K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,173
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FixedBene bene, prima fanno e prima si passa alla prossima
NetflixFixed
Netflix![]()
Baylon fall 2Rido male se fosse vero
Nemmeno io, passano da gioconi a progetti gestiti male male. Magari li compranoDopo Scalebound e le continue prese per i fondelli di Kamiya, fossi in Ms non mi fiderei con i P* che sono sempre impegnati in più progetti alla volta.
Post automatically merged:
Nemmeno io, passano da gioconi a progetti gestiti male male. Magari li comprano![]()
Ma non lo stanno facendo?Per setting e tutto sarebbe perfetto per una serie teen
Io bramo sempre un film su Gears
Post automatically merged:
Nemmeno io, passano da gioconi a progetti gestiti male male. Magari li comprano![]()
Ma dell'Antitrust europeo che convoca sony e Nintendo per chiedere opinioni sull'acquisizione ne parliamo?Si, risultati in chiaroscuro per xbox. Ovviamente zero parole su Activision
Gli chiederà pure del gamepass su Switch e PS.Ma dell'Antitrust europeo che convoca sony e Nintendo per chiedere opinioni sull'acquisizione ne parliamo?
Cioè incompetenza ai massimi livelli, che cazz vuoi che dice sony che Cod è il gioco più venduto nella loro piattaforma, boh![]()
La cosa bella sarà quando chiederanno a MS perché non c'é il pass su Switch e Ps ?Gli chiederà pure del gamepass su Switch e PS.
poteva chiedere a noi e gli spiegavamo un paio di cose
Penso sia normale che l'anti trust senta i pareri di più voci compresa la concorrenza anche per ottenere dei dati e avre una visione d'insieme più chiara, altrimenti come fanno a determinare l'impatto di queste acquisizioni?Ma dell'Antitrust europeo che convoca sony e Nintendo per chiedere opinioni sull'acquisizione ne parliamo?
Cioè incompetenza ai massimi livelli, che cazz vuoi che dice sony che Cod è il gioco più venduto nella loro piattaforma, boh![]()