Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
non c'è bisogno di nessun futuro, basta vedere gli altri "rpg" in prima persona in giro, a me fanno vomitare :sisi:
Post automatically merged:

semplicemente volevo che continuassero con un genere di quel tipo, roba in prima persona ms ne ha a tonnellate...i vari avolwed e compagnia cantante (ma pure starfield per dire) varietà! e invece no appiattiamo tutto con l'ennesimo sparacchio in prima :sisi:
Si ok. Quindi?

Sony fa tutto in terza, Nintendo fa solo platform etc (nemmeno è vero poi). Come se I giochi fossero tutti uguali per questo

Che poi HB 2, Gears o Fable sono in terza. Per dire.

Si ok. Quindi?

Sony fa tutto in terza, Nintendo fa solo platform etc (nemmeno è vero poi). Come se I giochi fossero tutti uguali per questo

Hi-Fi Rush, Everwild e SOD3 quado usciranno fra qualche decennio, molto probabilmente Indiana Jones e Contraband, i futuri giochi Double Fine, il gioco di Kojima sono altri che mi vengono in mente

Si ok. Quindi?

nintendo tutti platform? ma quando mai :asd:

sony fa tt il terza ma ha i jrpg e altro delle terze parti a coprire

per me non dovevano appiattire con l'ennesimo rpg in prima, e togliere l'unico strategico a turni che avevano nel parco titoli

es? e come se come dici te nintendo mettesse quelli di fire emblem a fare platform

per me non dovevano appiattire con l'ennesimo rpg in prima, e togliere l'unico strategico a turni che avevano nel parco titoli

es? e come se come dici te nintendo mettesse quelli di fire emblem a fare platform
Ennesimo RPG in prima -> È il secondo dopo Avowed. Tutto nella norma.
Unico strategico a turni? Sei serio?

È per dirti che se vuoi generalizzare puoi farlo con chiunque

XBOX ha sicuramente una bella proporzione della propria produzione a fare giochi con visuale in prima persona.
Però non dimentichiamoci roba che ti ho citato come Fable o Hellblade. E non dimentichiamoci che roba come Hi-Fi Rush o Towerborne sono produzioni interne.

Poi certo, ora Xbox è la casa di Halo, di DOOM e di COD però c'è anche altro, suvvia.

Infine su Inxile, bollare come ciofeca un gioco solo per la visuale è molto superficiale. Magari non lo giocherai per quello ma questo non vuol dire che il gioco possa essere un ottimo gioco

Stando ai leak (da prendere ovviamente con le dovute cautele): c'è la scheggia impazzita di Oblivion Remake e anche quel misterioso DOOM... Non escludo che uno dei 2 salti fuori nell'anno (stando al Virtuos Leak Oblivion targetta fine 2024-inizio 2025)... Chissà...

Su Towerborne penso anche io si punti al Q1 come Hi Fi Rush.

Su Hellblade 2 sarei tranquillo, il primo ha un signor Meta, e questo sembra la versione sotto steroidi finanziari del primo.
se non cambiano il gameplay io non sto per nulla tranquillo invece...non è un gioco per tutti il primo

se non cambiano il gameplay io non sto per nulla tranquillo invece...non è un gioco per tutti il primo
Se non ti è piaciuto il primo credo sia improbabile che ti piaccia il secondo.

Per quanto mi aspetti dei miglioramenti lato gameplay, sia chiaro.

Se non ti è piaciuto il primo credo sia improbabile che ti piaccia il secondo.

Per quanto mi aspetti dei miglioramenti lato gameplay, sia chiaro.
il rpimo io (e anch ealtri miei amcii)l'abbiamo droppato dopo un po'. non lo vedo come una KA ecco.... ci voleva un gioco con meccaniche tps a mio avviso (ambientato nel contest hell blade)

il rpimo io (e anch ealtri miei amcii)l'abbiamo droppato dopo un po'. non lo vedo come una KA ecco.... ci voleva un gioco con meccaniche tps a mio avviso (ambientato nel contest hell blade)
NT vuole quel tipo di esperienza.

Anche io l'ho droppato (con la promessa di tornarci) ma gli sviluppatori vogliono quello.

cazzarola ra un discorso generale.
Si aprlava di esclusive,giochi di successo ecc....
e io ho detto ch ese sarà come il primo,non sarà un'esclusiva per tutti...quindi non so quanto successo avrà
un enslaved 2 lo comprerei ddomani stesso
Nonostante fosse una schifezza il 1° mi sembra avesse fatto abbastanza successo no? Ok che era multi ma credo andrà parecchio bene anche il 2° visto che sicuramente sarà molto simileequindiselogiocherannoloro :sisi:

In realtà teoricamente tutto ciò che è stato presentato è in uscita nel 2024, ma sappiamo benissimo che non sarà così.
Eh?
Post automatically merged:

cazzarola ra un discorso generale.
Si aprlava di esclusive,giochi di successo ecc....
e io ho detto ch ese sarà come il primo,non sarà un'esclusiva per tutti...quindi non so quanto successo avrà
un enslaved 2 lo comprerei ddomani stesso
Pensa che a me Enslaved fece cagare di brutto

L'unico titolo di NT che ho trovato super è stato DMC

Nonostante fosse una schifezza il 1° mi sembra avesse fatto abbastanza successo no? Ok che era multi ma credo andrà parecchio bene anche il 2° visto che sicuramente sarà molto simileequindiselogiocherannoloro :sisi:
Non fece successo, fu un mezzo flop, motivo per cui abbondonarono i piani per il 2. Anyway, credo i diritti siano di Namco Bandai.

Non so se esiste un titolo NT che mi piace. Neanche DMC mi disse granché. Poi oh, c'è sempre na prima volta :asd:. Ma temo non sarà HB2.
Per me il wishlisted del 2024 su Xbox è Avowed e come titolo minore Towerborne potrebbe essere carino come classico gioco da "randellate" a cervello spento.

Per il resto, bo chissà, magari fa la comparsata uno dei tanti titoli Bethseda in lavorazione e posticipato. Se dovessi scommettere su uno, direi il nuovo Doom. Mentre spero che Oblivion remaster/remake sia bello "distanziato" da Avowed come finestra d'uscita :asd:.

Non fece successo, fu un mezzo flop, motivo per cui abbondonarono i piani per il 2. Anyway, credo i diritti siano di Namco Bandai.
Allora forse c'è speranza che floppi pure questo e li mettano a lavorare su altro :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro