- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,811
Ecco chi. Ricordavo ci fosse un altro First con cui collaborano.Aiutando anche Undead.
Azzarderei pure che con il passaggio ad UE pure 343 si farà aiutare inizialmente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco chi. Ricordavo ci fosse un altro First con cui collaborano.Aiutando anche Undead.
Molto probabile, anzi certoEcco chi. Ricordavo ci fosse un altro First con cui collaborano.
Azzarderei pure che con il passaggio ad UE pure 343 si farà aiutare inizialmente.
Non è mica strano, non è che tutte le idee diventino nuove IP. Certo hanno gettato la spugna tornando su Gears. Ma cmq mi sembra strano che si siano presi 2 anni di pausa totale dal franchiseAddirittura cancellati due progetti, seppur minori? Mah.
Gears 6 è roba da fine 2026 ad andar bene comunque.
![]()
Entire Xbox 360 Marketplace to potentially close by May 2023 [Update: Xbox says post was an error, no shut down planned atm] Rumor - Microsoft
Currently, searching Xbox 360 Marketplace on https://support.xbox.com/ brings a result with a notice that the marketplace will be closing in May. So much for supporting their legacy. Considering not every game is available through Backwards Compatibility, and a large portion of them are only...www.resetera.com
Questo è qualcosa che non dovrebbero fare considerando che hanno tra i retro giochi di loro saghe, come Gears o Fable, che non sarebbero più accessibili a nuovi utenti.
Sì come anche altri, ma non vorrei chiudessero tutto quello collegato, facendoli poi apparire come "non disponibile per l'acquisto"; comunque è un peccato perché la retro è una bella funzione specie grazie ai miglioramenti su next gen e certi titoli sono acquistabili solo tramite marketplaceMa Gears e Fable non sono acquistabili dallo store di series X/S?
Speriamo di poterlo vedere prestoProprio ieri pensavo a come sarà il prossimo progetto nextgen di Double Fine, curiosissimo
È in sostanza un disoccupato con un lauto stipendioNon credo che la descrizione del profilo suggerisca necessariamente quello che è riportato nel tweet, semplicemente è quello che fa come producer: preparare il gioco in modo da farlo provare a Booty, Phil o altri per verificare gli aggiornamenti sullo sviluppo
Se facesse solo quello e se pensassimo alla situazione Booty/343i, sìÈ in sostanza un disoccupato con un lauto stipendio
Mio Dio ma Booty è peggio di alcuni parlamentari nostraniSe facesse solo quello e se pensassimo alla situazione Booty/343i, sì![]()
Io sono molto curioso e interessato, ma perché tra i pochi potenzialmente interessanti per me, quindi non GDR, prevalentemente online o d'auto di Micro.Immagino che l'anno prossimo ne sapremo di più; personalmente non mi interessa più di tanto perché non ho mai giocato un loro gioco, magari proverò Contrast
Praticamente ti interessano solo Double Fine, Ninja Theory e loroIo sono molto curioso e interessato, ma perché tra i pochi potenzialmente interessanti per me, quindi non GDR, prevalentemente online o d'auto di Micro.Di certo dovranno fare un salto enorme qualitativo i Compulsion, e non so se ci riusciranno, sono molto dubbioso. Però ripeto, di fondo sono interessato, quindi spero che il salto dal giorno alla notte siano riusciti a farlo.