Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Per me non vanno indietro fino ad Halo MCC e Gears, se passa Starfield e le nuove produzioni ABK piuttosto mi sembra più verosimile. Full price di là e Game Pass di qua.

Ma io spero che nel momento in cui la cosa viene resa ufficiale negli USA facciano partire un qualche tipo di Class Action siamo ai limiti della pubblicità ingannevole. Tanti hanno comprato Xbox con la promessa di esclusive su esclusive. A metà gen poi me lo fanno. Assurdo

Come dicevo, non aveva alcun senso "Portiamo HiFi Rush e SoT e poi si vede", era una mossa troppo grossa per credere davvero a una cosa del genere. Certo, farmi un Direct pochi giorni fa, farmi credere che quest'anno giocherò a tanti bei giochi solo su Xbox...e poi mi fai arrivare tutto sulla concorrenza :facepalm:

In pratica chi gioca su Xbox fa da beta tester, e 6 mesi/1 anno dopo arrivano i giochi nella loro versione migliore sulla concorrenza.

Ma se escono già su Steam da dove viene sta indignazione oggi? Avete così scarsa considerazione dei Pcisti?:rickds:

Se escono su PS mi butto dalla finestra ma su Pc fa nulla.

Ragazzi ve l'ho già detto dormiteci sereni.

Non è il rendere più appetibile la concorrenza, è rendere inutile Xbox.
Quello no, resta il Game Pass e il contorno dell'ecosistema, come la retrocompatibilità e il controller. Aspetti certo a volte secondari, ma restano comunque punti di disparità.

Ma se escono già su Steam da dove viene sta indignazione oggi? Avete così scarsa considerazione dei Pcisti?:rickds:

Pc e console sono due mondi diversi che non sono in competizione.

Beh se diventi un publisher e smetti di produrre console, sì non sei più in competizione :asd:
La cosa tragicomica è appunto che hanno intenzione di continuare a vendere hardware. E già ora che hanno il migliore sul mercato, con un'offerta esclusiva, vende poco. Come pensano di vendere se l'offerta non è più esclusiva? Fare l'hardware migliore e basta non serve.

La cosa tragicomica è appunto che hanno intenzione di continuare a vendere hardware. E già ora che hanno il migliore sul mercato, con un'offerta esclusiva, vende poco. Come pensano di vendere se l'offerta non è più esclusiva? Fare l'hardware migliore e basta non serve.
Penso che il futuro vedrà l'arrivo di Xbox Machine Windows compatibili, così da far girare i giochi PC. Le Steam Machine di Microsoft in pratica.

Quello no, resta il Game Pass e il contorno dell'ecosistema, come la retrocompatibilità e il controller. Aspetti certo a volte secondari, ma restano comunque punti di disparità.
Mi sembra un pò pochino per tenere un ulteriore pezzo di plastica da 500 euro vicino al tv.

Ci dormo tranquillissimo, mi gira solo un po’ aver speso 500 euro con la promessa di esclusive su esclusive, maggior impegno sui first e a metà gen decidono di portare tutto su altre console. Questo è prendere in giro gli acquirenti ed è pubblicità ingannevole

A te, per altri evidentemente no. Vuoi giudicare le scelte altrui?
Assolutamente no, ognuno può essere felice con quello che ha. Siamo in un forum di discussione, capisco la tensione del momento ma non c'è bisogno di rispondere così zittiti.

Giornata triste oggi, pure Halo ci portano :/

Io prima di mollare le console avrei fatto almeno un ultimo tentativo con la prossima generazione di Xbox, con ABK e Bethesda pronte fin dal D1.
Per me avrebbero potuto fare bene.

Mi sembra un pò pochino per tenere un ulteriore pezzo di plastica da 500 euro vicino al tv.
Sí infatti ho scritto che l'hardware della concorrenza diverrebbe davvero molto più appetibile. Non vuol dire però che Xbox diventi inutile per tutti-tutti (i GamePass enjoyer in primis) essendoci comunque aspetti di differenziazione

Il gamepass ha senso se tutto arriva su ps/switch?
Direi di no, sia lato giochi sia prezzo, perché a sto punto unisci il prezzo del pass a quello della console, comperi direttamente sulla concorrenza e risparmi.
Il controller dai per favore, il Pad Xbox è un giocattolo rispetto a quello ps5.
Distruggi senza se e senza ma il tuo ecosistema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro