K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,173
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The move appears to be part of a larger cost-cutting initiative. Eidos Montreal has reduced the scope of one unannounced project and will cancel another one, the people said. The company also plans to work with Microsoft Corp. to help develop some games, including one in the Fable franchise.
Vorrei tanto sapere qual è il problema con quel franchiseSo per certo (PER CERTO) che quel "their creator isn't interested" è una cagata colossale.
Comunque Robinson troppo spesso mi lascia interdetto con alcune uscite, vabbè.
Vorrei tanto sapere qual è il problema con quel franchise
Non è semplicissimo trarre delle conclusioni però l'unica cosa certa è che con questa ip non ci hanno capito nullaIl discorso è fin troppo ampio e tocca dinamiche e situazioni di un arco temporale abbastanza dilatato, toh, più o meno si parla di dieci anni.
Potrei stare ore a discutere al riguardo, essendo una delle IP a cui sono più legato in assoluto, ma te la faccio breve.
- Non è stato fatto nulla quando si poteva fare davvero qualcosa.
- Mayles ci lavorerebbe pure domani ma come dice lui, con chi dice lui e con il budget che dice lui.
- Nessun ok da chi in Rare oggi sta al comando + i due team (+1) interni sono già occupati.
Trai le tue conclusioni.