Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Mi domando se sia per espanderne il supporto o per sostituirli mentre il team attuale si sposta su Everwild/altro :hmm:
Sicuramente una parte sì. Molto di RARE si starà spostando su EW.

Un altro motivo è che il team principale di supporto di SoT era Firesprite (anch'esso inglese), acquisito da Sony 2 anni fa, e che ha terminato i contratti con RARE in autunno.

Anche gente da TC
Sicuramente una parte sì. Molto di RARE si starà spostando su EW.

Un altro motivo è che il team principale di supporto di SoT era Firesprite (anch'esso inglese), acquisito da Sony 2 anni fa, e che ha terminato i contratti con RARE in autunno.
Mi ero totalmente dimenticato di Firesprite e in pratica si sono scambiati di posto anche lato Sony no? Sa tanto di Ms che recupera gli scarti :dsax:

Anche gente da TC

Terribile. Poco da fare. Quello che le aziende tech (tutte eh) hanno fatto in questo anno e mezzo (post bolla tech) è devastante. Spero che i licenziati trovino presto nuovo impiego.
Mi ero totalmente dimenticato di Firesprite e in pratica si sono scambiati di posto anche lato Sony no? Sa tanto di Ms che recupera gli scarti :dsax:
Stando ai rumor c'è stato proprio uno switch. Lucid doveva essere su Twisted Metal, che ora è passato a Firesprite. Firesprite era un supporto di SoT e ora ha passato il compito a Lucid. :rickds: Oddio anche su Firesprite (presa da Sony) ci andrei cautissimo. Hanno tutto da dimostrare.

Stando ai rumor c'è stato proprio uno switch. Lucid doveva essere su Twisted Metal, che ora è passato a Firesprite. Firesprite era un supporto di SoT e ora ha passato il compito a Lucid. :rickds: Oddio anche su Firesprite (presa da Sony) ci andrei cautissimo. Hanno tutto da dimostrare.
Al di là del mio pessimismo, sarà complice pure il fatto che sono tutti studi UK, quindi ci sta lo "scambio"

Terribile. Poco da fare. Quello che le aziende tech (tutte eh) hanno fatto in questo anno e mezzo (post bolla tech) è devastante. Spero che i licenziati trovino presto nuovo impiego.
Oh alla fine sono aziende e in quanto tali lo scopo è fare soldi, hanno risposto ad una domanda anomala assumendo molte persone e parte ora non è più necessaria (la bolla appunto) Il problema imho è che, quando arriva l'ordine dall'alto di tagliare, coinvolge tutti i settori, anche quelli che ne avrebbero meno bisogno.

Come ho scritto di là, sto fatto non promette bene per Halo...

Stando alle ultime indiscrezioni gli XGS hanno preso una bella bastonata dai licenziamenti....tutti calibri pesanti e studi pesanti, non hanno risparmiato nessuno, 343 e va bene per me possono pure chiudere, Bethesda, The Coalition ecc....non benedire.

Brutta storia questa dei licenziamenti da un punto di vista umano e da un punto di vista produttivo.
Halo mi chiedo con chi continuerà, se continuerà

Stando alle ultime indiscrezioni gli XGS hanno preso una bella bastonata dai licenziamenti....tutti calibri pesanti e studi pesanti, non hanno risparmiato nessuno, 343 e va bene per me possono pure chiudere, Bethesda, The Coalition ecc....non benedire.
Con calibri pesanti intendi sviluppatori? Ora non sono aggiornato, ma quella colpita maggiormente è 343, negli altri studi e nella divisione in generale pare siano stati colpiti per lo più ruoli di supporto, community, risorse umane

Non è mai bello quando qualcuno perde il lavoro, tuttavia non deve essere una scusa per fare il solito terrorismo, dal 2019 anche considerando questi 10.000 licenziamenti, Microsoft sta a quasi 70.000 dipendenti in più.

Va considerata anche l'assunzione di massa causa covid, oramai non più necessaria.

Amazon sta messa uguale anzi peggio, sono previsti 18.000 licenziamenti per dire.

Con calibri pesanti intendi sviluppatori? Ora non sono aggiornato, ma quella colpita maggiormente è 343, negli altri studi e nella divisione in generale pare siano stati colpiti per lo più ruoli di supporto, community, risorse umane
con l'halo che han tirato fuori mi pare più ch egiusto

Io sono negato con i rebus, ma pare sia Hi-Fi Rush

Sì è HiFi (la Radio/Audio) Rush (la corsa).

Suppongo abbia sentito che è nel Direct di Mercoledì.

Stando ai rumor ci sono pezzi pesanti anche in Bethesda e The Coalition, poi per ora hanno mandato solo 800 lettere di licenziamento, le altre entro la.finw di Marzo quindi poi viene fuori tutto molto presto.

Sì è HiFi (la Radio/Audio) Rush (la corsa).

Suppongo abbia sentito che è nel Direct di Mercoledì.
Era per dire che la soluzione non è farina del mio sacco, con la soluzione in mano riesco a fare gli abbinamenti :sard:
Stando ai rumor ci sono pezzi pesanti anche in Bethesda e The Coalition, poi per ora hanno mandato solo 800 lettere di licenziamento, le altre entro la.finw di Marzo quindi poi viene fuori tutto molto presto.
Ho visto solo uno sviluppatore engine per i TC, puoi riportare la fonte di questi rumor, sempre che non violi il regolamento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro