Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Sempre ottime notizie dagli studi Xbox :nev:

Ah bene, ora perde i pezzi anche lo studio migliore di MS.....va bé gli auguro un buon lavoro, ki aspetto come sempre in questi casi che il primo gioco sarà esclusivo PS......
Certo che finirà così; furbo Spencer a farli andare via anziché offrirgli l'opportunità di aprire un altro team in casa.

Ultima modifica:
Ah bene, ora perde i pezzi anche lo studio migliore di MS.....va bé gli auguro un buon lavoro, ki aspetto come sempre in questi casi che il primo gioco sarà esclusivo PS......
Hanno già dichiarato che il loro primo gioco sarà multi, ma ad ogni modo non è una bella cosa vederli andar via..

Non era oggi... :sadfrog:
Sarò domani. :morty:

O magari c'è già stato e non ce ne siamo accorti
E' tutto intorno a noi. E' gli amici che abbiamo fatto lungo il cammino.

Battute a parte o domani o giovedì. Non ho mai visto annunci grossi di venerdì.

E' tutto intorno a noi. E' gli amici che abbiamo fatto lungo il cammino.

Battute a parte o domani o giovedì. Non ho mai visto annunci grossi di venerdì.
Nei venerdì annunciano le cattive notizie così passano più in sordina durante il fine settimana e fanno in tempo a rettificare (vedi il raddoppio del Gold)

Magari Fil annuncia tutto durante la notte

Tonto com'è...
Questo non possiamo escluderlo in effetti. Ragioniamo su orari "comuni" ma potrebbero benissimo dropparlo ad un'ora random.
Nei venerdì annunciano le cattive notizie così passano più in sordina durante il fine settimana e fanno in tempo a rettificare (vedi il raddoppio del Gold)
Vero, tipicamente il Venerdì è preposto a quello.
Continuo a credere che sia domani o dopo domani... Non che poi ci cambi molto essendo comunque il 25, quindi c'è tempo.

Scusate mi sono perso qualcosa nei giorni scorsi…è stato annunciato un evento Xbox il 25?

Ah ok…siamo speranzosi quindi
Venendo da Windows Central c'è un'alta probabilità che sia vero
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro