Rattleshirt
Friendly Neighborhood Saiyan
- Iscritto dal
- 24 Feb 2010
- Messaggi
- 7,161
- Reazioni
- 1,700
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' l'obiettivo dichiarato di Booty per il prossimo Summer Game Fest, portare Perfect Dark e State of Decay 3, almeno con trailer di presentazione.Perfect Dark è indietro.
Forse un teaser, sullo stile di quello di Fable di giugno, al prossimo E3. Ma forse
Attenzione, i dati cui ti riferisci sono della settimana che terminava il 2 settembre, quella dove lanciavano la nuova s 1 tera ( che infatti rappresentava 1/4 delle vendite totali), e quella dell'accesso anticipato.Postate la fonte dei dati che certifica quello che dite.
Io ho letto solo di aumenti dell'hw del 76% in UK e del quinto miglior lancio del 2023, sempre in UK.
Gli altri dati da dove li avete presi?
Per gli USA bisogna pure aspettare Ottobre
Vedo che alcuni non lo capiscono.Per i dati di Settembre aspettate Ottobre.
Per i dati sul Pass aspettate il trimestrale MS.
A metà settembre è impossibile fare queste valutazioni.
Ovviamente dipende da che punto stanno, hellblade secondo me ai tga si spera con una data ( ma secondo me sono ancora indietro), avowed lo vedremo più avanti se non vogliono fargli maggiore risalto ora, ma secondo me non lo vediamo prima di fine 2024 nei negozi anche per cercare di migliorarlo e non fargli fare la fine del gioco dei vampiri dopo le polemiche.Ora che gli eventi sono finiti, e la questione ABK sarà chiusa in un paio di settimane, torniamo a noi:
Avowed ed Hellblade?
TGA, o Direct ad inizio anno prossimo?
![]()
Credo che tu abbia fatto un'accozzaglia di dati.Attenzione, i dati cui ti riferisci sono della settimana che terminava il 2 settembre, quella dove lanciavano la nuova s 1 tera ( che infatti rappresentava 1/4 delle vendite totali), e quella dell'accesso anticipato.
L'aumento poi è riferito alla settimana prima, mentre i dati sull'anno continuano ad essere negativi, cioè lo scorso anno con il nulla vendeva di più.
La settimana dopo con il lancio di Starfield pur senza dati esatti sappiamo che le vendite sono al contrario calate e continuano ad essere negative sull'anno.
Gli altri dati si hanno da Francia, Spagna e Giappone da quello che ho visto io.
Credo che tu abbia fatto un'accozzaglia di dati.
gli unici dati che abbiamo sono questi, per il resto, come ti dicevo, fai un'accozaglia di dati. Le informazioni che vuoi riportare ancora non ci sono.
segnati come 2024 ci sono Hellblade 2, Avowed, Towerborne, Flight Simulator 2024.Ragà per il momento cosa si da più o meno per certo per il 2024 da parte di Xboxgamestudios ?
Hellboade 2, Avowed, Towerborne e Flight Simulator 2024.Ragà per il momento cosa si da più o meno per certo per il 2024 da parte di Xboxgamestudios ?
Cosa?Ho visto un video di new arc line....ma non è che è quello il nuovo gioco degli inxile invece di quella roba che hanno annunciato, che era uno scherzo? Che tristezza
allora bannami, perchè per me è una ciofeca...e soprattutto passare da uno strategico a turni ad un gioco in prima persona è come passare dalla cioccolata alla mer...RPG (con forse elementi da immersive sim) in un setting Steampunk misto a fantascienza time-travel.
E' tipo un sogno bagnato.
Tocca bannare chiunque vada contro Clockwork, è deciso.
Tu che vieni dal futuro dammi le quote delle prossime giornate di serie A.allora bannami, perchè per me è una ciofeca...e soprattutto passare da uno strategico a turni ad un gioco in prima persona è come passare dalla cioccolata alla mer...
non c'è bisogno di nessun futuro, basta vedere gli altri "rpg" in prima persona in giro, a me fanno vomitareTu che vieni dal futuro dammi le quote delle prossime giornate di serie A.
semplicemente volevo che continuassero con un genere di quel tipo, roba in prima persona ms ne ha a tonnellate...i vari avolwed e compagnia cantante (ma pure starfield per dire) varietà! e invece no appiattiamo tutto con l'ennesimo sparacchio in primaChi la vuole cotta e chi la vuole cruda