Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King

ufficiale

PoPMusic

LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2013
Messaggi
882
Reazioni
147
Medaglie
8
Arrivano arrivano
Infatti dato che non scappano i giochi in questione  ne ho "congelato" l'acquisto sulla mia ps4 pro sperando che entro il prossimo anno arrivino anche su One. Se non dovessero uscire li prenderò buon per me in forte sconto su ps4. Io non ho fretta, ma la curiosità di giocare un Dragon Quest xi ottimizzato per One X è tanta. Stesso discorso Yakuza , li avevo giocati tutti nel periodo ps3 ma non quelli su ps4.

Ni Oh me lo sono divorato già su ps4 :asd:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,310
Reazioni
1,590
Medaglie
10
Microsoft fonda un nuovo team per le relazioni con gli studi giapponesi




Uno dei talloni d’Achille di Microsoft è stato finora la presenza abbastanza scarsa sul territorio asiatico, con poche e spesso di qualità deludente collaborazioni con gli sviluppatori specialmente giapponesi.

A quanto pare, la ‘nuova’ Xbox sembra voler ripartire anche dall’area che comprende non solo Giappone ma anche Corea del Sud, Cina e altre nazioni.

Il gigante di Redmond ha infatti fondato un team dedicato esclusivamente a questa causa, con l’apertura di una filiale locale del reparto Global Gaming Partnership & Development.

La notizia è trapelata da un annuncio di lavoro riportato dal sito GeneracionXbox, in cui si menziona come quest’incarico fosse stato gestito in precedenza direttamente da Phil Spencer e Chris Charla di ID@Xbox.

Con questo passaggio di consegne, è evidente che il platform owner voglia stabilirsi direttamente sul posto e stare maggiormente a contatto con gli studi e i publisher asiatici.

Aspettiamo di vedere frutti man mano al livello delle relazioni occidentali, che hanno visto Microsoft Studios crescere a dismisura nel giro di sei mesi e acquisire produttori come inXile.

News Spaziogames.it
vedremo...con me la fiducia se la sono giocata e prima voglio vedere come si comportano i primi anni poi valuterò

 

Blaststellar

LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2018
Messaggi
764
Reazioni
10
Microsoft sta “considerando” l’acquisizione di IO Interactive?




Il ritorno di fiamma di Microsoft per il mondo del gaming continua a scatenare le fantasie degli appassionati, e non c’è giorno che non arrivi a destinazione un rumor relativo alla volontà di fare altre acquisizioni dopo quelle annunciate all’E3 2018 e all’X018.

Oggi, dopo le indiscrezioni piovute su Turtle Rock Studios, vi segnaliamo la voce di corridoio riportata dall’insider o supposto tale Klobrille, che potrebbe aver sganciato una bomba degna di questo nome.

La casa di Redmond starebbe infatti “considerando” l’idea di portare dalla propria parte nientemeno che IO Interactive.

La software house danese si è separata in maniera burrascosa con la precedente proprietà di Square Enix, riguadagnando l’indipendenza dopo l’uscita del primo Hitman episodico e lavorando con Warner Bros. per la pubblicazione del secondo capitolo.

Vista la natura dell’accordo stretto con il publisher, lo studio di Copenhagen avrebbe le mani libere per una cessione e, dopo le tante difficoltà finanziarie, potrebbe avere in Microsoft Studios una spalla importante per i progetti futuri.

Microsoft Studios che “non ha finito” con le trattative per continuare a crescere e potrebbe avere altre sorprese in vista della next-gen.

Va precisato, in ogni caso, che Klobrille aveva lanciato il rumor di Turtle Rock Studios senza che questo si verificasse e che pertanto non possiamo sapere se non stia proponendo un po’ di nomi possibili giusto per attirare l’attenzione della rete.


"Consideration = a fact or a motive taken into account in deciding something.". That's what it is. A consideration. Don't create a 12 minute Youtube video about it claiming I confirmed an IO Interactive acquisition. I didn't. I confirmed the -consideration- by MS. It's a start.

— Klobrille (@klobrille) November 21, 2018





News Spaziogames.it

 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,518
Reazioni
461
Medaglie
6
Daje Microsoft compra tutto  :morris:

 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,057
Reazioni
306
Medaglie
5
Vedrete che ne acquisteranno altri 20 nel corso dei prossimi 2-3 anni. Il Game Pass non si rimpolpa con 3 titoli.

 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,057
Reazioni
306
Medaglie
5
La strategia di Microsoft è propria questa, prendere tanti team (anche molto piccoli) per far produrre tanti giochi in breve tempo. Difficilmente team come InXile o Compulsion svilupperanno mai tripla A.

 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
La strategia di Microsoft è propria questa, prendere tanti team (anche molto piccoli) per far produrre tanti giochi in breve tempo. Difficilmente team come InXile o Compulsion svilupperanno mai tripla A.
anche secondo me tanti studi per poter creare tanti giochi in tempi brevi e spingere il gamepass al massimo.ora sarebbe bello capire quali studi si potranno dedicare ai tripla A sperando che fra questi ci siano anche i ninja teory

 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Inxile e Compulsion magari non faranno tripla a ma sanno fare giochi di tutto rispetto che andranno ad arricchire un già lungo catalogo che raggiungerà centinaia di giochi con titoli di qualità. Inxile gli rpg li sa fare molto bene, con il giusto budget potrebbero tirare fuori dei gioconi. Io spero che Microsoft acquisisca i Piranha Bytes.. chissà 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,091
Reazioni
2,199
Medaglie
15
anche secondo me tanti studi per poter creare tanti giochi in tempi brevi e spingere il gamepass al massimo.ora sarebbe bello capire quali studi si potranno dedicare ai tripla A sperando che fra questi ci siano anche i ninja teory
The Initiative

Playground Games

343i

The Coalition

Turn 10

Ninja Theory

Obsidian

Rare

:sisi:  Per me questi faranno esclusivamente AAA. Il rischio più concreto è solo per Obsidian, che da quel che leggo non eccellono lato bug, rifinitura ecc.

 
Ultima modifica da un moderatore:

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
The Initiative

Playground Games

343i

The Coalition

Turn 10

Ninja Theory

Obsidian

Rare

:sisi:  Per me questi faranno esclusivamente AAA. Il rischio più concreto è solo per Obsidian, che da quel che leggo non eccellono lato bug, rifinitura ecc.
speriamo dai

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,004
Reazioni
501
Medaglie
10
Microsoft sta “considerando” l’acquisizione di IO Interactive?




Il ritorno di fiamma di Microsoft per il mondo del gaming continua a scatenare le fantasie degli appassionati, e non c’è giorno che non arrivi a destinazione un rumor relativo alla volontà di fare altre acquisizioni dopo quelle annunciate all’E3 2018 e all’X018.

Oggi, dopo le indiscrezioni piovute su Turtle Rock Studios, vi segnaliamo la voce di corridoio riportata dall’insider o supposto tale Klobrille, che potrebbe aver sganciato una bomba degna di questo nome.

La casa di Redmond starebbe infatti “considerando” l’idea di portare dalla propria parte nientemeno che IO Interactive.

La software house danese si è separata in maniera burrascosa con la precedente proprietà di Square Enix, riguadagnando l’indipendenza dopo l’uscita del primo Hitman episodico e lavorando con Warner Bros. per la pubblicazione del secondo capitolo.

Vista la natura dell’accordo stretto con il publisher, lo studio di Copenhagen avrebbe le mani libere per una cessione e, dopo le tante difficoltà finanziarie, potrebbe avere in Microsoft Studios una spalla importante per i progetti futuri.

Microsoft Studios che “non ha finito” con le trattative per continuare a crescere e potrebbe avere altre sorprese in vista della next-gen.

Va precisato, in ogni caso, che Klobrille aveva lanciato il rumor di Turtle Rock Studios senza che questo si verificasse e che pertanto non possiamo sapere se non stia proponendo un po’ di nomi possibili giusto per attirare l’attenzione della rete.


"Consideration = a fact or a motive taken into account in deciding something.". That's what it is. A consideration. Don't create a 12 minute Youtube video about it claiming I confirmed an IO Interactive acquisition. I didn't. I confirmed the -consideration- by MS. It's a start.

— Klobrille (@klobrille) November 21, 2018





News Spaziogames.it






Daje Microsoft compra tutto  :morris:


Phil, compra anche me e riempimi di milioni :sard:


Correrei anche io subito a comprarli :unsisi:

Potrebbe essere un buon affare per entrambe le parti :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
Così se più di un gioco toppa Xbox può chiudere direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
In tanti ci sperano visto che la storia che la divisione gaming chiude si legge ogni 3x2   :sard:

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Ipn0tic0 ha detto:
In tanti ci sperano visto che la storia che la divisione gaming chiude si legge ogni 3x2  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mah personalmente più giochi di qualità ci sono (a livello di esclusive) più le due concorrenti danno al massimo e a godere siamo noi giocatori
Ma quella news dai, é banale, non penso che Microsoft vada ad occhi chiusi a dare aumenti di budget in cui magari basta una determinata somma
Metti un flop ti ritrovi con la pezza al **** e a tirare su altri giochi
E se la news voleva dire "se uno sviluppatore finisce i soldi e ne chiede altri Microsoft li concederà" risponderei con un bel grazie al cazz.o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo Kojima starà spendendo più di quanto Sony ha speso in sta gen
Ma perché sono sicuri del successo e dalla qualità, diavolo e Kojima
Ma non penso che a Obsidian che deve un attimo adattarsi al nuovo mercato con gli RPG AAA al primo gioco gli diano soldi a volontà

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
Mah personalmente più giochi di qualità ci sono (a livello di esclusive) più le due concorrenti danno al massimo e a godere siamo noi giocatori
Ma quella news dai, é banale, non penso che Microsoft vada ad occhi chiusi a dare aumenti di budget in cui magari basta una determinata somma
Metti un flop ti ritrovi con la pezza al **** e a tirare su altri giochi
E se la news voleva dire "se uno sviluppatore finisce i soldi e ne chiede altri Microsoft li concederà" risponderei con un bel grazie al cazz.o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo Kojima starà spendendo più di quanto Sony ha speso in sta gen
Ma perché sono sicuri del successo e dalla qualità, diavolo e Kojima
Ma non penso che a Obsidian che deve un attimo adattarsi al nuovo mercato con gli RPG AAA al primo gioco gli diano soldi a volontà

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 


Vabbe'...mettersi a fare le pulci ad una notizia cosi' importante secondo me e' sbagliato.

Quando mai in passato si sono esposti in questo modo ?

Questi hanno davvero fondi illimitati...e si capisce che chi pensava che questi nuovi studi li mettessero a lavorare su giochini per rimpolpare il Game Pass sbagliava clamorosamente.

Poi e' normale che e' tutto da vedere, ,ma le premesse sono ottime.

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Ipn0tic0 ha detto:
 
Vabbe'...mettersi a fare le pulci ad una notizia cosi' importante secondo me e' sbagliato.
Quando mai in passato si sono esposti in questo modo ?
Questi hanno davvero fondi illimitati...e si capisce che chi pensava che questi nuovi studi li mettessero a lavorare su giochini per rimpolpare il Game Pass sbagliava clamorosamente.
 
Poi e' normale che e' tutto da vedere, ,ma le premesse sono ottime.
 
Si ma non é una notiziona
E tanto meno il discorso sui giochini da gamepass
Se a quelli di We Happy Few concedi milioni e milioni per un gioco da 7 stai tranquillo che col flop ti salta lo studio e pure ridimensioni gli altri


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
Top