Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King

ufficiale

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Per me è abbastanza improbabile, poi felice di essere smentito, ma un progetto che ne ricalca l'essenza e il genere tutto è possibile. Anzi credo fortemente che MS abbia bisogno di quei progetti li, hanno tempo per fare bene durante la prossima gen, sulla carta adesso c'è più o meno tutto, starà a loro gestirli in modo adeguato, giusti finanziamenti, libertà di sviluppo e soprattutto controllo qualità, evitiamo di avere altri Recore, prodotto interessante ma sviluppato male.
Per il discorso Fable credo anche io che i PG stiano sviluppando altro e metteranno su Fable altri, Obsidian sembrerebbe una buona mossa.
ReCore un altro progetto super interessante ma affidato ad un team non capace, purtroppo.

 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
drakeandredbull ha detto:
Per me Microsoft ha già vinto la prossima gen,tra gamepass,nuovi first party,ergo nuove esclusive,il nuovo Halo,l'implementazione di mouse e tastiera,c'è tutto,non manca nulla*
 
Dall'altra parte,mi pare di vedere già bandiera bianca con la rinuncia all'e3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
 
P.s Mi sono ricordato cosa manca,rivoglio Insomniac con mamma Microsoft con tanto di Sunset 2 
Ma questa rinuncia ma siamo sicuri sia ufficiale? Boh. Mi sembra strano annunciarlo ora
Si,é ufficiale 

purtroppo è sta ufficiale, sul sito sony è uscito un comunicato. Su twitter Spencer ha già generato hype.  Mi sembra un'affermazione azzardata dire che Sony ha alzato bandiera bianca, annuncerà sicuramente la ps5 con un evento nel 2019 per farla uscire nel 2020, ormai l'E3 si è ridimensionato molto negli ultimi anni, per questo mi dispiace più per noi veri appassionati il fatto che non ci sia, per il resto la partita tra Microsoft e Sony si gioca da un'altra parte, anche se devo dire che un bell'E3 da parte di Microsoft potrebbe essere un bel vantaggio.   


A dir poco azzardata come affermazione :sard: , farà un evento tipo psx Sony quando saranno maturi i tempi.

Quella che ha tutto da dimostrare è Microsoft, per fortuna sembra sulla strada giusta.
Chiaro,con bandiera bianca estremizzavo volutamente :asd:  però credo sia evidente il motivo della rinuncia di Sony di non presenziare all'e3,ad un passo dalla nuova generazione si saranno resi conti di non poter competere con Microsoft,se da un lato presenteranno le nuove esclusive,il nuovo halo,il nuovo gears etc e magari la nuova Xbox,sarebbe stato difficile presentarsi il giorno dopo parlando solo dei 2 capolavori rimanenti come esclusive(tlou 2 e got),avendoli già mostrati nella passata edizione

Questo ovviamente non significa che sony sia spacciata,magari ps5 sarà una super console,tlou 2 uscirà anche li al day one super potenziato,mostreranno un nuovo controller,ai livelli di quello xbox,implementeranno anche loro una sorta di sony game pass,si vedrà,ad oggi Microsoft mi sembra avanti

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
drakeandredbull ha detto:
Chiaro,con bandiera bianca estremizzavo volutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però credo sia evidente il motivo della rinuncia di Sony di non presenziare all'e3,ad un passo dalla nuova generazione si saranno resi conti di non poter competere con Microsoft,se da un lato presenteranno le nuove esclusive,il nuovo halo,il nuovo gears etc e magari la nuova Xbox,sarebbe stato difficile presentarsi il giorno dopo parlando solo dei 2 capolavori rimanenti come esclusive(tlou 2 e got),avendoli già mostrati nella passata edizione
 
Questo ovviamente non significa che sony sia spacciata,magari ps5 sarà una super console,tlou 2 uscirà anche li al day one super potenziato,mostreranno un nuovo controller,ai livelli di quello xbox,implementeranno anche loro una sorta di sony game pass,si vedrà,ad oggi Microsoft mi sembra avanti
Sono contento per la competizione che sta tornando tra le due console, pur essendo dell'altra sponda ho apprezzato i nuovi acquisiti di Microsoft (specialmente Ninja Theory e Obsidian)
Questa gen sarà all'insegna delle bombe, Sony é abituata a lanciarle e adesso si aggiungerà anche Microsoft (i nostri portafogli andranno a mignotte)
Detto questo tra Ps5, Retrocompatibilità, PS Now, gameplay di DS più le date delle altre bombe e almeno 2-3 nuove esclusive (già per l'anno dopo all'uscita della nuova console) da annunciare avrebbero potuto fare una grande conferenza
Alla fine si aspetterà l'E3 per vedere Microsoft e l'evento che metterà su Sony nel corso del 2019
Concluse entrambe si tireranno le somme e secondo me ne vedremo delle belle

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
Obsidian come acquisto mi piace. comunque prendere sia loro che inxile significa puntare tanto sui gdr occidentali. sono abbastanza convinto che faranno delle buone esclusive, ma ormai credo che microsoft voglia rafforzare la lineup occidentale, quindi +gdr usa e non c'è traccia esclusive prodotte in giappone forse, quindi niente titoli come Scalebound.

la loro apertura al giappone credo sia stata per portare esclusive third party come Nier Automata o i multipiatta, ma forse non vogliono più investire soldoni.

mercato molto occidentale hanno e su quello stanno sviluppando i prodotti. non mi fa impazzire, ma almeno Obsidian è uno studio di qualità.

 

Fluido Rosa

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2013
Messaggi
2,861
Reazioni
3
Ok torno sul forum (che è diventato una ***** da quando l'hanno aggiornato) dopo un po' solo per dire un paio di cose, soprattutto dopo la news di sony che skippa l'E3.

Se Phil è un uomo con le palle annuncia la nuova Xbox all'E3 2019 o prima, con uscita in autunno, super potente a 399 euro. È l'occasione giusta per anticipare la concorrenza e riprendere terreno. Insomma fare un po' quello che hanno fatto con la 360. (Sti cavoli se poi PS5 sarà più potente l'anno dopo, conta relativamente, e poi basterebbe fare una mid gen come la X per risolvere la cosa) Cioè sta cosa che avranno l'E3 tutto per loro deve per forza cambiare i piani dai. È la loro occasione. Inoltre penso che situazione studi First party serva ancora un altro studio AAA top. Qualcosa di grosso però. Finora tutti studi ottimi o con grande potenziale, ma manca il classico ciliegione. 

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Ok torno sul forum (che è diventato una ***** da quando l'hanno aggiornato) dopo un po' solo per dire un paio di cose, soprattutto dopo la news di sony che skippa l'E3.

Se Phil è un uomo con le palle annuncia la nuova Xbox all'E3 2019 o prima, con uscita in autunno, super potente a 399 euro. È l'occasione giusta per anticipare la concorrenza e riprendere terreno. Insomma fare un po' quello che hanno fatto con la 360. (Sti cavoli se poi PS5 sarà più potente l'anno dopo, conta relativamente, e poi basterebbe fare una mid gen come la X per risolvere la cosa) Cioè sta cosa che avranno l'E3 tutto per loro deve per forza cambiare i piani dai. È la loro occasione. Inoltre penso che situazione studi First party serva ancora un altro studio AAA top. Qualcosa di grosso però. Finora tutti studi ottimi o con grande potenziale, ma manca il classico ciliegione. 
L'altro team top c'è già e si chiama The Initiative ;)

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Si,é ufficiale 

Chiaro,con bandiera bianca estremizzavo volutamente :asd:  però credo sia evidente il motivo della rinuncia di Sony di non presenziare all'e3,ad un passo dalla nuova generazione si saranno resi conti di non poter competere con Microsoft,se da un lato presenteranno le nuove esclusive,il nuovo halo,il nuovo gears etc e magari la nuova Xbox,sarebbe stato difficile presentarsi il giorno dopo parlando solo dei 2 capolavori rimanenti come esclusive(tlou 2 e got),avendoli già mostrati nella passata edizione

Questo ovviamente non significa che sony sia spacciata,magari ps5 sarà una super console,tlou 2 uscirà anche li al day one super potenziato,mostreranno un nuovo controller,ai livelli di quello xbox,implementeranno anche loro una sorta di sony game pass,si vedrà,ad oggi Microsoft mi sembra avanti
No aspetta, diciamo che le tue sono tutte congetture, tue personali..Diciamo che Sony, tanto quanto MS in questo momento possono permettersi di "snobbare" eventi come l'E3, semplicemente perché sono delle BIG, Sony più di MS in questi ultimi anni ha offerto grande qualità, i numeri parlano chiaro, ma anche le esclusive. Possono permettersi di valutare un evento tutto loro, ormai pare sia di moda (vedi il psx anche se saltano pure quello o l'XO di MS) dove posso concentrare molto di più l'attenzione su di loro (e fanno bene, al di la che sia un peccato per la fiera) non credo proprio sia una questione di "paura" (di cosa poi, se hanno fatto benissimo fino ad ora in Sony) semplicemente si stano ricalcando un spazio tutto loro per avere un impatto più aggressivo. Ad oggi MS ti sembra più avanti? MI piacerebbe anche a me fosse così ma purtroppo non lo è, se mi dici che si stanno muovendo bene ok, sopratutto lato servizi, li si potrebbe dire che stanno facendo molto meglio della concorrenza senza ombra di dubbio, ma il resto, purtroppo non è ancora così, serve tempo in MS e la semina pare di grande qualità. 

Detto questo, non vedo brutta l'idea che le big piano piano si distaccano dall'E3 per lasciare spazio alle software house e ai giochi in generale, che purtroppo capitava spesso che molte cose si perdevano in mezzo a tutto il calderone, vedo bene la conferenza incentrata molto su show della più grandi big SH, Bethesda, Capcom magari che ci piazza una sua, Ubisoft e tante altre. Ms sicuramente farà una roba come l'anno scorso, con il MS Teather, che già vuole prendersi uno spazio tutto suo all'interno della stessa fiera. Poi non è detto che Sony in futuro non possa tornare (cosa che reputo molto probabile) sicuramente vorranno lanciare PS5 in grande stile ( e ne hanno tutto il diritto) la scelta è ponderata, ci mancherebbe che non lo fosse. 

Il tutto sicuramente può (e deve) essere un grande vantaggio per MS che puntare ad annunciare cose con il botto e partire bene (vista la semina) con la prossima gen per recuperare terreno lato vendite sulla concorrenza. Cmq mi piace molto questo "ritorno" di MS con le buone intenzioni, farà bene al mercato e a noi videogiocatori e sono molto contento ad oggi di come stanno lavorando in MS. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Ma secondo voi ci sono possibilità per un sequel di Ryse: Son of Rome? Certo, il gioco era acerbo però era una nuova ip e secondo me ha del potenziale..

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Poi col Gamepass possono anche permettersi di sperimentare roba più sofisticata ed originale come Hellblade appunto

 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
No aspetta, diciamo che le tue sono tutte congetture, tue personali..Diciamo che Sony, tanto quanto MS in questo momento possono permettersi di "snobbare" eventi come l'E3, semplicemente perché sono delle BIG, Sony più di MS in questi ultimi anni ha offerto grande qualità, i numeri parlano chiaro, ma anche le esclusive. Possono permettersi di valutare un evento tutto loro, ormai pare sia di moda (vedi il psx anche se saltano pure quello o l'XO di MS) dove posso concentrare molto di più l'attenzione su di loro (e fanno bene, al di la che sia un peccato per la fiera) non credo proprio sia una questione di "paura" (di cosa poi, se hanno fatto benissimo fino ad ora in Sony) semplicemente si stano ricalcando un spazio tutto loro per avere un impatto più aggressivo. Ad oggi MS ti sembra più avanti? MI piacerebbe anche a me fosse così ma purtroppo non lo è, se mi dici che si stanno muovendo bene ok, sopratutto lato servizi, li si potrebbe dire che stanno facendo molto meglio della concorrenza senza ombra di dubbio, ma il resto, purtroppo non è ancora così, serve tempo in MS e la semina pare di grande qualità. 

Detto questo, non vedo brutta l'idea che le big piano piano si distaccano dall'E3 per lasciare spazio alle software house e ai giochi in generale, che purtroppo capitava spesso che molte cose si perdevano in mezzo a tutto il calderone, vedo bene la conferenza incentrata molto su show della più grandi big SH, Bethesda, Capcom magari che ci piazza una sua, Ubisoft e tante altre. Ms sicuramente farà una roba come l'anno scorso, con il MS Teather, che già vuole prendersi uno spazio tutto suo all'interno della stessa fiera. Poi non è detto che Sony in futuro non possa tornare (cosa che reputo molto probabile) sicuramente vorranno lanciare PS5 in grande stile ( e ne hanno tutto il diritto) la scelta è ponderata, ci mancherebbe che non lo fosse. 

Il tutto sicuramente può (e deve) essere un grande vantaggio per MS che puntare ad annunciare cose con il botto e partire bene (vista la semina) con la prossima gen per recuperare terreno lato vendite sulla concorrenza. Cmq mi piace molto questo "ritorno" di MS con le buone intenzioni, farà bene al mercato e a noi videogiocatori e sono molto contento ad oggi di come stanno lavorando in MS. 
Sony ha dominato questa gen,su questo non ci sono dubbi,riguardo la  futura gen,penso si possa parlarne solo per ipotesi,percezioni,congetture etc io reputo l'assenza di un evento importante come l'E3,probabilmente il mondiale dei videogiochi,troppo pesante e posso vederci solo del timore,non è facile dominare una gen e poi ritrovarsi quasi alla pari in quella dopo,la nuova xbox come scritto  permetterà di giocare tramite gamepass ad un catalogo enorme di giochi + esclusive,permetterà mouse e tastiera etc sony cosa?  questo è già un punto enorme a favore di Microsoft,se  fossi un genitore ed avessi la possibilità di far giocare mio figlio con 10 euro al mese,non ci penserei 2 volte a  comprargli una Xbox

Sony deve adeguarsi al mercato attuale,per quanto mi riguarda non possono bastare più delle esclusive magnifiche,e per quanto magnifiche non potranno mai essere più di 2 giochi all'anno

Da possessore di entrambe le console,se oggi dovessero uscire la nuova Xbox e la play 5,sceglierei senza dubbio la Xbox,recuperando la play dopo qualche anno

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Sony ha dominato questa gen,su questo non ci sono dubbi,riguardo la  futura gen,penso si possa parlarne solo per ipotesi,percezioni,congetture etc io reputo l'assenza di un evento importante come l'E3,probabilmente il mondiale dei videogiochi,troppo pesante e posso vederci solo del timore,non è facile dominare una gen e poi ritrovarsi quasi alla pari in quella dopo,la nuova xbox come scritto  permetterà di giocare tramite gamepass ad un catalogo enorme di giochi + esclusive,permetterà mouse e tastiera etc sony cosa?  questo è già un punto enorme a favore di Microsoft,se  fossi un genitore ed avessi la possibilità di far giocare mio figlio con 10 euro al mese,non ci penserei 2 volte a  comprargli una Xbox

Sony deve adeguarsi al mercato attuale,per quanto mi riguarda non possono bastare più delle esclusive magnifiche,e per quanto magnifiche non potranno mai essere più di 2 giochi all'anno

Da possessore di entrambe le console,se oggi dovessero uscire la nuova Xbox e la play 5,sceglierei senza dubbio la Xbox,recuperando la play dopo qualche anno
Non credo tu abbia compreso del tutto il mio post, ma al di là di tutto, Sony ancora non si è sbilanciata riguardo il suo futuro, quindi ad oggi non puoi dire di preferire la prossima console MS perchè non sai effettivamente cosa Sony ha in serbo, quindi su che base la preferisci all'altra? Detto questo, è chiaro che MS inizi già da adesso a far trapelare notizie riguardo il suo futuro perché in una posizione di netto svantaggio, poi è chiaro anche che Sony dovrà cmq lavorare sui servizi, a mio avviso un infrastruttura PSN al passo, la retrocompatibilità che saranno quasi costretti ad aggiungere (ad oggi è un feature che non può mancare) poi il discorso game pass è un vantaggio non da sottovalutare ovvio, ma se Sony decidesse di non introdurre un servizio simile questo non vorrà dire che MS avrà la meglio, perché ricordiamocelo che poi alla fin fine le esclusive contano, non del tutto, ma contano e molta gente guarda quello. Insomma non è un servizio come il gamepass (per quanto rivoluzionario e che io per primo posseggo) a decidere le sorti di una console, ma tutt'altro. 

 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Ma playstation venderà sempre più di Xbox perché ha una schiera maggiore di fan boy che comprano la console Sony a priori. E comunque Xbox non è l'unica fonte di guadagno dal gaming per Microsoft. Le esclusive Xbox escono pure su pc e molti utenti Microsoft magari preferiscono giocare lì piuttosto che su console.. da una parte ci sarà Sony con ps5, dall'altra Microsoft con Xbox + pc. Penso che in casa Microsoft guardino il globale. Se mantengono il gamepass a 10€ al mese ha solo da guadagnarci, io se fossi papà di un bambino e volesse una console gli comprerei la Xbox perché con 10€ al mese giochi a decine di giochi, non è un discorso da sottovalutare.. il gap si ridurrà e di parecchio secondo me

 
Ultima modifica da un moderatore:

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Oretel ha detto:
Ma playstation venderà sempre più di Xbox perché ha una schiera maggiore di fan boy che comprano la console Sony a priori. E comunque Xbox non è l'unica fonte di guadagno dal gaming per Microsoft. Le esclusive Xbox escono pure su pc e molti utenti Microsoft magari preferiscono giocare lì piuttosto che su console.. da una parte ci sarà Sony con ps5, dall'altra Microsoft con Xbox + pc. Penso che in casa Microsoft guardino il globale. Se mantengono il gamepass a 10€ al mese ha solo da guadagnarci, io se fossi papà di un bambino e volesse una console gli comprerei la Xbox perché con 10€ al mese giochi a decine di giochi, non è un discorso da sottovalutare.. il gap si ridurrà e di parecchio secondo me

Il genitore non ne capisce una mazza e il bambino vuole Call of duty e Fifa
Detto questo penso che ci sia bisogno di un po' di calma, é bello fantasticare ma occhio alle delusioni
Dopotutto se Sony estende il PS Now e aggiunge la retrocompatibilità non rimane nessuna differenza tra le PlayStation e Xbox
Senza contare che a livello di studi Sony ha gruppi di 200-300-500 persone (Japan, Naughty, Guerrilla)
Ad oggi parliamo di circa 14 team più 3-4 collaborazioni second party assurde che sono assolutamente superiori a quelli Microsoft (tolto il reparto corse visto che o Polyphony non ne azzeccano mezza da gran turismo 4)
Qua si sta sottovalutando troppo la qualità Sony solo per delle eccellenti visioni di Microsoft negli ultimi 2 anni ma parlare di enormi vantaggi e passi avanti mi sembra decisamente azzardato
Poi sognare a una generazione pazzesca con due leggende dei videogiochi che si scontrano a colpi di servizi ed esclusive non é mica illegale
E si sono un sonaro ma eviterei scontri o frecciatine (non é riferito a te, ti ho quotato e ho approfittato di ciò che hai scritto ma ci sono tanti altri post) anche perché sarei il primo a godere se ci fossero 10 The last of us su Xbox e 10 God of War su PS4 (in termini qualitativi dei giochi intendo)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Il genitore non ne capisce una mazza e il bambino vuole Call of duty e Fifa
Detto questo penso che ci sia bisogno di un po' di calma, é bello fantasticare ma occhio alle delusioni
Dopotutto se Sony estende il PS Now e aggiunge la retrocompatibilità non rimane nessuna differenza tra le PlayStation e Xbox
Senza contare che a livello di studi Sony ha gruppi di 200-300-500 persone (Japan, Naughty, Guerrilla)
Ad oggi parliamo di circa 14 team più 3-4 collaborazioni second party assurde che sono assolutamente superiori a quelli Microsoft (tolto il reparto corse visto che o Polyphony non ne azzeccano mezza da gran turismo 4)
Qua si sta sottovalutando troppo la qualità Sony solo per delle eccellenti visioni di Microsoft negli ultimi 2 anni ma parlare di enormi vantaggi e passi avanti mi sembra decisamente azzardato
Poi sognare a una generazione pazzesca con due leggende dei videogiochi che si scontrano a colpi di servizi ed esclusive non é mica illegale
E si sono un sonaro ma eviterei scontri o frecciatine (non é riferito a te, ti ho quotato e ho approfittato di ciò che hai scritto ma ci sono tanti altri post) anche perché sarei il primo a godere se ci fossero 10 The last of us su Xbox e 10 God of War su PS4 (in termini qualitativi dei giochi intendo)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Io ho sbagliato a generalizzare ovviamente, con la maggior parte delle persone si può parlare ma tipo una volta parlando di The last of us ho detto che non mi aveva entusiasmato e sono venuti in 4-5 ad attaccare come se gli avessi offeso la mamma.. e non era la prima volta che accadeva. 

Detto ciò io penso che da genitore se spendi 400€ per un prodotto ti devi informare su cosa offre.. o almeno io lo farei :asd:

sony implementerà al 100% la retrocompatibilità ma lo farà solo con ps4 (così dicono), xbox mantenendola pure con xbox 360 avrebbe comunque un parco titoli più ampio. Sulle qualità delle nuove ip ovviamente è tutto da vedere..

 
F

Falo

Io ho sbagliato a generalizzare ovviamente, con la maggior parte delle persone si può parlare ma tipo una volta parlando di The last of us ho detto che non mi aveva entusiasmato e sono venuti in 4-5 ad attaccare come se gli avessi offeso la mamma.. e non era la prima volta che accadeva. 

Detto ciò io penso che da genitore se spendi 400€ per un prodotto ti devi informare su cosa offre.. o almeno io lo farei :asd:

sony implementerà al 100% la retrocompatibilità ma lo farà solo con ps4 (così dicono), xbox mantenendola pure con xbox 360 avrebbe comunque un parco titoli più ampio. Sulle qualità delle nuove ip ovviamente è tutto da vedere..
Mai toccare TLOU, pure io l'ho giocato ma non apprezzato troppo e subito son partiti gli insulti. :sard:

È lo riconfermo, piuttosto mille Spiderman che mille TLOU. 

 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Mai toccare TLOU, pure io l'ho giocato ma non apprezzato troppo e subito son partiti gli insulti. :sard:

È lo riconfermo, piuttosto mille Spiderman che mille TLOU. 
Dissi che pur essendo tecnicamente solido e graficamente uno spettacolo a tratti mi ha annoiato, forse anche perché non mi piacciono i giochi sugli zombie. Apriti cielo!! Ormai nella sezione playstation commento raramente e solo qualche multipiattaforma..

Vabbè chiuso off topic, siamo su xbox, parliamo di xbox e di ciò che riserverà in futuro :)

 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
Ma playstation venderà sempre più di Xbox perché ha una schiera maggiore di fan boy che comprano la console Sony a priori.
questo non è vero e anzi, è il solito luogo comune. la scorsa gen, specialmente agli inizi, 360 aveva superato ps3 come brand simbolo di videogiochi. io avevo mollato ps2 per passare proprio a 360 e vedevo che molta gente aveva fatto la stessa cosa. sony recuperò terreno gli ultimi 3 anni con le esclusive grosse, ma la scorsa gen si è proprio visto che playstation non è un brand intoccabile. questa gen Xbox si è fregata in partenza per via di scelte del ****. 

però se sony riprende a fare cavolate, un sorpasso di xbox non è impossibile. i motivi per cui la gente sceglie una console non sono mai casuali, non raccontiamoci favole. la scorsa gen ti sentivi dire "Kinect obbligatorio, 100 euro in più, poche esclusive, però abbiamo lo streaming TV", ovvio passavi a ps4.

 
Ultima modifica da un moderatore:

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Coin Op ha detto:
questo non è vero e anzi, è il solito luogo comune. la scorsa gen, specialmente agli inizi, 360 aveva superato ps3 come brand simbolo di videogiochi. io avevo mollato ps2 per passare proprio a 360 e vedevo che molta gente aveva fatto la stessa cosa. sony recuperò terreno gli ultimi 3 anni con le esclusive grosse, ma la scorsa gen si è proprio visto che playstation non è un brand intoccabile. questa gen Xbox si è fregata in partenza per via di scelte del ****. 
però se sony riprende a fare cavolate, un sorpasso di xbox non è impossibile. i motivi per cui la gente sceglie una console non sono mai casuali, non raccontiamoci favole. la scorsa gen ti sentivi dire "Kinect obbligatorio, 100 euro in più, poche esclusive, però abbiamo lo streaming TV", ovvio passavi a ps4.
Xbox ha preso un vantaggio incredibile perché e uscita un anno prima é PS3 per i primi due anni non offriva niente
Con Uncharted 2 nel 2009 é iniziata la riscossa di Sony e da quell'anno non sbaglia un colpo (che poi abbia i suoi difetti é chiaro)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

PoPMusic

LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2013
Messaggi
880
Reazioni
147
Medaglie
8
Non so pove postarlo. Ma è assolutamente meraviglioso.


 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
191
Medaglie
7
Microsoft “Quite Keen On” inXile’s Current Unannounced Title

Wasteland 3 developer also planning to increase studio size by “30 percent or so”.
 

Following Microsoft’s acquisition of Obsidian Entertainment (Fallout: New Vegas, Pillars of Eternity) and inXile Entertainment (The Bard’s Tale 4, Wasteland 2), the latter has confirmed an unannounced title in the works. Not only that but it’s one that Microsoft is “quite keen on”. Speaking to Eurogamer, inXile founder Brian Fargo shared his thoughts regarding the acquisition.

Regarding daily operation, very little – if anything – has changed. “It’s almost like if my guys didn’t know we were bought, they wouldn’t even realize. Everything literally remains the same.” Fargo noted that being owned by Microsoft would translate to more funds. As such, the developer doesn’t have to rely on crowdfunding anymore. “In some ways we’ve had one hand tied behind our back, and now, no longer.”

InXile will be looking to increase its studio size by 30 percent in the coming days though it won’t immediately blow up overnight. “In the short-term we talk about increasing it 30 per cent or so. We’re not trying to become multi-hundred-person teams but just filling the holes we’ve been desperately wanting to: having a full-time audio person, having a full-time lighting person, having a cinematics person – these things that could help us improve what we’re doing.”

As for the unannounced title, inXile is currently looking at how to improve the title with the additional resources available. It may be a while before we actually hear about it but it’s good news for Xbox One and PC players that something is already in development. Perhaps Microsoft and Xbox boss Phil Spencer will reveal more at next year’s E3, especially since the latter promised that there was “a lot to share”.
https://gamingbolt.com/microsoft-quite-keen-on-inxiles-current-unannounced-title

Ufficiale quindi che oltre a Wasteland 3, c'è in sviluppo un altro gioco

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top