Vale anche TLOU2 o qualsiasi altro gioco di livello, come Returnal o un SOTC, non cambierebbe la cosa. Non ci prendiamo per il culo, dopo anni, visto che qui adesso sei il primo a voler imporre il pensiero che un Hi Fi Rush sia un capolavoro, che ripeto sarebbe interessante da discutere, ma credo altrettanto il primo a non chiamarne altri giochi con lo stesso appellativo. Non che mi interessi particolarmente la cosa, in quanto non cerco di inculcarla come te, se non ora in questo contesto.
Io non voglio imporre alcunché, ci mancherebbe. Reputo il gioco Tango un capolavoro perché è bello da vedere, ottimizzato alla morte, divertente, vario, con una colonna sonora pazzesca e un ritmo ottimo. Sono una persona semplice, perdonami se reputo ciò un capolavoro anche se non ci sono dietrologie folli e insensate.
Per dirti, nell'ultimo anno ho giocato due giochi che secondo me stanno nella MIA top 5 di sempre, cioè Elden Ring e Vampire Survivors. E VS se non fosse stato sul pass me lo sarei pure perso, sempre lodato il discount dei videogiochi.
Post automatically merged:
Beh, è normale. Doveva dire che andava tutto bene?