Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Io ti posso dire che va contro quasi tutto quello che crede e voglio nel gaming, e lo considero una minaccia per il gaming tutto, quindi non è questione di Xbox, che infatti prima che arrivasse lui a dirigere la baracca e tonfo Xbox era tutto in armonia con Micro in perfetta salute. :sisi:

Mah, discorsi che vanno avanti da quasi 3 anni forse, con l'acquisto di Bethesda, ma che abbiamo visto benissimo non funzioni cosi, con dichiarazioni di facciata svelate svelate come le menzogne che erano, ormai credo che l'abbiamo imparato, e crederci ancora lo trovo ingenuo.
Micro non è la benefattrice che vuole il bene di tutti e degli altri brand, soprattutto Sony, e abbiamo visto come l'input esclusivo sia per loro importantissimo, o già altri giochi sarebbero multipiatta, ma non mi sembra sia cosi, anche quelli futuri, e ci credo. Gli servono titoli esclusivi e soprattutto per il pass, e perfino COD se non avesse creato casini se lo sarebbero tenuti loro, ma naturale che sia cosi.
Gli unici titoli ad arrivare sono o giochi MMO o al limite remaster e Collection, e quest'ultimo tutto da vedere cosa succedere con Fallout 3 e Oblivion, ma basta. Se comprasse SEGA blinderebbe tutto nonostante dichiarazione continue che direbbero il contrario, ma è naturale sia cosi, e ingenuo pensare il contrario. L'unico modo sarebbe far arrivare il pass anche su Ninty e Sony, cosa che vuole Micro ma non vogliono queste ovviamente, non in altra maniera facendo restare giochi multipiatta, come NON successo ad oggi, e che non cambierebbe come modus operandi con SEGA, non ne stanno i presupposti vedendo il BIAS.
Non ho capito niente di quello che hai scritto :asd:

Ma ci provo, chi dice che non acquisteranno dopo ABK non intende che MS sta con la pancia piena, intente che gli antitrust non glielo farebbero passare

Leggo i vari dati che sono arrivati un po' ovunque (usa esclusi per ora) di queste settimane, purtroppo per Microsoft Starfield non ha generato quasi nessun boost sull'hw Xbox, o vi è un impennata degli abbonati o è un disastro per la politica e previsioni Microsoft.
Vediamo se almeno gli USA risponderanno all'arrivo del gioco.

Per i dati di Settembre aspettate Ottobre.
Per i dati sul Pass aspettate il trimestrale MS.

A metà settembre è impossibile fare queste valutazioni.

Leggo i vari dati che sono arrivati un po' ovunque (usa esclusi per ora) di queste settimane, purtroppo per Microsoft Starfield non ha generato quasi nessun boost sull'hw Xbox, o vi è un impennata degli abbonati o è un disastro per la politica e previsioni Microsoft.
Vediamo se almeno gli USA risponderanno all'arrivo del gioco.
Ho visto anche io, del resto per USA escluso, è Steam che ha fatto la parte del leone, ed è evidente che lato console non ha mosso nulla ed è stato usufruito da chi già aveval'HW e l'abbonamento. Ma direi che non c'è nulla di cui meravigliarsi, Sony usa le sue esclusive come traino MS finchè pubblica tutto su PC non cava un ragno dal buco e i dai 25 milioni di abbonati non si schioderà mai.
Post automatically merged:

Per i dati di Settembre aspettate Ottobre.
Per i dati sul Pass aspettate il trimestrale MS.

A metà settembre è impossibile fare queste valutazioni.
A dire il vero si sa già tutto escluso i dati HW usa, perfino gli abbonati sono appena stati confermati fermi a 25 milioni da MS stessa.

perfino gli abbonati sono appena stati confermati fermi a 25 milioni da MS stessa.
No il dato dei 25M è di Giugno (ed è lo stesso di inizio anno, rimasto stazionario). MS non ha dato informazioni recenti sugli Abbonati.
Il dato uscito recentemente è il leak delle Mail di Giugno.

Ho visto anche io, del resto per USA escluso, è Steam che ha fatto la parte del leone, ed è evidente che lato console non ha mosso nulla ed è stato usufruito da chi già aveval'HW e l'abbonamento. Ma direi che non c'è nulla di cui meravigliarsi, Sony usa le sue esclusive come traino MS finchè pubblica tutto su PC non cava un ragno dal buco e i dai 25 milioni di abbonati non si schioderà mai.
Post automatically merged:

A dire il vero si sa già tutto escluso i dati HW usa, perfino gli abbonati sono appena stati confermati fermi a 25 milioni da MS stessa.
I dati sul pass per ora non li abbiamo, certo è che a parte gli USA dove si vedrà, il gioco sull'hw Xbox è stato praticamente nullo.
Su steam è da vedere anche lì, se avesse venduto tanto penso lo avrebbero detto al posto di dire i giocatori, ecc..
Da capire appunto se il gioco ha venduto e se ha attirato molti nuovi utenti sul pass, che siano su pc o su Xbox cambia poco a Microsoft.
Dire 10 mil di giocatori, miglior lancio ecc.. Sappiamo vuol dire nulla, specie se poi son quasi tutti utenti pass ( non nuovi) che han provato il gioco ed a cui non è neppure piaciuto se poi ad esempio il 60% non ha neppure fatto la prima missione dopo 2 settimane.

Postate la fonte dei dati che certifica quello che dite.

Io ho letto solo di aumenti dell'hw del 76% in UK e del quinto miglior lancio del 2023, sempre in UK.

Gli altri dati da dove li avete presi?
Per gli USA bisogna pure aspettare Ottobre

Ora che gli eventi sono finiti, e la questione ABK sarà chiusa in un paio di settimane, torniamo a noi:
Avowed ed Hellblade?
TGA, o Direct ad inizio anno prossimo?
:happybio:

Ora che gli eventi sono finiti, e la questione ABK sarà chiusa in un paio di settimane, torniamo a noi:
Avowed ed Hellblade?
Hellblade 2 con data ai TGA (Entro Maggio 2024)

Avowed esce a Settembre, se ne parla più avanti

My 2 cents

Hellblade 2 con data ai TGA (Entro Maggio 2024)

Avowed esce a Settembre, se ne parla più avanti

My 2 cents
Mmhh.. Su Hellblade 2 per chiudere il cerchio ai TGA ci sto. E' apparso a cicli di 2 anni (annuncio, gameplay, e... Data?).
Però continuo a credere che Avowed si gioverebbe di un palco più grosso (come quello dei TGA), ma forse tenerselo per un Direct con 10-15 minuti tutti dedicati a lui e i suoi sistemi è più sano (per il gioco), rispetto ad un trailer da 2-3 minuti dentro il minestrone di Geoff.

Mmhh.. Su Hellblade 2 per chiudere il cerchio ai TGA ci sto. E' apparso a cicli di 2 anni (annuncio, gameplay, e... Data?).
Però continuo a credere che Avowed si gioverebbe di un palco più grosso (come quello dei TGA), ma forse tenerselo per un Direct con 10-15 minuti tutti dedicati a lui e i suoi sistemi è più sano (per il gioco), rispetto ad un trailer da 2-3 minuti dentro il minestrone di Geoff.
Un direct come quello dell'anno scorso, si.

Con Towerborne che prende lo slot (di uscita) di Hi-Fi Rush.

Per il resto, come detto vedo Hellblade 2 al posto di Redfall (avranno lo stesso meta :asd:) e Avowed quello di Starfield.

Resta lo slot di Forza Motorsport, non credo che lo coprirà Flight Simulator 2024.

Ai TGA ci sta HB2, per marcare il cartellino biennale

Un direct come quello dell'anno scorso, si.

Con Towerborne che prende lo slot (di uscita) di Hi-Fi Rush.

Per il resto, come detto vedo Hellblade 2 al posto di Redfall (avranno lo stesso meta :asd:) e Avowed quello di Starfield.

Resta lo slot di Forza Motorsport, non credo che lo coprirà Flight Simulator 2024.

Ai TGA ci sta HB2, per marcare il cartellino biennale
Stando ai leak (da prendere ovviamente con le dovute cautele): c'è la scheggia impazzita di Oblivion Remake e anche quel misterioso DOOM... Non escludo che uno dei 2 salti fuori nell'anno (stando al Virtuos Leak Oblivion targetta fine 2024-inizio 2025)... Chissà...

Su Towerborne penso anche io si punti al Q1 come Hi Fi Rush.

Su Hellblade 2 sarei tranquillo, il primo ha un signor Meta, e questo sembra la versione sotto steroidi finanziari del primo.

Avowed ed Hellblade?
Zaza tu sei un furbacchione, sai qualcosa secondo me e non vuoi dircelo. Sgancia la bomba. :ivan: :ivan:

HB2 ai TGA ci sta, anche perchè ormai son passati parecchi anni dall'annuncio e, salvo imprevisti, è tempo per una data definitiva.
Per Oblivion Remake dubito esca qualcosa prima dell'anno prossimo. Questo inverno sarà dedicato tutto a Starfield. Al massimo potremo vedere un teaserino sulla prima espansione ai TGA (anche se lo vedo molto improbabile).
Avowed secondo me è ancora parecchio indietro nello sviluppo, dubito vedremo qualcosa ai TGA, se ne riparlerà al prossimo E3 (inteso come periodo).
Mgari invece potrebbero mostrare qualcosa di Perfect Dark, visto che dopo l'annuncio iniziale è totalmente sparito dai radar. Forse anche perchè l'accoglienza non è stata così calorosa come si aspettavano.

HB2 ai TGA ci sta, anche perchè ormai son passati parecchi anni dall'annuncio e, salvo imprevisti, è tempo per una data definitiva.
Per Oblivion Remake dubito esca qualcosa prima dell'anno prossimo. Questo inverno sarà dedicato tutto a Starfield. Al massimo potremo vedere un teaserino sulla prima espansione ai TGA (anche se lo vedo molto improbabile).
Avowed secondo me è ancora parecchio indietro nello sviluppo, dubito vedremo qualcosa ai TGA, se ne riparlerà al prossimo E3 (inteso come periodo).
Mgari invece potrebbero mostrare qualcosa di Perfect Dark, visto che dopo l'annuncio iniziale è totalmente sparito dai radar. Forse anche perchè l'accoglienza non è stata così calorosa come si aspettavano.
Perfect Dark è indietro.
Forse un teaser, sullo stile di quello di Fable di giugno, al prossimo E3. Ma forse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro