Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
contratto particolare con sony per una visual novel di mezz'ora :draper:

Wtf cioè mancano contenuti di un first party? :|

Ma poi contenuti gratuiti... Immagino ci sia qualche contratto particolare con sony.
Ma è roba sostanziosa?

Ma quello è l'avatar di Joker?
Esatto, da Persona 5.

Impossibile, Sony ste cose non le fa (se si scavasse a fondo, vaso di pandora scansati proprio....).

Impossibile, Sony ste cose non le fa (se si scavasse a fondo, vaso di pandora scansati proprio....).
Hanno debunkato pure l'anima alle tue "news" :rickds:

Qui bethesda se n'è letteralmente sbattuta il cazzo, e le reazioni sono divertenti.

Hanno debunkato pure l'anima alle tue "news" :rickds:

Qui bethesda se n'è letteralmente sbattuta il cazzo, e le reazioni sono divertenti.
Scommettiamo che Bethesda sti accordi non li sottoscrive più?

Sì, mi piace vincere facile. Fai ciao a Starfield, nel mentre.

Scommettiamo che Bethesda sti accordi non li sottoscrive più?

Sì, mi piace vincere facile. Fai ciao a Starfield, nel mentre
Questo Starfield?

Screenshot (57).png

Perchè dovrei fargli ciao dato che lo giocherò al D1?

Che psicodramma di post :shrek:

I post di Mr. Jim Oak sono con la voce interiore che dice "forza playstation" e quella esteriore che dice "tanto lo gioco su pc senza il logo Xbox" :allegri: :sottosotto:
Ti piacerebbe potter, ma son qui solo per vedere quanto in là ci si può spingere col vittimismo, e c'è davvero del talento. Se usaste queste energie per spulciare la libreria Xbox che negli ultimi 3 anni ha avuto in esclusiva 3 goty contender, che ho sponsorizzato qua sul forum con veemenza (e che qua ne viene ignorata l'esistenza), invece di guardare sempre l'erba del vicino in lacrime.... utopia, la devo smettere di sognare. :tè:

Ultima modifica:
Ma ti pare normale che un gioco di un first party Microsoft abbia contenuti esclusivi sulla piattaforma concorrente? :asd:
Se non è per un contratto esclusivo con sony allora quale sarebbe il motivo?
Ha avuto già l'esclusiva di un anno sull'uscita del resto.

Tornando a Starfield, per fortuna non ci sono riusciti a prenderlo quello :asd:

Comunque ma è davvero un semplice filmato quindi? In caso sticaz allora :sisi:

Ma ti pare normale che un gioco di un first party Microsoft abbia contenuti esclusivi sulla piattaforma concorrente? :asd:
Se non è per un contratto esclusivo con sony allora quale sarebbe il motivo?
Ha avuto già l'esclusiva di un anno sull'uscita del resto.
Per nulla, non è normale, ma è talmente una cosa irrisoria (30 min di visual novel, carina e nulla più) che è palese il fatto che non abbiano voglia di fare un porting, anche perchè la VN non è nata da un accordo con Sony (davvero si crede che Sony abbia pagato per una micro VN di un titolo destinato a floppare? Se così fosse non sarebbe uscita su PC, ma sarebbe stata trattata alla stregua di un DLC di call of duty)
Fu un idea di Tango per creare interesse attorno all'IP e spingere le vendite un mese prima del D1 (Prelude uscito gratis l'8Marzo, GW Tokyo il 25 Marzo). Dal momento che adesso arriva sul pass che vendite devono spingere? Nessuna, vien da se che il motivo per cui non fanno il porting è semplice disinteresse. E no, non è una mossa particolarmente carina.

Ultima modifica:
Se è quasi pronto, allora è un annuncio che può essere fatto a giugno.
Anche se mi da più l'idea che se la terranno per il blizzcon 2023.
Sì idealmente, considerando l'acquisizione sarebbe potuto essere un annuncio da Xbox Showcase... Però boh... Il Blizzcon ha effettivamente bisogno di tornare con qualcosa di grosso a fare da flagship title... Sono comunque sorpreso che sia quasi pronto, l'annuncio con l'artwork (di un annetto fa) mi faceva pensare ad un progetto ad inizio produzione, ed invece probabilmente hanno deciso di lavorare silenziosamente e fare una campagna marketing (annuncio-rilascio) breve (Prima metà del 2024?).

Thread di messaggi sulla situazione di Xbox da Klobrille. Che ne pensate?

Come già detto di là, l'analisi è interessante ed effettivamente la strategia di Microsoft al momento sembra pc-centrica anche se pure lì hanno delle lacune mica da poco. Poi sul caso specifico di Redfall, non faccio manco il purista dei 60fps ma a livello di immagine è l'ennesima mazzata che si danno. Ma cacciarlo fuori a 1440p dinamici e 60 fps (ma pure ballerini e da sistemare in seguito), era così arduo? La percezione attorno a Xbox e i FP già è negativa di suo, ma così continuano ad affondare brand e console, ammesso gli freghi ancora qualcosa.

Catastrofista in linea con tutta la schiera di hater Xbox in giro per il mondo
Fino all'altro giorno giocavate a 30fps che poi erano 22 ed era perfetto così, oggi non si compra un gioco se non ha la performance mode a 1080p quando va bene :shrek:

Catastrofista in linea con tutta la schiera di hater Xbox in giro per il mondo
Fino all'altro giorno giocavate a 30fps che poi erano 22 ed era perfetto così, oggi non si compra un gioco se non ha la performance mode a 1080p quando va bene :shrek:
Infatti di massima concordo, ho giocato Halo per una vita a 30fps, non mi metto a fare neanche troppo lo schizzinoso :asd:. Anche se, non posso non ammettere che oggi se posso scegliere, vado sempre di modalità performance. Ma aldilà di questo, è tutto il contorno che hanno sbagliato. Parliamo di un titolo posticipato di un anno e che sembra avesse bisogno ancora di tempo. Considerando che la community e la stampa sono pronti a saltare alla gola per ogni minima notizia negativa attorno a MS e gli studi FP (vista la gestione di precedenti situazioni, anche a ragione), potevano gestirla meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro