K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,173
Sappiamo che ancora fanno finta di lavorare su Everwild
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabile, visto che fa roba col cloud questo.Andrà da Kojima![]()
Sicuramente una parte sì. Molto di RARE si starà spostando su EW.Mi domando se sia per espanderne il supporto o per sostituirli mentre il team attuale si sposta su Everwild/altro![]()
Mi ero totalmente dimenticato di Firesprite e in pratica si sono scambiati di posto anche lato Sony no? Sa tanto di Ms che recupera gli scartiSicuramente una parte sì. Molto di RARE si starà spostando su EW.
Un altro motivo è che il team principale di supporto di SoT era Firesprite (anch'esso inglese), acquisito da Sony 2 anni fa, e che ha terminato i contratti con RARE in autunno.
Anche gente da TC
Stando ai rumor c'è stato proprio uno switch. Lucid doveva essere su Twisted Metal, che ora è passato a Firesprite. Firesprite era un supporto di SoT e ora ha passato il compito a Lucid.Mi ero totalmente dimenticato di Firesprite e in pratica si sono scambiati di posto anche lato Sony no? Sa tanto di Ms che recupera gli scarti![]()
Al di là del mio pessimismo, sarà complice pure il fatto che sono tutti studi UK, quindi ci sta lo "scambio"Stando ai rumor c'è stato proprio uno switch. Lucid doveva essere su Twisted Metal, che ora è passato a Firesprite. Firesprite era un supporto di SoT e ora ha passato il compito a Lucid.Oddio anche su Firesprite (presa da Sony) ci andrei cautissimo. Hanno tutto da dimostrare.
Oh alla fine sono aziende e in quanto tali lo scopo è fare soldi, hanno risposto ad una domanda anomala assumendo molte persone e parte ora non è più necessaria (la bolla appunto) Il problema imho è che, quando arriva l'ordine dall'alto di tagliare, coinvolge tutti i settori, anche quelli che ne avrebbero meno bisogno.Terribile. Poco da fare. Quello che le aziende tech (tutte eh) hanno fatto in questo anno e mezzo (post bolla tech) è devastante. Spero che i licenziati trovino presto nuovo impiego.
Con calibri pesanti intendi sviluppatori? Ora non sono aggiornato, ma quella colpita maggiormente è 343, negli altri studi e nella divisione in generale pare siano stati colpiti per lo più ruoli di supporto, community, risorse umaneStando alle ultime indiscrezioni gli XGS hanno preso una bella bastonata dai licenziamenti....tutti calibri pesanti e studi pesanti, non hanno risparmiato nessuno, 343 e va bene per me possono pure chiudere, Bethesda, The Coalition ecc....non benedire.
con l'halo che han tirato fuori mi pare più ch egiustoCon calibri pesanti intendi sviluppatori? Ora non sono aggiornato, ma quella colpita maggiormente è 343, negli altri studi e nella divisione in generale pare siano stati colpiti per lo più ruoli di supporto, community, risorse umane
Io sono negato con i rebus, ma pare sia Hi-Fi Rush
Stando ai rumor ci sono pezzi pesanti anche in Bethesda e The Coalition, poi per ora hanno mandato solo 800 lettere di licenziamento, le altre entro la.finw di Marzo quindi poi viene fuori tutto molto presto.Con calibri pesanti intendi sviluppatori? Ora non sono aggiornato, ma quella colpita maggiormente è 343, negli altri studi e nella divisione in generale pare siano stati colpiti per lo più ruoli di supporto, community, risorse umane
Era per dire che la soluzione non è farina del mio sacco, con la soluzione in mano riesco a fare gli abbinamentiSì è HiFi (la Radio/Audio) Rush (la corsa).
Suppongo abbia sentito che è nel Direct di Mercoledì.
Ho visto solo uno sviluppatore engine per i TC, puoi riportare la fonte di questi rumor, sempre che non violi il regolamento?Stando ai rumor ci sono pezzi pesanti anche in Bethesda e The Coalition, poi per ora hanno mandato solo 800 lettere di licenziamento, le altre entro la.finw di Marzo quindi poi viene fuori tutto molto presto.