cod è il gioco più venduto nella loro piattaforma, boh :asd:

Ultima modifica:
Ma dell'Antitrust europeo che convoca sony e Nintendo per chiedere opinioni sull'acquisizione ne parliamo?

Cioè incompetenza ai massimi livelli, che cazz vuoi che dice sony che Cod è il gioco più venduto nella loro piattaforma, boh :asd:
Gli chiederà pure del gamepass su Switch e PS.
poteva chiedere a noi e gli spiegavamo un paio di cose

Penso sia normale che l'anti trust senta i pareri di più voci compresa la concorrenza anche per ottenere dei dati e avre una visione d'insieme più chiara, altrimenti come fanno a determinare l'impatto di queste acquisizioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro