Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Con SF tenti di fare uno Shoryuken con quella croce non so cosa esce.

Poi a livello di feedback aptico e vibrazione è tutta un'altra cosa. Anche queste cose in termini di NG fanno la differenza.
Ripeto, sarò io che son 15 anni che uso questo pad, ma di questa ergonomia non riesco farne a meno.

No, ergonometria è un conto, può piacere o no ( a me ho scoperto che fa male ai polsi), ma è arretratissimo come Pad, dalla costruzione da 2 lire a cosa offre.
Costruzione da due lire parliamone, che poi manchino alcune feature (una) è un dato di fatto.

Costruzione da due lire parliamone, che poi manchino alcune feature (una) è un dato di fatto.
C'è poco da parlare, già solo i rumori dei pulsanti indicano una costruzione "cinese".
1 feature?
Vibrazione peggiore del primo dualshock
Touch assente
Pulsanti atipici assenti
Batteria assente
Audio assente

Onestamente questo scenario qualora si verificasse ma temo che si verificherà visto che sono diverse fonti piuttosto affidabili a parlarne non mi piace per niente. Mi mette solo tristezza veder ridotto un marchio che da console passa ad essere semplicemente un servizio agli occhi del pubblico e vedere esclusive storiche (anche se qui ci credo un po' meno ma vedremo) sbandierate in ogni dove. Spero quantomeno facciano chiarezza il prima possibile.
Phil Spencer comunque simpatico e tutto quello che vi pare ma diciamolo, non è mai stato il massimo della trasparenza.

Il pad xBox è proprio arretrato dai. La croce direzionale è una cosa scandalosa. E pure i tasti dorsali non sono tanto meglio.
Ma poi scricchiola, è tutto un click click quando giochi. Per la prima volta in vita mia preferisco il pad Sony. Poi è questione di gusti e abitudini.

Manco 2 gg e mi ritrovo un botto di pagine di discussione, che è successo ? :morristenda:

Onestamente anche il mio scricchiola ma pensavo fosse un difetto del mio pad, invece vedo che non sono l'unico :asd:

Comunque fino a qualche anno fa preferivo tutta la vita il pad Xbox ma da quando ho impugnato il DualSense, non c'è proprio paragone. Per le mie mani è veramente il top del top :sisi:

Rispetto al mio post di ieri la situazione ha preso una decisa piega in senso inatteso.

Vale la pena predicare e praticare calma e imparzialità : è evidente che a stretto giro usciranno con tutti i dettagli.

Onestamente questo scenario qualora si verificasse ma temo che si verificherà visto che sono diverse fonti piuttosto affidabili a parlarne non mi piace per niente. Mi mette solo tristezza veder ridotto un marchio che da console passa ad essere semplicemente un servizio agli occhi del pubblico e vedere esclusive storiche (anche se qui ci credo un po' meno ma vedremo) sbandierate in ogni dove. Spero quantomeno facciano chiarezza il prima possibile.
Phil Spencer comunque simpatico e tutto quello che vi pare ma diciamolo, non è mai stato il massimo della trasparenza.
Phil spencer è il Claudio Lotito del mondo videoludico. Ne più ne meno

Il pad rientra in quei discorsi insindacabili e personali di comodità e preferenze (banalmente legato anche alle abitudini).
C'è poco di cui discutere: qualcuno si trova meglio con uno, qualcun altro con l'altro. Per uno è fondamentale il feedback aptico, per un altro non cambia una sega nulla :asd:

In ogni caso non mi preoccuperei più di tanto, produrranno periferiche anche per Nintendo e Sony (se nell'immediato a al prossimo giro di boa lo capiremo a breve).
Si gioca con il pad che si preferisce e tutti contenti :asd:

In settimana vediamo sicuro il primo comunicato, ormai c'è poco da attendere o da prender tempo.

E io non vedo l'ora di nutrirmi della loro "comunicazione", orrenda e grossolana, come sempre :ivan:

Ok letto qualche tweet, beh niente di nuovo, ho sempre pensato che molti titoli Beth sarebbero usciti anche sulla concorrenza. Resta comunque una pugnalata per gli utenti Xbox che hanno investito denaro nel comprare le loro console. Comunque credo che non arriverà, continueranno ad uscire giochi in esclusiva, principalmente dagli studi first storici. Halo, Forza e Gears non penso arriveranno mai su PS, almeno non nell'immediato. Vista però questa loro apertura verso la concorrenza in futuro chissà, può succedere di tutto. Ormai è chiaro che puntano a diventare pubblisher, anche se secondo me non accadrà subito.

Ok letto qualche tweet, beh niente di nuovo, ho sempre pensato che molti titoli Beth sarebbero usciti anche sulla concorrenza. Resta comunque una pugnalata per gli utenti Xbox che hanno investito denaro nel comprare le loro console. Comunque credo che non arriverà, continueranno ad uscire giochi in esclusiva, principalmente dagli studi first storici. Halo, Forza e Gears non penso arriveranno mai su PS, almeno non nell'immediato. Vista però questa loro apertura verso la concorrenza in futuro chissà, può succedere di tutto. Ormai è chiaro che puntano a diventare pubblisher, anche se secondo me non accadrà subito.
No arriva tutto a quanto pare.

Buon Dio che caos, un intervento chiarificatore da parte dei big sarebbe a questo punto auspicabile. Giusto per capire come intendono muoversi. Se intendono portare tutti i giochi altrove che facciano pure. Ovviamente a quel punto avrei meno convenienza a restare con un hardware xbox. Ma non è un problema, si porta Series X al GS e si prende in scioltezza la mid gen Ps5, poi semmai, in via del tutto eccezionale (eccezionale perché ho sempre ritenuto inutile avere 2 console per giocare) recupero una Series S usata a due spicci giusto per sfruttare l'abbonamento al gamepass attivo. Facciano come preferiscono ma lo facciano con chiarezza, in modo che ci si possa un attimino regolare.

Buon Dio che caos, un intervento chiarificatore da parte dei big sarebbe a questo punto auspicabile. Giusto per capire come intendono muoversi. Se intendono portare tutti i giochi altrove che facciano pure. Ovviamente a quel punto avrei meno convenienza a restare con un hardware xbox. Ma non è un problema, si porta Series X al GS e si prende in scioltezza la mid gen Ps5, poi semmai, in via del tutto eccezionale (eccezionale perché ho sempre ritenuto inutile avere 2 console per giocare) recupero una Series S usata a due spicci giusto per sfruttare l'abbonamento al gamepass attivo. Facciano come preferiscono ma lo facciano con chiarezza, in modo che ci si possa un attimino regolare.
Il fatto è che ormai serve poco chiarire, non sono più credibili. Quando certe notizie girano in rete (con tutti i tweet del caso ecc.) poi è troppo tardi.

Il fatto è che ormai serve poco chiarire, non sono più credibili. Quando certe notizie girano in rete (con tutti i tweet del caso ecc.) poi è troppo tardi.
Beh, oddio, questo anche no. Se oggi ti dicono "Tutti i giochi Acti saranno multi, i giochi Beth arriveranno altrove in X anni e quelli XGS saranno solo su Xbox" chiariscono abbastanza la situazione. :asd:

Beh, oddio, questo anche no. Se oggi ti dicono "Tutti i giochi Acti saranno multi, i giochi Beth arriveranno altrove in X anni e quelli XGS saranno solo su Xbox" chiariscono abbastanza la situazione. :asd:
Se poi ma tenessero ciò che dicono si...... Il problema è che ormai non sono più credibili proprio per aver sempre fatto l'opposto di quanto dichiarato.

Se poi ma tenessero ciò che dicono si...... Il problema è che ormai non sono più credibili proprio per aver sempre fatto l'opposto di quanto dichiarato.
Assolutamente, ma stiamo comunque parlando di dichiarazioni ufficiali (nel caso). E se così facessero, se così facessero per l'appunto, se uno vuol giocarsi i titoli XGS saprebbe dove andare. Chi vuole giocare i titoli Beth idem, può aspettare e giocarli dove vuole o giocarseli da subito sulla console Microsoft.
Credibili o meno, nel caso da me descritto, non so scappa da quanto ho detto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro