- Iscritto dal
- 31 Mar 2022
- Reazioni
- 294
si si infattiE parliamo di gioco e DLC cross gen oltretutto con il limite grosso come una casa che è One.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si si infattiE parliamo di gioco e DLC cross gen oltretutto con il limite grosso come una casa che è One.
Sono parecchi passi indietro rispetto ai veri mostri. Ma come detto, è un parere personale. Ne parlammo tempo fa, al grido dei 4k e 60fps hanno sacrificato profondità di campo, texture slavate qui e là, esplosioni ed effetti speciali ad cazzum ecc ecc.che gears possa non piacere mi può stare pure bene, ma lato tecnico è inattaccabile.. gears 5 e la sua espansione sono tra le poche cose più (perdonate il gioco di parole) nextgen viste fino ad oggi....
criticare il lato tecnico è folle.
Ti sei inventato tutto di sana pianta. Te lo voglio dire.Ma a me frega poco se la maggioranza di voi la pensa diversamente.
I the coalition sono altrettanto inadeguati su Gears, come i 343i lo sono per Halo.
Quando l'ho detto su halo, mi davate contro. Poi è uscito infinite e pian piano state prendendo coscienza della cosa.
Al prossimo gears 6, l'ennesima schifezza, vi renderete conto pure the coalition è meglio che se ne vadano ar gabbio o che supportino i team migliori di loro, a far giochi migliori di quelli che sanno fare loro.
si sta sempre parlando di un gioco creato per xbox one, e che nonostante tutto sembra tranquillamente un gioco currentgen e pure tra i più belliSono parecchi passi indietro rispetto ai veri mostri. Ma come detto, è un parere personale. Ne parlammo tempo fa, al grido dei 4k e 60fps hanno sacrificato profondità di campo, texture slavate qui e là, esplosioni ed effetti speciali ad cazzum ecc ecc.
E ho giocato gears 5 dall'inizio alla fine. Ma ripeto, capisco che gli occhi di ognuno possano vedere a proprio modo. Si vede che son abituato bene con altro.
Dovrebbero stare a supportare i migliori, visto che loro i migliori li vedono col binocolo. A limite si devono reinventare partendo da zero, magari con giochi più ricercati sul lato artistico.Ma cmq tra "sono i migliori sviluppatori al mondo" e "dovrebbero fare il supporto tecnico" ci passa un po di roba sotto.
Altri sviluppatori riescono a ricreare immagini più coerenti e omogenee, regalando un impatto superiore. Chiudo ot, c'è lo show sugli indie e the walking dead final season sta arrivando sul pass.si sta sempre parlando di un gioco creato per xbox one, e che nonostante tutto sembra tranquillamente un gioco currentgen e pure tra i più belli
non si tratta di abitudine ad altro ...
poi ripeto si può schifare il gioco, e tutto il resto ma tecnicamente gli si può dire poco o nulla
il discorso di profondità di campo ecc ha poco senso perchè lo si potrebbe riportare pari pari per ogni gioco che viene(giustamente e non) osannato per la grafica.
sono scelte di game design e simili.
Ma tranquillo, se pure fossi agitato ci pensi tu a rilassarmi con i tuoi postDovrebbero stare a supportare i migliori, visto che loro i migliori li vedono col binocolo. A limite si devono reinventare partendo da zero, magari con giochi più ricercati sul lato artistico.
Ti devi rilassare, comunque: il tuo giocattolo non è rotto, puoi giocare Gears quanto ti pare anche se al mondo esistono persone che la pensano diversamente da te.
Post automatically merged:
Altri sviluppatori riescono a ricreare immagini più coerenti e omogenee, regalando un impatto superiore. Chiudo ot, c'è lo show sugli indie e the walking dead final season sta arrivando sul pass.
Ah boh.Io però ho trovato anche questo che in realtà dice altre cose per l'Europa, chi avrà ragione?
![]()
Microsoft readying filing with European Commission for Activision deal (NASDAQ:ATVI)
Microsoft (MSFT) is said to be readying a filing for its planned $69 billion acquisition of Activision (ATVI) with Europe's antitrust regulator. The transaction is moving toward a...seekingalpha.com
Si sa da giorniInfatti ho letto ora...quindi i tempi si allungano ancora di più con ulteriori indagini?
Non se ne esce più![]()
È il normale procedimento ed Ms se lo aspettava visto che avevano già detto che si sarebbe conclusa nel 2023.Infatti ho letto ora...quindi i tempi si allungano ancora di più con ulteriori indagini?
Non se ne esce più![]()
e un grappino al giorno per Jim "pay has no limits" RyanI rimedi li sappiamo: CoD multipiattaforma per sempre, marketing e DLC esclusivi Playstation e possibilità di metterlo nel Plus e/o altri servizi![]()
E dovrà essere Phil stesso a versarglieloe un grappino al giorno per Jim "pay has no limits" Ryan
Se non gliel'hanno proposto prima di andare alla fase 2 probabilmente é perché sanno che anche senza fare queste concessioni ridicole l'affare si chiuderà comunque.I rimedi li sappiamo: CoD multipiattaforma per sempre, marketing e DLC esclusivi Playstation e possibilità di metterlo nel Plus e/o altri servizi![]()