Lo sviluppatore di Vampire Survivors.
Se fosse stata gestita tanto male non avrebbero fatto tutti gli investimenti che hanno fatto negli ultimi anni. Ma libero di pensarla come vuoi, ci mancherebbe. (Stadia è stata gestita male, nonostante pure Google avesse il cheat dei soldi infiniti)
Perdono miliardi da quando sono nati, eppure sono ancora qui, quindi il fatto di investire ancora vuol dire nulla, proprio perché i soldi non gli mancano.
Google semplicemente ha investito un i Ezia a confronto, ha capito di aver cannato ed ha chiuso tutto, semplicemente anche avendo tanti soldi ha deciso di non buttarne altri.
Acquistare lo sviluppatore di vampire non ha alcun senso, non è una sh, è una singola persona, per di più ha azzeccato un idea strasemplice, con capacità tecniche tutte da vedere, potrebbe non azzeccare più nulla in vita sua.
Microsoft non ha problemi di soldi, e non è un problema vedere o pensare chi voglia acquistare, hanno un problema di gestione, se non si capisce questo non si capisce il problema.
Square aveva gli studi occidentali, li ha gestiti di cacca e li ha praticamente regalati ( ed al 99% ora gestiti da altri faran faville), sony aveva gli studi giapponesi, centinaia di persone che producevano praticamente nulla o robe oscene, ha provato a salvarli e poi li ha chiusi, ecc..
Puoi avere chiunque, bravissime sh, o personale, ma se li gestisci male fallisci.
Sino a quando non se ne renderanno conto non andranno da nessuna parte.