Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Prima di tutto ciao.
La divisione è gestita male, poco da girarci intorno.

Hanno tutti i mezzi per rivaleggiare con Sony in termini di quantità e qualità. Se non ci rescono è solo per via di una classe dirigente inadeguata

per non parlare poi del marketing inesistente

È gestita male perché hanno buttato un anno e mezzo in vacca cercando di comprarsi CoD.
Che poi mai ho detto sia gestita bene, sto dicendo che a me tutto sommato frega il giusto che sia gestita bene o male. Gioco quello che voglio e mi piace e sono sereno così. E spero che quei 70 miliardi di dollari vadano investiti in qualcuno che li meriti, tipo un italiano random.

È gestita male perché hanno buttato un anno e mezzo in vacca cercando di comprarsi CoD.
Che poi mai ho detto sia gestita bene, sto dicendo che a me tutto sommato frega il giusto che sia gestita bene o male. Gioco quello che voglio e mi piace e sono sereno così. E spero che quei 70 miliardi di dollari vadano investiti in qualcuno che li meriti, tipo un italiano random.
È gestita male da ben prima di ABK.

La parte sull'italiano random non l'ho capita.

è da anni che fanno fatica, ogni tanto esce qualcosa di veramente buono e si fa' passare il sordina il fatto che siano i ncostante affanno dalla seconda metà del ciclo vitale di 360

avessero lavorato a testa bassa avremmo avuto una generazione one migliore e una generazione x con meno polemiche.

al di là poi dei numeri da console war che è più una roba da tifo che altro

È gestita male da ben prima di ABK.

La parte sull'italiano random non l'ho capita.

Lo sviluppatore di Vampire Survivors.

Se fosse stata gestita tanto male non avrebbero fatto tutti gli investimenti che hanno fatto negli ultimi anni. Ma libero di pensarla come vuoi, ci mancherebbe. (Stadia è stata gestita male, nonostante pure Google avesse il cheat dei soldi infiniti)

Lo sviluppatore di Vampire Survivors.

Se fosse stata gestita tanto male non avrebbero fatto tutti gli investimenti che hanno fatto negli ultimi anni. Ma libero di pensarla come vuoi, ci mancherebbe. (Stadia è stata gestita male, nonostante pure Google avesse il cheat dei soldi infiniti)
Perdono miliardi da quando sono nati, eppure sono ancora qui, quindi il fatto di investire ancora vuol dire nulla, proprio perché i soldi non gli mancano.
Google semplicemente ha investito un i Ezia a confronto, ha capito di aver cannato ed ha chiuso tutto, semplicemente anche avendo tanti soldi ha deciso di non buttarne altri.
Acquistare lo sviluppatore di vampire non ha alcun senso, non è una sh, è una singola persona, per di più ha azzeccato un idea strasemplice, con capacità tecniche tutte da vedere, potrebbe non azzeccare più nulla in vita sua.
Microsoft non ha problemi di soldi, e non è un problema vedere o pensare chi voglia acquistare, hanno un problema di gestione, se non si capisce questo non si capisce il problema.
Square aveva gli studi occidentali, li ha gestiti di cacca e li ha praticamente regalati ( ed al 99% ora gestiti da altri faran faville), sony aveva gli studi giapponesi, centinaia di persone che producevano praticamente nulla o robe oscene, ha provato a salvarli e poi li ha chiusi, ecc..
Puoi avere chiunque, bravissime sh, o personale, ma se li gestisci male fallisci.
Sino a quando non se ne renderanno conto non andranno da nessuna parte.

A MS manca la classe dirigente che sappia interpretare il mercato, Spencer sta dietro ad un oceano blu che non esiste più. Che vada a gestire una divisione mobile.

Ma lui è solo la punta dell'iceberg. Tutta la classe dirigente è da sostituire, ma con chi? Con altri del cerchio magico che hanno la stessa stupida e miope visione?

E poi manca tutta la sovrastruttura che permette ai team di tirare fuori il meglio da loro stessi.

Cambiando un attimo discorso e premettendo che spencer lo farei saltare seduta stante in quanto per me (insieme a quell altro dilla cioè Ryan ) hanno una visione di gaming che non apprezzo , volendo vedere un po’ di positività : appena verrà annunciato un fallout (stop 76 pls ) , o un trailer di TES , magari obv esclusiva verrà giù tutto . Il punto è : succederà entro sta gen ? Pareri?

Cambiando un attimo discorso e premettendo che spencer lo farei saltare seduta stante in quanto per me (insieme a quell altro dilla cioè Ryan ) hanno una visione di gaming che non apprezzo , volendo vedere un po’ di positività : appena verrà annunciato un fallout (stop 76 pls ) , o un trailer di TES , magari obv esclusiva verrà giù tutto . Il punto è : succederà entro sta gen ? Pareri?
TES se ne parla la prossima gen :asd: Idem Fallout, visto che 76 gli sta andando comunque bene

TES fine gen con un trailer, Fallout boh però occhio che ha parlato di collections e non me la sento di escludere quella di Fallout 3 e New Vegas :hmm:

Io almeno in uno dei 2 ci spero per sta gen . Onestamente . Anche fosse un new vegas fatto da Obsidian :sadfrog:

Di Fallout si può sperare se lo danno in mano ad altri, come Obsidian, se dato solo in mano a Bethesda ci vorranno davvero un 8-10 anni. Al momento però a Bethesda non interessa a darlo ad altri sembra, e Micro con sta cosa di non imporre nulla a nessuno e soprattutto Bethesda, di certo non metterà pressione in tal senso

TES VI è il famoso progetto "che sta impiegando 10 anni" (apparso nei documenti della CMA). Considerando che è in sviluppo dal 2018 (anche qualcosina prima), e che lo stesso Todd ha lasciato intendere che è ancora molto lunga, possiamo supporre che per fine Gen possa arrivare.

Fallout solo se lo danno a terzi.

Come fate a dire TES6 nella prossima gen? Conoscete la capacità produttiva di Bethesda o eventualmente suddivisione in team diversi?

F76 ed ESO credo siano slegati dal discorso, io non sono mai per lo stop a degli mmo che comunque sono molto giocati e hanno delle community attive.

Come fate a dire TES6 nella prossima gen? Conoscete la capacità produttiva di Bethesda o eventualmente suddivisione in team diversi?

F76 ed ESO credo siano slegati dal discorso, io non sono mai per lo stop a degli mmo che comunque sono molto giocati e hanno delle community attive.
Be' la stessa MS nei documenti ha lasciato intendere che c'è un brand (e con l'incrocio di nome, e carattere coincide) che richiede "10 anni per essere ultimato". E Starfield sta chiaramente predando le intere risorse di Bethesda (e probabilmente non solo lei).

Non credo che sia prossima Gen, ma per vederlo si dovrà attendere realisticamente la fine di questa Gen... 2027 (?).

Come ti ho sempre detto per Fallout: prega che lo diano ad Obsidian.
Anzi, te la pongo in modo ancor più chiaro: prega che in Xbox Game Studios facciano pesanti pressioni su Howard per fargli sganciare Fallout ad Obsidian.

Perché pensare di tenere in stasi un IP di quella portata e puntare ad un ciclo Starfield-TES-Fallout è semplicemente folle sotto tutti i punti di vista.

Se fa tutto internamente BGS, il ciclo SF-TES-FO porterà via una ventina d'anni.

Speriamo che Fallout venga dato ad Obsidian, almeno il filone New Vegas.
E che nel frattempo facciano proprio una remaster del New Vegas per Series

Se fa tutto internamente BGS, il ciclo SF-TES-FO porterà via una ventina d'anni.

Speriamo che Fallout venga dato ad Obsidian, almeno il filone New Vegas.
E che nel frattempo facciano proprio una remaster del New Vegas per Series

Tra l'altro sto discorso della gestione delle IP di Beteshda (uguale, preciso :asd: ) sono sicuro di averlo fatto con te qualche mese fa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro