K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,139
Non ho capito niente di quello che hai scrittoIo ti posso dire che va contro quasi tutto quello che crede e voglio nel gaming, e lo considero una minaccia per il gaming tutto, quindi non è questione di Xbox, che infatti prima che arrivasse lui a dirigere la baracca e tonfo Xbox era tutto in armonia con Micro in perfetta salute.
Mah, discorsi che vanno avanti da quasi 3 anni forse, con l'acquisto di Bethesda, ma che abbiamo visto benissimo non funzioni cosi, con dichiarazioni di facciata svelate svelate come le menzogne che erano, ormai credo che l'abbiamo imparato, e crederci ancora lo trovo ingenuo.
Micro non è la benefattrice che vuole il bene di tutti e degli altri brand, soprattutto Sony, e abbiamo visto come l'input esclusivo sia per loro importantissimo, o già altri giochi sarebbero multipiatta, ma non mi sembra sia cosi, anche quelli futuri, e ci credo. Gli servono titoli esclusivi e soprattutto per il pass, e perfino COD se non avesse creato casini se lo sarebbero tenuti loro, ma naturale che sia cosi.
Gli unici titoli ad arrivare sono o giochi MMO o al limite remaster e Collection, e quest'ultimo tutto da vedere cosa succedere con Fallout 3 e Oblivion, ma basta. Se comprasse SEGA blinderebbe tutto nonostante dichiarazione continue che direbbero il contrario, ma è naturale sia cosi, e ingenuo pensare il contrario. L'unico modo sarebbe far arrivare il pass anche su Ninty e Sony, cosa che vuole Micro ma non vogliono queste ovviamente, non in altra maniera facendo restare giochi multipiatta, come NON successo ad oggi, e che non cambierebbe come modus operandi con SEGA, non ne stanno i presupposti vedendo il BIAS.

Ma ci provo, chi dice che non acquisteranno dopo ABK non intende che MS sta con la pancia piena, intente che gli antitrust non glielo farebbero passare